If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
le pro puoi anche alzarle un pelo...
i carboidrati li alzeremo ogni 3 settimane di circa 20-30g nn troppo per consentire un costante adattamento e miglioramento delle sensibilita' insulinica che cn l'inserimento del cardio sara' molto buono...
grazie fabio...cmq se dovessi trovarmi troppo appesantito alzando ancora le cals ritorno a pappare alla vecchia maniera....intanto si prova e vediamo che succede....buon allenamento amico...a presto....
beh certo amico...cmq nn credo...specie le prime 3 weeks dopo queste...4 gallette in piu' nn te ne accorgi nemmeno...poi post w.o.
grazie...gambe...vado.
beh certo amico...cmq nn credo...specie le prime 3 weeks dopo queste...4 gallette in piu' nn te ne accorgi nemmeno...poi post w.o.
grazie...gambe...vado.
post 2 cucchiai aminofuel dopo la doccia 1 banana + 5 gallette + 30 gr whey
ho alzato i pesi...cavolo non pensavo che digiuno avessi tutta sta forza...probabilmente la crea il nox e la beta ala sono entrati prima...
lento bila 3 x 6 con 90 + 75 + 60 kg qui proprio ho dato il top
tirate al petto 22 +22 kg piu asta 3 x 8-10
alzate latereali 14 + 12 +10 kg 2 x 6 + 6+ 6
alzate frontali disco da 25 kg 2 x 10
shrug bil 2 x 15 con 25 + 25 kg piu' asta...
visto che ero digiuno ho fatto il post w.o. piu' abbondante ho aggiunto una banana grande e 30 gr whey e un altro cucchiaio di aminofuel oltre alle solite 5 gallette piu' 1 cucchiaio di aminofuel....
troppa arginina troppi radicali liberi...conosci il radicale libero no con elettrone spaiato che si forma dall'ossido nitrico...30 40 gr sono troppi per me......mi sto con i miei 5 gr al giorno...cmq buono a sapersi....
Non ero a conoscenza del radicale libero, prodotto dopo la formazione dell'arginina in No. Fatto sta, che l'incremento di gh avviene solo per via endovenosa, puoi assumere tutte le capsule che vuoi, non sarà mai la stessa cosa.
Non ero a conoscenza del radicale libero, prodotto dopo la formazione dell'arginina in No. Fatto sta, che l'incremento di gh avviene solo per via endovenosa, puoi assumere tutte le capsule che vuoi, non sarà mai la stessa cosa.
vabbe cmq l'argi la prendo perche' e' un gran disintossicante innanzi tutto...mi da un ottimo pompaggio e una buona vascolarizzazione...gia' sono grosso cosi' non mi serve stimolare il gh...ehehehe...scherzo dai ...si puo' crescere ancora....avoglia....
@fabiuz: ci aggiorniamo sabato penso o direttamente lunedi...dopo questo mio week end di relax...buon fine settimana se non ci si sente....a presto...
Last edited by metabolicboy; 22-10-2009, 14:03:29.
ma infatti non penso si è parlato di stimolazione del GH......l'arginina imho si assume essendo precursore del NO non per la presunta stimolazione di GH
quindi : migliore vascolarizzazione pump
post 2 cucchiai aminofuel dopo la doccia 1 banana + 5 gallette + 30 gr whey
ho alzato i pesi...cavolo non pensavo che digiuno avessi tutta sta forza...probabilmente la crea il nox e la beta ala sono entrati prima...
lento bila 3 x 6 con 90 + 75 + 60 kg qui proprio ho dato il top
tirate al petto 22 +22 kg piu asta 3 x 8-10
alzate latereali 14 + 12 +10 kg 2 x 6 + 6+ 6
alzate frontali disco da 25 kg 2 x 10
shrug bil 2 x 15 con 25 + 25 kg piu' asta...
visto che ero digiuno ho fatto il post w.o. piu' abbondante ho aggiunto una banana grande e 30 gr whey e un altro cucchiaio di aminofuel oltre alle solite 5 gallette piu' 1 cucchiaio di aminofuel....
eccomi oggi completo relax....fabio hai provato la iso?....come ti pare?....
ieri a cena mi sono voluto sbizzarrire...ho introdotto pure il latte...ehehe...mi sto trovando molto bene...l'unica mia paura e' l'impennata del cortisolo durante il giorno visto le ore di digiuno soprattutto quando non faccio il post w.o. tipo oggi...piu' cortisolo piu' la pelle si sporca...ma per adesso con sto freddo mica mi devo spogliare...chi mi deve vedere...ehehe...
400 gr di macinato magro di vitello con 4 fette di leedamer fuso e un cucchiaio di salsa messicana con 100 gr di lattuga e 200 gr di spaghetti integrali e 1 pera piccola...il tutto in una grossa insalatiera...come ve pare?....
400 gr di macinato magro di vitello con 4 fette di leedamer fuso e un cucchiaio di salsa messicana con 100 gr di lattuga e 200 gr di spaghetti integrali e 1 pera piccola...il tutto in una grossa insalatiera...come ve pare?....
minchia sei un *****
cioè pasta carne insalata............tutto dentro nella stessa bacinella ??
cioè pasta carne insalata............tutto dentro nella stessa bacinella ??
si amico...alla fine del pasto stavo per scoppiare...ma considera che non arrivava manco a 1500 calorie.. e io al giorno ne devo ammuccare di piu'...ma c'e' la colazza e il post w.o. che ieri non ho fatto perche' ero in riposo....tu mai provata l'intermittent fasting....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta