Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste88
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 124
    • 5
    • 23
    • Send PM

Chiarissimo Meta, grazie!
    Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

oggi pesi aumentati in toto...

trazioni prone 90 kg 2 x 6 + rp rp
      trazione supine per max 15 a botta
      rematore panca a 30 gradi peak slow 32 + 32 kg
      pulley basso 75 kg + 45 kg 2 x 6 +12
      bicipiti curl 17 + 17 kg piu' asta 2 x 5 + 5+ 5
      bicipiti manubri panca a 45 gradi 2 x 8 16 kg
      bicipiti panca scott + cavi 1 x 10-12 + max manubri da 16 kg + 35 kg circa 20 rep....

dieta oggi appena sveglio 3 gr nox 3 + 5 gr multicreatina storm + 5 glutammina
      colazione 6 albumi + 2 rossi + 1 fetta pane di segale
      pre w.o. 2 gr betaala + 8 gr amminopool essenziale
      post w.o. 30 gr whey + maltodex 30 + 5 crea + 2,5 gluta + 5 taurina
      pranzo 80 gr spaghetti integrali + 200 pollo + 1 filo d'olio
      pomeriggio protein bar cnp professional con 30 gr prot 2-3 carbo + 6 gr fat
      cena verdure grigliate + funghi + lattuga+ rucola + 200 gr salmone
      prenanna: 30 gr caseine

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

Oscar come stai tutto bene ????
        non si centiamo su mess da una vita come procede ????

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

bene bene...mi trovo molto bene...cosi....settimana max 100 gr carbo fine sett..li aumento da fonti pulite tenendo un pasto libero...

Commenta

• Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            bene bene...mi trovo molto bene...cosi....settimana max 100 gr carbo fine sett..li aumento da fonti pulite tenendo un pasto libero...
            Metabolics sei in definizione? A quale obiettio punti?

P.S Hai un gran bel fisico, sei il mio mito "natural".

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

grazie amico...mi fa troppo piacere...il problema e' che arrivato ad un certo punto da natural non cresci piu'...adesso con gli allenamenti giusti e l'integrazione e la dieta adeguata tutto l'anno voglio vedere di aggiungere qualcosa in piu'....considera che spesso durante l'anno mollo tutto e mangio male...cioe' parecchio...ingrassando e poi mi devo fare un sederone per dimagrire...facendo negli ultimi mesi un gran lavoraccio che mi costa sacrifici immensi...mi vorrei mantenere bene con un po' piu' di volume...adesso sono piu' voluminoso della foto...diciamo un po' di piu'...ma perche' magno di piu' cioe' ricarico piu' pesante anche se pulito con uno due pasti sporchi e integro in modo massivo con crea gluta....

avevo una domanda per fabio cioeì' se decidessi di rialzare i carbo portandoli tutti i giorni a 240 gr come prima diciamo di iniziare l'ìperproteica...ovviamente senza ricariche....va sempre bene l'allenamento??? o dovremmo cambiarlo di nuovo???cmq per adesso per un altra settimana probabilmente anche due sto sempre during the week a 100 chos e nel week end a 300 chos...

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

diciamo che teniamo questa dieta e questo w.o. e una volta cambiando dieta cambieremo anche il w.o.
                teniamolo cmq almeno 3 weeks il protocollo bro'.
                sigpic

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  diciamo che teniamo questa dieta e questo w.o. e una volta cambiando dieta cambieremo anche il w.o.
                  teniamolo cmq almeno 3 weeks il protocollo bro'.
                  ok certo....mi sto trovando bene...infatti gia' si rivedono tutte le striature...

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

ok certo....mi sto trovando bene...infatti gia' si rivedono tutte le striature...
                    killer INVIDIAAAAAAAA

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

oggi pesi sul petto aumentati dopo la ricarica di ieri

panca piana 2 x 4 + rp + rp con 52 + 52 kg piu' asta olimp
                      panca piana wide 3/4 max rep 70% 12 rep con 40 + 40 kg
                      smith machine neck press a 30 gradi 10 8 6 con 80 85 90 kg
                      manubri croci su alta a 45 gradi 2 x 8 con 20 + 20 kg
                      cavi 1 x max con 25 + 25 circa 15 rep
                      2 x 6 dip bw lentissimo
                      french press 22 + 22 piu asta 2 x 8 con peak slow
                      inverso ai cavi + due panche 1 x 15 con 35 kg + 15 rep

dieta oggi : colazione 40 gr gallette integrali + 40 gr proteine miste + un velo hero diet
                      post w.o. 30 malto + 30 whey
                      pranzo: 200 pollo + 40 gallette integrali + 1 cucchiaio di evo
                      pomeriggio: 120 gr tonno nature + una manciata di mandorle
                      cena : 200 salmone + verdure
                      prenanna 20 gr caseine + mandorle

oggi ho assunto 90 gr carbo tra colazione 30 + 30 post w.o. + 30 pranzo...nei giorni non w.o. 30 colazza e 40 pranzo e 20 nello spuntino..
                      Last edited by metabolicboy; 30-11-2009, 13:51:43.

Commenta

• Roronoacilla
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 563
                        • 46
                        • 42
                        • Pietrasanta
                        • Send PM

Ciao Met!
                        Sto cercando un consiglio sull'alimentazione.
                        In questo periodo, ho trascurato molto la nutrizione, però vorrei rimettermi in sesto, visto che adesso ho molto più tempo.
                        Stavo pensando a, inizialmente, toglire i cibi spazzatura, limitando i farinacei, abbondando con frutta e verdura e aumentando un po' le pro.
                        In pratica, opto inizialmente per una selezione del cibo, mantenendo i più "puliti", accantonando per il momento, calorie e quantità di macro. Che ne pensi ?
                        Last edited by Roronoacilla; 30-11-2009, 23:54:10.
                        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                          Ciao Met!
                          Sto cercando un consiglio sull'alimentazione.
                          In questo periodo, ho trascurato molto la nutrizione, però vorrei rimettermi in sesto, visto che adesso ho molto più tempo.
                          Stavo pensando a, inizialmente, toglire i cibi spazzatura, limitando i farinacei, abbondando con frutta e verdura e aumentando un po' le pro.
                          In pratica, opto inizialmente per una selezione del cibo, mantenendo i più "puliti", accantonando per il momento, calorie e quantità di macro. Che ne pensi ?
                          penso che sia la prima cosa da fare...eliminare i cibi spazzatura e farsi guidare dal buon senso...gia' questo ti dara' ottimi risultati...poi se parliamo di squartaggio...definizione estrema..imho...ma io parlo per me...la si ottiene solo con due alimenti...cioe' pollo e gallette integrali....per squartarsi non esistono altri alimenti secondo me...pure gli albumi per essere con pelle attaccatissima io devo togliere...ma parlo sempre della mia persona...perche' personalmente mi danno un po' di ritenzione...cosi' come i cibi in scatola...per me sono solo due gli alimenti che non mi danno intolleranze e mi fanno striare al top....il petto di pollo come fonte proteica e le gallette di riso integrali come fonte di carbo...ah...olio di oliva come fonte di grassi...piu' olio di pesce...
                          fonte di prot preferita da me: pollo
                          fonte di carbo da me preferita: gallette di riso integrali senza sale.
                          fonte di grassi : evo + omega
                          penso pure il mio coach Fabio abbia queste preferenze
                          Last edited by metabolicboy; 01-12-2009, 00:31:37.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

penso che sia la prima cosa da fare...eliminare i cibi spazzatura e farsi guidare dal buon senso...gia' questo ti dara' ottimi risultati...poi se parliamo di squartaggio...definizione estrema..imho...ma io parlo per me...la si ottiene solo con due alimenti...cioe' pollo e gallette integrali....per squartarsi non esistono altri alimenti secondo me...pure gli albumi per essere con pelle attaccatissima io devo togliere...ma parlo sempre della mia persona...perche' personalmente mi danno un po' di ritenzione...cosi' come i cibi in scatola...per me sono solo due gli alimenti che non mi danno intolleranze e mi fanno striare al top....il petto di pollo come fonte proteica e le gallette di riso integrali come fonte di carbo...ah...olio di oliva come fonte di grassi...piu' olio di pesce...
                            non mi dispiace neppure il pesce bianco e il cavallo..
                            sigpic

Commenta

• Kytai Kenpachi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 270
                              • 32
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Ciao! ma almeno nel pasto SOLIDO post WO non dovresti assumere alimenti non raffinati (ergo gallette di rino NON integrali) per facilitarne l'assorbimento e la digestione?
                              -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• Mimmolino
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 1104
                                • 117
                                • 182
                                • Send PM

Si possono sostituire le gallette integrali con il riso integrale?

Commenta

Working...
                                X