If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
ora si...ti ho messo solo le mie 2 tecniche...
per il supercut poi ne parliamo nc calma ma io i carbo li terrei e anziche' ricaricare farei solo un pasto libero mezzo sporco e tanto cardio...
si come facevo due anni fa...solo un pasto libero...la domenica sera...poi sempre prot alte pochissimi fat e carbo solo post w.o. oppure un pelo a colazza nei giorni rest...na cosa del genere dici no?....beh spero che tu per il supercut mi fai stare a prot alte....altrimenti come farei...eheheh
perfetto cosi' e' proprio quello che ho in mente per te amico...
ehehe...secondo me e' il top...un po' di carbo al giorno...e niente ricariche....per adesso sono in sperimentazione con i vari tipi di carbo...questa settimana ad esempio sto andando di gallette integrali e mi trovo bene...sinceramente le wasa che sono un altro carbo che uso spesso hanno un ig piu' basso...ma questo non significa che siano piu' pulite...secondo me forse su di me hanno un effetto piu' benefico i prodotti a base di riso....forse la segale mi tira piu' acqua...neanche l'avena mi piace molto...tra tutte un po' meglio la segale anche un po' meglio del frumento integrale...pero' forse con i riso e' un altra storia...adesso proviamo bene...pero' voglio tenere solo riso integrale per due settimane almeno per capire la mia risposta ad esso....
comq oggi riposo...sono di ritorno a casa dai miei...domani mi alleno e postero' i pesi...buona giornata coach a presto...ci sente sabato...
perfetto bro'...
per quanto riguarda segale e avena anche io le tollero male..troppe fibre=maggior livello di osmosi e acqua a livello addominale...su noi ovvio perche' ad alcuni soggetti le consiglio.
ps
lascia proprio perdere l'g perche' a queste quantita' di cho conta niente.
perfetto bro'...
per quanto riguarda segale e avena anche io le tollero male..troppe fibre=maggior livello di osmosi e acqua a livello addominale...su noi ovvio perche' ad alcuni soggetti le consiglio.
ps
lascia proprio perdere l'g perche' a queste quantita' di cho conta niente.
anche se e' vera una cosa cioe' che quando sto a bassi fat, cioe' nel supercut, divento stitico...da qui nasce la necessita' di andare di wasa o fiocchi di avena....magari potrei aumentare la la lattuga o le verdure tipo broccoli a cena...non so che ne pensi?e lasciare le gallette come fonte di carbo...e poi e' anche vero che alcune volte con le wasa ho acidita' cosi' come con il riso bianco...insomma le cose che tollero meglio nn ci crederai ma sono le patate anche bianche e il riso integrale e ovviamente le gallette....per esempio li in foto ero in vacanza...ero squartato...la mia colazione era pool amminoacidico abbondante e fette wasa o pane di segale con un po' di hero..infatti vedevo che dopo aver mangiato il pane di segale avevo un po' di acqua addosso...ovvio che poi sudando e correndo in spiaggia ero sempre con pelle attaccata...
Last edited by metabolicboy; 05-12-2009, 18:29:31.
fabio ma visto che spesso noi bbuider nelle diete eliminiamo tutti i latticini compreso lo yogurt...da dove prendiamo il calcio???che e' importate per bloccare la lipogenesi???
anche se e' vera una cosa cioe' che quando sto a bassi fat, cioe' nel supercut, divento stitico...da qui nasce la necessita' di andare di wasa o fiocchi di avena....magari potrei aumentare la la lattuga o le verdure tipo broccoli a cena...non so che ne pensi?e lasciare le gallette come fonte di carbo...e poi e' anche vero che alcune volte con le wasa ho acidita' cosi' come con il riso bianco...insomma le cose che tollero meglio nn ci crederai ma sono le patate anche bianche e il riso integrale e ovviamente le gallette....per esempio li in foto ero in vacanza...ero squartato...la mia colazione era pool amminoacidico abbondante e fette wasa o pane di segale con un po' di hero..infatti vedevo che dopo aver mangiato il pane di segale avevo un po' di acqua addosso...ovvio che poi sudando e correndo in spiaggia ero sempre con pelle attaccata...
aumenterei l'apporto di fibre nel pasto serale e a dismisura l'acqua e le tisane coaudiuvanti...
fabio ma visto che spesso noi bbuider nelle diete eliminiamo tutti i latticini compreso lo yogurt...da dove prendiamo il calcio???che e' importate per bloccare la lipogenesi???
il calcio e' importante...non blocca la lipogenesi ma partecipa alla lipolisi...
detto questo lo yogurt c'e' privo di lattosio poiche' delattosato e ricorda che cn la fermentazione e i processi a cui viene sottoposto anche nello yogurt tradizionale di lattosio nello yogurt ne rimane ben poco.
ricorca che anche il grana e' una fonte eccezionale di calcio e che e' privo di lattosio rimanendo di fatto l'unico "latticino" che viene consigliato ai soggetti afflitti da dibiosi intestinale e colon irritabile oltre che agli intolleranti al lattosio stesso..
cmq puoi sempre ovviare cn un integratore d calcio che e' molto economico e utilissimo in queste circostanze.
aumenterei l'apporto di fibre nel pasto serale e a dismisura l'acqua e le tisane coaudiuvanti...
il calcio e' importante...non blocca la lipogenesi ma partecipa alla lipolisi...
detto questo lo yogurt c'e' privo di lattosio poiche' delattosato e ricorda che cn la fermentazione e i processi a cui viene sottoposto anche nello yogurt tradizionale di lattosio nello yogurt ne rimane ben poco.
ricorca che anche il grana e' una fonte eccezionale di calcio e che e' privo di lattosio rimanendo di fatto l'unico "latticino" che viene consigliato ai soggetti afflitti da dibiosi intestinale e colon irritabile oltre che agli intolleranti al lattosio stesso..
cmq puoi sempre ovviare cn un integratore d calcio che e' molto economico e utilissimo in queste circostanze.
thanks amico....per un periodo ho usato i fiocchi di latte prenanna...pero' tra fiocchi e un pezzo di grana...imho meglio il grana...con i fiocchi ho notato un po' di velatura...poi cmq pensavo che nel supercut lasciare un po' di carbo a colazza da mela o banana cioe' questi due frutti come fonte di carbo....cioe' quando poi staro' ad alte prot bassi fat...carbo only post w.o. e un pelo a colazza nei giorni rest da frutta...che te ne pare...altra cosa la banana post w.o...la usavo in estate..come ti sembra???
thanks amico....per un periodo ho usato i fiocchi di latte prenanna...pero' tra fiocchi e un pezzo di grana...imho meglio il grana...con i fiocchi ho notato un po' di velatura...poi cmq pensavo che nel supercut lasciare un po' di carbo a colazza da mela o banana cioe' questi due frutti come fonte di carbo....cioe' quando poi staro' ad alte prot bassi fat...carbo only post w.o. e un pelo a colazza nei giorni rest da frutta...che te ne pare...altra cosa la banana post w.o...la usavo in estate..come ti sembra???
in cut farei 20-40g cho a colazione fruttosio+amidi meglio e amidi post w.o.
ps
i fiocchi di latte sn un alimento che non mi piace proprio.
io in estate facevo cosi'...
colazione: 8 bianchi d'uovo + 40 50 gr di fiocchi di avena + mezza banana.......facevo il pancake.....
poi meta' mattina : protein shake e qualche mandorla
pranzo petto di pollo in abbondanza verdure e un filo di olio
meta' pom tonno e un filo di olio o un pezzo di grana o una barretta solo proteica o delle proteine con qualche mandorla
cena pesce tipo salmone e broccoli
prenna proteine miste...
come vedi una high prot low carb low fat con carbo solo a colazza...per me questo era il top...beh diciamo che spesso post w.o. prendevo solo proteine oppure proteine e una banana...pero' quest'anno voglio provare a mettere dei carbo complessi...tipo 40 gr di carbo a colazza e 40 gr post w.o. in pratica 1,2 gr carbo per kilo di peso al giorno....quando non mi alleno solo 40 gr a colazza...che ne pensi?....non facevo ricariche ogni tanto quando mi andava una cosa la prendevo senza paranoie...con high prot non avevo bisogno di ricariche ero sempre grosso e asciutto...
puoi lasciare quella colazione cn 60-80g riso post w.o.
ricariche?se ti va un pasto libero punto.
grazie amico.....magari gallette post w.o. al posto del riso perche' il riso bianco mi da acidita'....quello integrale no.... di questo non ho mai capito il motivo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta