Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
M'hai preso per una missionaria???
Faccio più io di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... a proposito, andre non s'è visto?
Cmque quasi quasi lo chiamo, mi stai facendo venire l'ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti simo .. volevo aprire un thread per sabato ... anche per chi vuole raggiungerci solo nel dopocena, che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFai pure... Che info ti servono???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocome non sai dov'è montecatini, che ignoranza cristo
comunque invito solo quelli secchi, che devo fà bella figura
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio1.90, sui 115kg, alta. muore con 20kg totali
non lo vuole nessuno, piglialo te, fai un fioretto amò
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
M'hai preso per una missionaria???
Faccio più io di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGia risposto... Bastano le info??? o vuoi che metto altro?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiono va bene tesò ...
Se non ho le adesioni per stasera poi non si inventassero nulla, che non faccio i miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo prevedo che saremo in 3 + le mie 2 amiche
Se non ho le adesioni per stasera poi non si inventassero nulla, che non faccio i miracoliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono al lavoro, MSN parla da solo
Cmque quasi quasi lo chiamo, mi stai facendo venire l'ansiaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocara ma tu collaudi materassi?? no perchè c'è scritto dormo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta