If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
lento avanti 3 x 6 -20 %-20% 90 + 80 + 65
tirate al petto 3 x 10-12 25kg + 25 kg piu' asta
alzate lat 2 x 6 + 6 + 6 16 kg+ 14 + 12
alzate disco 2 x 10 12 con 25 kg
tirate posteriori shrug 2 x 15 27 kg+ 27 kg piu asta
ho alzato un altro po' i pesi
ca...o oscar ti fai 90KG di LENTO AVANTI con bilanciere ?????
sei mostruoso
eh si amico proprio mostruoso...soprattutto in viso quando faccio l'esercizio...
volevo provare il glicerolo...consigli assunzione...??? sia a scopo pump che a scopo diciamo svenativo....fabio che mi dici a riguardo...????
a proposito fabio che mi dici della betaala...io mi sto trovando bene in termini di aumento di forza....e' quella della universal tanto per cambiare...betala 9...ne assumo 3 caps pari a circa 1800mg con 200 mg di antiossidanti inseriti nel contesto tra cui lipoico niacina glucuronolattone...
Ciao MetabolicBoy, mi segno, anche se abbastanza in ritardo . Complimenti per i carichi (90kg lento avanti .... oddio!) e per il fisico!
Ho letto che sei in IF, ma vedo una colazione a base proteica e gallette (di riso?) fai un 16 + 8 con start a colazione e fine a cena per caso?
ciao amico sei il benvenuto....faccio colazione perche' sono in massa....niente pranzo... poi un post w.o. che spesso e' nel tardo pom...alcune volte e' la mattina....e poi tutto a cena....quando mi alleno nel tardo pom lascio la colazione e faccio post w.o. e cena massiccia....quando mi alleno la mattina presto vado a stomaco vuoto...e mi faccio post w.o. cena e pure prenanna....adesso pero' volevo chiedere a fabio se era possibile abbattere i carbo a colazione lasciare solo prot o cmq levare la colazione e fare un post w.o. e due cene....cioe' una cena e un pre bed sempre...fisso...mi piace piu' l'idea...che ne pensi fabio?....
In teorie sarebbe più vicina ad una IF.
Potresti assumere BCAA pre-wo e post, poi solito shaker post e tutto a cena (1 o 2 round) se fai allenamento la mattina.
In teorie sarebbe più vicina ad una IF.
Potresti assumere BCAA pre-wo e post, poi solito shaker post e tutto a cena (1 o 2 round) se fai allenamento la mattina.
si infatti aspetto cmq quello che mi dice fabio...adesso bcaa non ne ho....pero' ho il pool amminoacidico della universal nutrition....
pre w.o. assumo nox 3 -storm universal(creatina)- betaala9 della universal potrei aggiungere un pool amminoacidico...soprattutto quando mi alleno la mattina a stomaco vuoto....post ho il mio shaker cioe' il pasto liquido visto che ora sto in massa e poi mi faccio i due pasti la sera...che ne pensi fabio?....
cioe' cosi':
mattina presto pool amminoacidico circa 10 gr piu' integrazione
during isotonica 30 carbo
post pasto liquido bilanciato altri 30 carbo con 30 prot piu' creapure gluta taurina vitamine ect ect..
siamo gia' a 60 carbo con 30 prot e i 10-12 gr pre w.o.
tutto il resto a cena in due mega pasti....che dici fabiuz?....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta