buongiorno tesò ... come ti senti stamani?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno tesò ... come ti senti stamani?
Lo stomaco ancora non vuole saperne di tornare alla normalità, e infatti sto ancora solo a caffè... Il sonno regna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno bella!
Ho letto sul diario dei Crazy gli aggiornamenti tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno
Lo stomaco ancora non vuole saperne di tornare alla normalità, e infatti sto ancora solo a caffè... Il sonno regna!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno stella
Ho letto sul diario dei Crazy gli aggiornamenti tuoi
da oggi 140cho wo-100 rest...e scheda nuova (by fabio)....e macchina bozzata!!evvai!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun pochino di sonno anche da queste parti ... dormito pochino anche stanotte ... vediamo se oggi riesco ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBene!!
da oggi 140cho wo-100 rest...e scheda nuova (by fabio)....e macchina bozzata!!evvai!!
Quindi tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVabbè daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la macchina se aggiusta, in dieta cala la panza...
Quindi tutto ok
e ancora nn ho risolto x il lavoro... stamattina devo decidermi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo voglia zero... Se c'è posto faccio acquagym, così aspetto anche che passi il dolore al gomitoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosperamo!!
e ancora nn ho risolto x il lavoro... stamattina devo decidermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFai quello che senti... Consiglio: scegli quello che ti fà fare più carrieraPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
ciao bella simo..
anche io questo fine sett ho fatto festa...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao bella simo..
anche io questo fine sett ho fatto festa...
Gratificare l'umore è uno degli obiettivi, se stai serena, tutto il resto viene meglio.
Al prossimo raduno... CI DEVI ESSERE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE hai fatto bene
Gratificare l'umore è uno degli obiettivi, se stai serena, tutto il resto viene meglio.
Al prossimo raduno... CI DEVI ESSERE!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta