Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche un terzo non in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu sei già morto ancora prima di fiatareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
mi quoto che ci tengo troppo a sta cosa...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuestion for Pino:
Sta sett sto facendo il vecchio programma:
Martedì: Gambe+Addome
Mercoledì: Petto+Dorso
Giovedì: Rest
Venerdì: Spalle+Braccia+BOXSquat
Sabato: avrei dovuto fare cardio al mattino a digiuno, ma in occasione del raduno mi allenerò il pomeriggio alle 15.
Che mi consigli???
La prox sett si riparte:
LUN-MERC-VEN pesi come da tua scheda A-B-C aggiornata
MART Acquagym
SAB mattina Tapis+Acquagym o Idrobike
E già che ci siamo... Posso fare B-A-C???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiomi quoto che ci tengo troppo a sta cosa...
DioPino illuminami
Salta il pranzo fai solo lo spuntino di mattina e spostalo al post cardio (45 min. dopo)...
Pranza presto (max 13) e fatti 8 min. di Hiit prima del cardio in fascia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuoi Usare 2 strade...
Salta il pranzo fai solo lo spuntino di mattina e spostalo al post cardio (45 min. dopo)...
Pranza presto (max 13) e fatti 8 min. di Hiit prima del cardio in fascia...
Volevo sapere cosa fare per non ritrovarmi " A Fascicoli" sabato sera o domenica (devo picchiare il Templare... è interista, va picchiato!!!)
Scherzi a parte...
Posso pure approfitatre della presenza dei MACHI in pale e provare i miei massimali...
La cosa che mi interessa di più è cmnque sapere se posso cambiare la sequenza degli allenamenti in B-A-C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFosse per me non mangio fino alle 15
Volevo sapere cosa fare per non ritrovarmi " A Fascicoli" sabato sera o domenica (devo picchiare il Templare... è interista, va picchiato!!!)
Scherzi a parte...
Posso pure approfitatre della presenza dei MACHI in pale e provare i miei massimali...
La cosa che mi interessa di più è cmnque sapere se posso cambiare la sequenza degli allenamenti in B-A-C
Nessun problema...
I massimali lasciali perdere non hai il SNC condizionato a dovere in conseguenza agli allenamenti che svolgi... potrasti anche farti male...
Meglio la prima variante... sarai di sicuro più fresca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiohola bellezza come procede? vedo tutto ok..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi si tesoro... Mi rendo conto che nel "mio regno dell'OT" è difficile reperire info... Tutto OK per ora!!! Sto ancora smaltendo i CHO della megaricarica sporca di Lunedì
a proposito di ricarica...a chi lo dici, ho ancora il cioccolato kinder in circolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAncora devo scaricarli che già si sta preparando la prossima ricaricaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta