Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

mah con tutto questo cibo la sera e soprattutto con tutto questo cafolo di carbo ho paura di ingrassare...stanotte ho dormito bene e mi sentivo molto pieno...gonfio...il discorso e' che sono una bella botta di 150 gr di carbo tutti in una botta...lo so che vengo da un digiuno pero' forse funzionerebbe meglio quando la sera si avrebbero solo proteine e grassi e carbo da fonti fibrose...speriamo di non mettere su ciccia...tutta sta insulina la sera....

che ne pensi fabiuz???

domani in giornata dovrebbe arrivare al iso...aspettatela per domani...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Oscar ricorda che il tuo corpo arriva da una fase di dg1 protratto e si comporta come al risveglio dopo il riposo notturno e che la tua sensibilita' insulinica e' alle stelle invece sommato tutto al fatto che sei cmq post w.o figurati...la ritenzione e' l'ultimo dei problemi perche' parliamo di un parametro valutabile solo su bf da gara...
      detto cio' come ti avevo gia' accennato vedo meglio questo approccio per una bodyrecomp e per un cut visto che nn tutti tollerano molte kcals nel monopasto(da qui la mia strategia di lasciare la colazione per una sorta di avvicinamento al protocollo warrior)ma se tu vai bene come ti dicevo prova per 2 settimane e al massimo si torna ai 3 pasti.
      sigpic

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Oscar ricorda che il tuo corpo arriva da una fase di dg1 protratto e si comporta come al risveglio dopo il riposo notturno e che la tua sensibilita' insulinica e' alle stelle invece sommato tutto al fatto che sei cmq post w.o figurati...la ritenzione e' l'ultimo dei problemi perche' parliamo di un parametro valutabile solo su bf da gara...
        detto cio' come ti avevo gia' accennato vedo meglio questo approccio per una bodyrecomp e per un cut visto che nn tutti tollerano molte kcals nel monopasto(da qui la mia strategia di lasciare la colazione per una sorta di avvicinamento al protocollo warrior)ma se tu vai bene come ti dicevo prova per 2 settimane e al massimo si torna ai 3 pasti.
        ok...postero' oggi i pesi di dorso e bicipiti....a dopo...buon allenamento se ti alleni oggi...stamane mi alleno di mattina....ciao e grazie ancora...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

oggi cardio in serata...
          buon w.o. e buona giornata amico!spacca tutto...
          sigpic

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

B allenamento oscar tiraaaaaaaaaaaaa

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

ciao ragazzi eccomi ritornato dal w.o.....

praticamente stessi pesi....non ho perso forza....certo ora come ora mi mangerei l'inferno....dopo l'allenamento solo 5 gallette piu' aminopool piu' i 30 gr carbo liquidi during.....devo aime' aspettare stasera....a dopo raga...mi riposo un po' prima di andare al lavoro....

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi eccomi ritornato dal w.o.....

praticamente stessi pesi....non ho perso forza....certo ora come ora mi mangerei l'inferno....dopo l'allenamento solo 5 gallette piu' aminopool piu' i 30 gr carbo liquidi during.....devo aime' aspettare stasera....a dopo raga...mi riposo un po' prima di andare al lavoro....
                se non ci pensi la fame passa passa di più rispetto a se avessi mangiato ben bene

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

e' vero fame passata....lucidissimo oggi....tutto il giorno....addirittura per stasera nn ho nemmeno fame....ma pappero'

200 gr spaghetti integrali + 200 carne magra + 30 gr evo + 8 albumi + 1 rosso...e magari caseine prenanna....

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

OTTIMO BRòòòò quanto ti invidio
                    io 200gr di macinato + 10EVO + INSALATA

Commenta

• Mimmolino
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 1104
                      • 117
                      • 182
                      • Send PM

[quote=metabolicboy;5342669][quote=Mimmolino;5342519]

beh che io sappia la ketoglutarato e' la forma che meglio dovrebbe convertire in no...mentre la piroglutammato e' quella che da una maggiore risposta ormonale in termini di ormone della crescita presa nel prenanna...

Devi ricrederti, studi a riguardo hanno dimostrato un aumento dell'ormone della crescita indotta dall'arginina, solo se presa nelle dosi di 30/40g per via endovenosa. La risposta ormonale data dall'integrazione è pressocchè nulla.

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

[quote=Mimmolino;5352149][quote=metabolicboy;5342669]
                        Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio

beh che io sappia la ketoglutarato e' la forma che meglio dovrebbe convertire in no...mentre la piroglutammato e' quella che da una maggiore risposta ormonale in termini di ormone della crescita presa nel prenanna...

Devi ricrederti, studi a riguardo hanno dimostrato un aumento dell'ormone della crescita indotta dall'arginina, solo se presa nelle dosi di 30/40g per via endovenosa. La risposta ormonale data dall'integrazione è pressocchè nulla.
                        troppa arginina troppi radicali liberi...conosci il radicale libero no con elettrone spaiato che si forma dall'ossido nitrico...30 40 gr sono troppi per me......mi sto con i miei 5 gr al giorno...cmq buono a sapersi....

Commenta

• mens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3652
                          • 109
                          • 4
                          • Torino
                          • Send PM

[quote=metabolicboy;5352529][quote=Mimmolino;5352149]
                          troppa arginina troppi radicali liberi...conosci il radicale libero no con elettrone spaiato che si forma dall'ossido nitrico...30 40 gr sono troppi per me......mi sto con i miei 5 gr al giorno...cmq buono a sapersi....
                          quoto

come è andata la cena?
                          Men's Diary

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

[quote=mens;5352666][quote=metabolicboy;5352529]
                            Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio

quoto

come è andata la cena?
                            200 gr riso basmati integrale ho fatto al posto degli spaghetti il resto e' invariato devo dire che adesso posso andare a dormire....sono soddisfatto....notte amici a domani...mi aspetta di mattina il w.o. delle spalle....

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

e' vero fame passata....lucidissimo oggi....tutto il giorno....addirittura per stasera nn ho nemmeno fame....ma pappero'

200 gr spaghetti integrali + 200 carne magra + 30 gr evo + 8 albumi + 1 rosso...e magari caseine prenanna....
                              ottimo...
                              tra 2 settimane alzeremo il tiro nell'immediato post w.o. inserendo del sano cardio post w.o.
                              CONSEGNA AVVENUTA.
                              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ottimo...
                                tra 2 settimane alzeremo il tiro nell'immediato post w.o. inserendo del sano cardio post w.o.
                                CONSEGNA AVVENUTA.
                                mi fa piacere che sia arrivato....

in linea generale...io devo tenermi circa sui 240 gr carbo giornalieri-150-160 prot -50 60 fat giusto?....nel totale giornaliero?

stanotte ho dormite bene...i problemi di sonno stanno svanendo....diciamo che la dieta sotto questo punto di vista funziona bene...pero' per me il top resta sempre...
                                prot 3,2 lbm fat 0,8 -1 gr gr lbm carbo 1,2 lbm....si potrebbe mettere su questo regime poi in intermittent nel caso in cui mi trovassi bene...ma poi vedremo...

adesso mi aspetta il w.o. delle spalle...vediamo come va....venerdi sabato e domenica gran riposo....
                                Last edited by metabolicboy; 22-10-2009, 09:51:12.

Commenta

Working...
                                X