buongiorno carissima simona
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno grossi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioè vero però, che palle sto posto tutti grossi. Viene la depressione
poi xò bisogna vedere QUANTO sono grossi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, per un dislessico sono grosso anch'ioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Buongiorno...
Grazie
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno simo
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio'giorno simo
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissima simona
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno grossi!!!!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, per un dislessico sono grosso anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno simo
Faccio l'appello oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno
Faccio l'appello oggi...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChi ci sarà questo Week-End a Roma???
quanto mi piacerebbe... ma la prossima non me la farò sfuggire!!!! soprattutto a Roma, l'adoro!
ottimo wo ieri!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
qnd Bruno organizzerà a Livorno....io vengo...!!!! cmq Ciao Simoncella bedda bedda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioqnd Bruno organizzerà a Livorno....io vengo...!!!! cmq Ciao Simoncella bedda bedda....
Commenta
-
Commenta