e' natale dai...
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosa devi mettwere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogli utenti nn possono.
ma per i PM quanto devo aspettare ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSto creando un genio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosto studiando cosi' poi a fine anno mi promuovi con il massimo dei voti...prova teorica e pratica...quest'anno in "pratica anziche' arrivare 70 kg tirato magari 73 gr tirato e squartato...in effetti tornando alla teoria avendo letto degli articoli di duchaine il momento migliore per assumere fruttosio e tuorli e' al risveglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn anni che lo predico...
alimentazione oggi (giorno rest) che e' il compleanno della mia lei....gia' stamane sono andato a trovarla al lavoro...c'erano tanti di quei cannoli alla crema cioccolato e ricotta...ma dopo la colazza che avevo fatto mi sentivo soddisfatto...non ho preso nulla solo caffe' li .....
colazione: 60 gr di fiocchi d'avena (circa 40 gr carbo) con 8 albumi + marmellata hero diet un cucchiaio
meta' mattina due scatole di tonno e una manciata di mandorle
pranzo: pollo alla griglia 250-300 gr con un piatto di broccoli e un cucchiaio di olio
pom: 6 albumi in padella
cena di pesce...visto l'evento: verdure gligliate tipo funghi radicchio
pesce spada arrosto + seppie + calamari e gamberi il tutto senza olio( cosi' l ho ordinato)...poi me lo condisco io....
Commenta
-
-
dieta oggi: colazione 8 albumi 50 gr fiocchi di avena + mezza banana
meta' mattina : protein bar senza carbo..la cnp professional
pranzo : calamari arrosto in abbondanza con verdure grigliate un filo di olio
pom: 2 scatole di tonno nature
cena: free meal......mi mangio un ristorante....ehehe
domenica only protein fino a cena....altro free meal....
spero di restare al 16% e non ingrassare piu' di tanto....eheheh....
Commenta
-
-
son venuto da te ed io passo da te
mi piace la piega che ha preso questo diario, non passavo da mesi neppure per leggere
p.s.: non riesco a credere tu sia al 16%. sono sopreso ma anche un po' sollevato: non sono l'unico ciccio-nutelloso al momento--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioson venuto da te ed io passo da te
mi piace la piega che ha preso questo diario, non passavo da mesi neppure per leggere
p.s.: non riesco a credere tu sia al 16%. sono sopreso ma anche un po' sollevato: non sono l'unico ciccio-nutelloso al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiono spot....il disgraziato di fabio...mi ha cambiato il titolo del diario...ancora fortunatamente gli addominali si vedono....ma tra poco nelle vacanze saranno nascosti diventero' come totti....ehehe....ti mando un messaggio caso mai su msn....anche off line lasciandoti il mio cell...cosi' quando sei dalle mie parti mi squilli e ci vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioMAMMA LI FROCI
Commenta
-
Commenta