Qualcuno sa niente di Metabolic? Non riesco più a trovarlo in linea neanche su msn....
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
-
Domani Met ha la gara....in bocca al lupoooooo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
GO MET!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il sekko metabolic ha vinto la sua categoria è per un soffio (1 punto) non si aggiudica pure l'assoluto.
Complimenti Oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh stava davvero bene come condizione...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEh si meno male che quel FRC ogni tanto mi ascolta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioha ascoltato tanta gente ma essendo uno con un bel cervellino sà carpire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ormai lo conosco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUrge chiarimento da parte sua dato che ha detto di aver ascoltato pure me...magari ha ascoltato tutti e due in ambiti diversi
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioha ascoltato tanta gente ma essendo uno con un bel cervellino sà carpire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ormai lo conosco
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon hai capito o non vuoi capire la mia affermazione. Aspettiamo che scriva lui e che chiarisca perchè queste cose non mi piacciono per niente.
Anche Dorian ed altri mi chiedono consigli e quant'altro perchè ovviamente la visione di alcune cose a 360° da soluzioni diverse e migliori risultati.
Come ti ho scritto via PM , credimi non ho bisogno di rubare meriti che non mi appartengono, le persone che mi conoscono sia su BW che su altri siti anche oltreoceano te lo possono confermare.
DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta