Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

heyla oscar cambiato foto
    come stai ???

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

todo bien...a stasera....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Roronoacilla
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 563
        • 46
        • 42
        • Pietrasanta
        • Send PM

Ciao Metabolic!
        Avevo due domande per te:
        1) hai mai provato la precision nutrition del dott. Berardi ? Se si, come ti sei trovato ?
        2) Per la colazione, come lo vedi dello yogurt greco + 1 frutto + 25 g frutta secca ?
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

1) mai provata....non mi piace una dieta dove la maggior parte dei carbi viene da frutta...un po' come la dieta di jay rob...dove poi metti i carbi complessi dopo il w.o....pero' tutta sta frutta durante il giorno non la vedo bene...tu che mi dici di questa dieta....percentuali???io non ne so molto...
          2) che tipo di yogurt lo zero fage...perche' se devi aggiungere frutta secca prendi lo zero fage...per il resto dovrei sapere tutti gli altri pasti...che tipo di dieta....???la berardi???

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

ieri cena un po' piu' leggera visto che nel fine settimana ho avuto troppe mangiate...

post w.o. 1 misurino lava...cioe' 30 maltodex 30 gr prot...

cena : 200 melanzane 250 gr zucchine 200 gr lattuga mista 200 pomodorino ciliegino 150 datterino 30 mandorle 700 pollo 1 melograno...sazio cosi'...
            adesso mi tengo sugli 80 90 gr carbo al giorno prot sui 200 gr almeno fat sui 70 gr al giorno....prot 3 per kilo fat 1 gr kilo carbo 1,2 cmq sotto i 100 gr during the week nel fine settimana li alzo abbassando un po' prot e fat...vado sui 250 300 gr carbo..

Commenta

• Ste88
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 124
              • 5
              • 23
              • Send PM

Che dieta stai seguendo in questo momento metabolic?
              Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

una specie di metabolica...la dieta di fabio.....proteine 3 per kilo grassi 1 gr kilo e carbo sotto i 100 gr al giorno circa 1,2 per kilo....nel fine settimana i carbi si alzano pero' si abbassano i fat e le prot quando alzi i carbi...io cerco di mangiare i primi di pesce che hanno pochi grassi...magari mi sparo due primi di pesce...ovvio che quando sono in periodo di gara ricarico con riso e gallette...pulitissimo....sempre cmq in intermittent fasting....un pasto liquido post w.o....e il resto a cena....

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

oscar con che scopo stai seguendo questa simil metabolica ? non ne abbiamo piu parlato in msn

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

per adesso voglio manternermi con questo volume....non sporcarmi troppo...ho visto che rispondo bene a cicli di carica e scarica...se tengo fisso tutti i giorni 250 gr chos... mi sporco troppo...perche' considera che nel fine settimana faccio sempre pasti liberi a base di pesce sabato e domenica...per cui mi conviene tenere a bada i carbo during the week...del resto a prot alte non perdo volume anzi...incrementando poi il sabato e domenica i carbo riesco a immagazzinare meglio il glicogeno....

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      per adesso voglio manternermi con questo volume....non sporcarmi troppo...ho visto che rispondo bene a cicli di carica e scarica...se tengo fisso tutti i giorni 250 gr chos... mi sporco troppo...perche' considera che nel fine settimana faccio sempre pasti liberi a base di pesce sabato e domenica...per cui mi conviene tenere a bada i carbo during the week...del resto a prot alte non perdo volume anzi...incrementando poi il sabato e domenica i carbo riesco a immagazzinare meglio il glicogeno....
                      ma non sono un pò troppo alte le pro????

imho sopra i 2,5gr x kg sono sprecate.....l'eccesso verrebbe cmq tramutato in glucosio, soprattutto a livelli di cho prossimi ai 100.

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        ma non sono un pò troppo alte le pro????

imho sopra i 2,5gr x kg sono sprecate.....l'eccesso verrebbe cmq tramutato in glucosio, soprattutto a livelli di cho prossimi ai 100.
                        non sono alte tranqui....a quel tenore di carbo...non sono poi cosi alte....con i carbi sto max a 100 gr comprese le fibre...sempre 20 30 gr al giorno...per cui e' opportuno tenere le prot alte...quando rialzo i carbi....le prot scendono...

Commenta

• vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          non sono alte tranqui....a quel tenore di carbo...non sono poi cosi alte....con i carbi sto max a 100 gr comprese le fibre...sempre 20 30 gr al giorno...per cui e' opportuno tenere le prot alte...quando rialzo i carbi....le prot scendono...

diversamente ad alti chos....il discorso cambia...

Commenta

• Ste88
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 124
                            • 5
                            • 23
                            • Send PM

E facendo questa Warrior Metabolic ti trovi bene?
                            Io seguii una metabolica che mi portò da 95 a 75kg poi stallai, ottimi risultati, pero la sera durante la settimana ricordo che le forze non erano eccessive, non dico che faticavo ad avere rapporti con la ragazza ma non sprizzavo energie da tutti i pori... non integravo con nulla quindi non so... Cqm mi piace questo approccio che hai, come già detto, penso di provarlo.. Ma tu a quante kcal stai? cioè sei in normo? thanks
                            Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

non calcolo le calorie ma solo i nutrienti di cui ho bisogno...so che stando a carbi bassi circa 80 90 gr al giorno devo tenere le prot alte...quindi setto le prot 3 per kilo per cui magari un giorno 200 220 230 210 gr di prot...i carbi a 80 90 70 100...con i fat cerco di non superare mai 1 gr per kilo per cui mi assetto massimo sui 70 gr al giorno...gia' e' un numero quello...credimi a volte calcolare le calorie e' inutile perche' magari oggi hai aiutato un amico a spingere una macchina e hai consumato di piu'...per cui mi regolo piu' sui macro...la warrior per me non e' altro che un modo di mangiare...mettendo tutto o quasi la sera sto molto meglio durante il giorno...la stessa dieta fatta cosi' in 6 pasti uguali mi mette piu' debolezza e mi fa venire piu' fame...per me il top lo si raggiunge sempre in low carb...high prot...e infine low fat....parlo del top in termini di composizione corporea....

Commenta

• Kytai Kenpachi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 270
                                • 32
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

Ciao Oscar come procede la dieta?
                                -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

Working...
                                X