Chiarissimo Meta, grazie!
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
oggi pesi aumentati in toto...
trazioni prone 90 kg 2 x 6 + rp rp
trazione supine per max 15 a botta
rematore panca a 30 gradi peak slow 32 + 32 kg
pulley basso 75 kg + 45 kg 2 x 6 +12
bicipiti curl 17 + 17 kg piu' asta 2 x 5 + 5+ 5
bicipiti manubri panca a 45 gradi 2 x 8 16 kg
bicipiti panca scott + cavi 1 x 10-12 + max manubri da 16 kg + 35 kg circa 20 rep....
dieta oggi appena sveglio 3 gr nox 3 + 5 gr multicreatina storm + 5 glutammina
colazione 6 albumi + 2 rossi + 1 fetta pane di segale
pre w.o. 2 gr betaala + 8 gr amminopool essenziale
post w.o. 30 gr whey + maltodex 30 + 5 crea + 2,5 gluta + 5 taurina
pranzo 80 gr spaghetti integrali + 200 pollo + 1 filo d'olio
pomeriggio protein bar cnp professional con 30 gr prot 2-3 carbo + 6 gr fat
cena verdure grigliate + funghi + lattuga+ rucola + 200 gr salmone
prenanna: 30 gr caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobene bene...mi trovo molto bene...cosi....settimana max 100 gr carbo fine sett..li aumento da fonti pulite tenendo un pasto libero...
P.S Hai un gran bel fisico, sei il mio mito "natural".
Commenta
-
-
grazie amico...mi fa troppo piacere...il problema e' che arrivato ad un certo punto da natural non cresci piu'...adesso con gli allenamenti giusti e l'integrazione e la dieta adeguata tutto l'anno voglio vedere di aggiungere qualcosa in piu'....considera che spesso durante l'anno mollo tutto e mangio male...cioe' parecchio...ingrassando e poi mi devo fare un sederone per dimagrire...facendo negli ultimi mesi un gran lavoraccio che mi costa sacrifici immensi...mi vorrei mantenere bene con un po' piu' di volume...adesso sono piu' voluminoso della foto...diciamo un po' di piu'...ma perche' magno di piu' cioe' ricarico piu' pesante anche se pulito con uno due pasti sporchi e integro in modo massivo con crea gluta....
avevo una domanda per fabio cioeì' se decidessi di rialzare i carbo portandoli tutti i giorni a 240 gr come prima diciamo di iniziare l'ìperproteica...ovviamente senza ricariche....va sempre bene l'allenamento??? o dovremmo cambiarlo di nuovo???cmq per adesso per un altra settimana probabilmente anche due sto sempre during the week a 100 chos e nel week end a 300 chos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodiciamo che teniamo questa dieta e questo w.o. e una volta cambiando dieta cambieremo anche il w.o.
teniamolo cmq almeno 3 weeks il protocollo bro'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook certo....mi sto trovando bene...infatti gia' si rivedono tutte le striature...
Commenta
-
-
oggi pesi sul petto aumentati dopo la ricarica di ieri
panca piana 2 x 4 + rp + rp con 52 + 52 kg piu' asta olimp
panca piana wide 3/4 max rep 70% 12 rep con 40 + 40 kg
smith machine neck press a 30 gradi 10 8 6 con 80 85 90 kg
manubri croci su alta a 45 gradi 2 x 8 con 20 + 20 kg
cavi 1 x max con 25 + 25 circa 15 rep
2 x 6 dip bw lentissimo
french press 22 + 22 piu asta 2 x 8 con peak slow
inverso ai cavi + due panche 1 x 15 con 35 kg + 15 rep
dieta oggi : colazione 40 gr gallette integrali + 40 gr proteine miste + un velo hero diet
post w.o. 30 malto + 30 whey
pranzo: 200 pollo + 40 gallette integrali + 1 cucchiaio di evo
pomeriggio: 120 gr tonno nature + una manciata di mandorle
cena : 200 salmone + verdure
prenanna 20 gr caseine + mandorle
oggi ho assunto 90 gr carbo tra colazione 30 + 30 post w.o. + 30 pranzo...nei giorni non w.o. 30 colazza e 40 pranzo e 20 nello spuntino..Last edited by metabolicboy; 30-11-2009, 13:51:43.
Commenta
-
-
Ciao Met!
Sto cercando un consiglio sull'alimentazione.
In questo periodo, ho trascurato molto la nutrizione, però vorrei rimettermi in sesto, visto che adesso ho molto più tempo.
Stavo pensando a, inizialmente, toglire i cibi spazzatura, limitando i farinacei, abbondando con frutta e verdura e aumentando un po' le pro.
In pratica, opto inizialmente per una selezione del cibo, mantenendo i più "puliti", accantonando per il momento, calorie e quantità di macro. Che ne pensi ?Last edited by Roronoacilla; 30-11-2009, 23:54:10.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioCiao Met!
Sto cercando un consiglio sull'alimentazione.
In questo periodo, ho trascurato molto la nutrizione, però vorrei rimettermi in sesto, visto che adesso ho molto più tempo.
Stavo pensando a, inizialmente, toglire i cibi spazzatura, limitando i farinacei, abbondando con frutta e verdura e aumentando un po' le pro.
In pratica, opto inizialmente per una selezione del cibo, mantenendo i più "puliti", accantonando per il momento, calorie e quantità di macro. Che ne pensi ?
fonte di prot preferita da me: pollo
fonte di carbo da me preferita: gallette di riso integrali senza sale.
fonte di grassi : evo + omega
penso pure il mio coach Fabio abbia queste preferenzeLast edited by metabolicboy; 01-12-2009, 00:31:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiopenso che sia la prima cosa da fare...eliminare i cibi spazzatura e farsi guidare dal buon senso...gia' questo ti dara' ottimi risultati...poi se parliamo di squartaggio...definizione estrema..imho...ma io parlo per me...la si ottiene solo con due alimenti...cioe' pollo e gallette integrali....per squartarsi non esistono altri alimenti secondo me...pure gli albumi per essere con pelle attaccatissima io devo togliere...ma parlo sempre della mia persona...perche' personalmente mi danno un po' di ritenzione...cosi' come i cibi in scatola...per me sono solo due gli alimenti che non mi danno intolleranze e mi fanno striare al top....il petto di pollo come fonte proteica e le gallette di riso integrali come fonte di carbo...ah...olio di oliva come fonte di grassi...piu' olio di pesce...
penso pure il mio coach Fabio abbia queste preferenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiopenso che sia la prima cosa da fare...eliminare i cibi spazzatura e farsi guidare dal buon senso...gia' questo ti dara' ottimi risultati...poi se parliamo di squartaggio...definizione estrema..imho...ma io parlo per me...la si ottiene solo con due alimenti...cioe' pollo e gallette integrali....per squartarsi non esistono altri alimenti secondo me...pure gli albumi per essere con pelle attaccatissima io devo togliere...ma parlo sempre della mia persona...perche' personalmente mi danno un po' di ritenzione...cosi' come i cibi in scatola...per me sono solo due gli alimenti che non mi danno intolleranze e mi fanno striare al top....il petto di pollo come fonte proteica e le gallette di riso integrali come fonte di carbo...ah...olio di oliva come fonte di grassi...piu' olio di pesce...
penso pure il mio coach Fabio abbia queste preferenze-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
penso pure il mio coach Fabio abbia queste preferenze
Commenta
-
Commenta