grazie ragazzi...io adesso sto in periodo di massa per cui i carbo li sto tenendo altini...infatti sotto consiglio di fabio che mi segue ne sparo 100 post w.o. tra i carbo liquidi e le gallette...anche il miele non e' male...il resto circa 120 140 a cena o al max in due pappate...con prot ovviamente 2.5 kg e fat sempre tra 0,8 max 1 gr kg...in genere sto bene durante il giorno a digiuno...quando sento lo stomaco vuoto spesso bevo una diet coke e devo dire che non mangiando mi sento molto piu' attivo o comq mangio un po' di verdura...se faccio un pasto e' peggio mi viene piu' fame...capita pero' che ogni tanto correggo il mio intake proteico aggiungendo delle proteine miste o fiocchi di latte o dello yogurt...ma piu' spesso digiuno...ed evito molto la frutta...fatta eccezione per i melograni...spesso uno a cena me lo sparo perche' mi piace molto....il regime mi piace...se mi funzionera' pure nel dimagrimento cioe' quando staro' a sole prot e fat allora sara' il mio regime per sempre....
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe allora lo sarà
PS:scusa oscar per l'o.t.
Commenta
-
-
ciao a tutti,guerrieri a dieta
anche se oggi mi sono sentito uno straccio ,un pò come essere preso a "masciddrati"da mike tyson,a cusa di qualche forma parainfluenzale,ho una fame immonda!!
buona cena a tutti!Last edited by mavors; 05-11-2009, 22:25:00.
Commenta
-
-
Mi segno... Ho seguito una volta la metabolica per asciugarmi da un'abbondante quantità di grasso, ora sono 73kgx175cm abbastanza sporco (nel senso che gli addominali li sento ma non si vedono piu un po di maniglie) e date le tue conoscenze che ho potuto seguire e leggere sono sicuro che quando deciderò di ritornare in meta o in un altro tipo di dieta per asciugarmi, per una volta decentemente, per l'estate tutte i tuoi feedback potranno tornarmi utili...
Last edited by Ste88; 06-11-2009, 13:37:20.Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiowhippo mi faresti na bella scheduzza CORE - LOMBARI su 3 gg a sett
PS:scusa oscar per l'o.t.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioogghey vince la faccio da me appena ho un sec.....
posta sul mio diariuzzo però non sporchiamo quello di OSCAR
Commenta
-
-
arieccomi ragazzi....sono stato fuori per alcuni giorni....
inizio la mia settimana di scarico dei pesi con le due fullbody di fabio e scarico nel contempo un po' di integratori tra cui beta ala e creatina, il nox facendo un po' di pulizia....postero' domani la mia cena in warrior style....in questi giorni che sono stato fuori casa ho mangiato parecchio e meno male che ero in if altrimenti mi sarei appannato un sacco....almeno anche se mangiavo di piu' venivo da una giornata di ipoalimentazione...rieccomi ritornato a casa e pronto bravo bravo per ricominciare...notte a domani...
fabio adesso dobbiamo pensare al nuovo allenamento...da iniziare la prox week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto...ci penso io bro'.postami l'ultimo pero'.
allora era cosi':
panca piana 3 x 6 + doppia slide
spinte manubri 60 45 30 15 gradi 4 x 8 -10
croci a 30 3 x 15
dips 3 x 10-8
skulls 3 x 10-8
push down 2 x 6+ 6 + 6
sumo 3 x 3
front squat 3 x 10-8
affondi 3 x 12-10
squat sumo profondi 3 x 15
leg extension picco 3 x 15
trazioni 3 x 6 doppia slide
rematore supino 4 x 10-8
remator manubrio 3 x 10 con picco 2 secondi e ritorno slow
lat dietro + alzate a 90 2 x 12
curl bil 3 x 8 doppia slide
curl man 70 gradi 3 x 10-8
scott manubri 2 x 15-12
lento 3 x 6 doppia slide
tirate al petto 3 x 10-8
alzate laterali 3 x 6+6+6
alzate frontali disco 2 x 12
shrug 2 x 15-12
per la dieta potremmo fare un po' di pulizia perche' ho paura di sporcarmi troppo....tanto il volume e' ottimo con i tuoi allenamenti...visto che il fine settimana faccio un po' il porcello tipo dal sabato sera alla domenica sera che sono con la mia girl in genere mangiamo bei primi di pesce....quindi se sei d'accordo...per un po' una dieta da recomp....tanto per cambia
during the week: carbo 1,2 lbm prot 3,2 lbm fat 1 gr lbm e fine settimana piu' libero....sempre in intermittent style...un post w.o....con carbo e prot e poi il resto a cena....in due colpi...magari con prenanna...tipo mi alleno la sera per ora quindi post w.o. con carbo e prot liquide tipo 30 gr carbo liquidi con 30 gr prot liquide..poi il resto a cena in due colpi...che ne pensi ....con quelle percentuali ovviamente...poi posto la dieta...pero' il fine settimana alzo i carbo tipo sabato e domenica mi sparo due primi di pesce...dimmi te...
p.s. fabio come faccio a cambiare la scritta sopra il mio avatar bodyweb member?...volevo scrivere qualche altra cosa...Last edited by metabolicboy; 09-11-2009, 13:10:09.
Commenta
-
-
grazie fabio...allora aspetto l'allenamento....
ciao mavors...grazie per i saluti appena posso passo pure io nel tuo diary....allora pure te fai medicina...io mi sono laureato adesso sto facendo la scuola di specializzazione...diagnostica per immagini....tu a che punto sei?....3 4 anno...?.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie fabio...allora aspetto l'allenamento....
ciao mavors...grazie per i saluti appena posso passo pure io nel tuo diary....allora pure te fai medicina...io mi sono laureato adesso sto facendo la scuola di specializzazione...diagnostica per immagini....tu a che punto sei?....3 4 anno...?.....
io mi sto laureando in biologia con indirizzo biosanitario...in seguito mi specializzerò in nutrizione
Commenta
-
Commenta