Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    ma che troppo poco heheh me l'ero chiesto anche io quando l'ho letta ma ho capito che essendo fatta da dorian la scheda era sull'ultima solamente è gia bella intensa cosi per natural figuriamoci con 3 serie in dropset
    ero sarcastico

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

hai ragione fabio...io eseguo le croci come me le insegno un istruttore...croci strette tipo spinte...ma in realta' dovrei fare come hai detto tu...correggero' la prossima volta...per la panca ho fatto come hai detto tu....
      grazie campione ottimo allenamento cmq sono molto soddisfatto

adesso ho suddiviso la dieta in tre pasti ogni pasto ha:

70 gr carbo 50 prot 20 fat circa anche a cena ....anche perche' se non metto i carbo a cena primo non dormo e quindi il cortisolo impenna...secondo mi sveglio svuotato perche' le calorie sono quelle che sono mica altissime...arrivero' a 2100 e infine ceno alle 8 di sera e vado a letto all'una due...e poi mi sparo spesso delle partire alla wii...ehehe..smaltisco questi carbo..sicuro...unico problema colazione in quanto faccio 400 patata americana piu' 300 albume circa piu' un uovo intero e non arrivo a 20 gr grassi...un po' di meno...preferisco aumentarli un po' ....o aggiungo un altro tuorlo pero' sarebbero due...oppure 10 12 mandorle o un cucchiaio di olio..che ne pensi?...la dieta apporta circa...210 gr carbo 150 prot 60 fat...nei giorni allenamento faccio 240 carbo perche' ci sono i 30 gr di carbo veloci da isotonica...si crea questa differenza...

colazione 300 albume un uovo intero 3 omega 350 gr patata dolce

pranzo 90-100 gr riso 250 pollo 15 gr olio di oliva

cena 350 patata dolce o 90 gr gallette integrali 250 carne magra 15 gr olio di lino..
      pre w.o. 1 misurino betaalanina
      during w.o. isotonica
      post w.o. aminofuel o bcaa

se vado a letto molto tardi uno shake con 30 gr caseinato

come vedi le cal sono quelle un po' meno a colazza...vorrei salirle dai grassi cosi' arrivo a 60 gr tondi al giorno...che fonte di fat aggiungere a colazza?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

va benissimo amico...fatti 2 tuorli a colazione tranquillo..anzi lo trovo piu' adatto come proprozione tra l'altro.
        ps
        la tua isotonica me la invieresti se ti do i dati e ovviamente di carico la post pay?
        sigpic

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          va benissimo amico...fatti 2 tuorli a colazione tranquillo..anzi lo trovo piu' adatto come proprozione tra l'altro.
          ps
          la tua isotonica me la invieresti se ti do i dati e ovviamente di carico la post pay?
          ok fabio...certamente...sentiamoci su msn o su facebook se ce l hai e mi dai l'indirizzo dove mandarla oppure mi mandi un messaggio privato con un recapito dove posso chiamarti e mi dai l'indirizzo..io la posso prendere sabato giorno in cui ritorno a ragusa al negozio del mio amico (adesso sto a catania e qui non la trattano)e poi inizio settimana prossima potrei inviartela oppure sabato mattina stesso.....cosi' te la invio....non mi devi nulla cmq...e' il minimo per la gentilezza che hai avuto a seguirmi negli allenamenti e consigli alimentari...

comq e' polvere da 500 gr...io ho preso gusto frutti di bosco...ma ce ne sono diversi...

il prodotto si chiama isomax della maximize (isotonic drink)...anche il nox4you di questa marca e' un ottimo prodotto(ariginina akg ornitina, forma kic ect ect)...
          miscela di glucosio maltodestrine, sucralosio, fosfato di calcio, ossido di magnesio, cloruro di potassio e vitamine del gruppo b...io la trovo buona infatti...

p.s. se ti riesci a collegare adesso su msn...io sono li...
          Last edited by metabolicboy; 13-10-2009, 00:21:45.

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

ciao oscar bgiorno come stai ??

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              ok fabio...certamente...sentiamoci su msn o su facebook se ce l hai e mi dai l'indirizzo dove mandarla oppure mi mandi un messaggio privato con un recapito dove posso chiamarti e mi dai l'indirizzo..io la posso prendere sabato giorno in cui ritorno a ragusa al negozio del mio amico (adesso sto a catania e qui non la trattano)e poi inizio settimana prossima potrei inviartela oppure sabato mattina stesso.....cosi' te la invio....non mi devi nulla cmq...e' il minimo per la gentilezza che hai avuto a seguirmi negli allenamenti e consigli alimentari...

comq e' polvere da 500 gr...io ho preso gusto frutti di bosco...ma ce ne sono diversi...

il prodotto si chiama isomax della maximize (isotonic drink)...anche il nox4you di questa marca e' un ottimo prodotto(ariginina akg ornitina, forma kic ect ect)...
              miscela di glucosio maltodestrine, sucralosio, fosfato di calcio, ossido di magnesio, cloruro di potassio e vitamine del gruppo b...io la trovo buona infatti...

p.s. se ti riesci a collegare adesso su msn...io sono li...
              grazie amico..
              oggi pomeriggio o stasera sn su msn ti mando intanto i miei dati in pvt...
              gome gusto fai tu nn mi importa tranquillo..il prodotto e' valido e ho visto ch e' senza dolcificanti..ma solo aromi-malto etc...
              grazie di nuovo..a dopo.
              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

grazie amico..
                oggi pomeriggio o stasera sn su msn ti mando intanto i miei dati in pvt...
                gome gusto fai tu nn mi importa tranquillo..il prodotto e' valido e ho visto ch e' senza dolcificanti..ma solo aromi-malto etc...
                grazie di nuovo..a dopo.
                ciao amico...io mi collego stasera su msn...dopo le nove e mezza..poi mi dici l'orario cosi' ti contatto....

@vincent: giorno amico tutto ok e tu...

oggi gran colazione

8 bianchi 2 uova intere 300 gr patata americana 50 gr mirtilli 10 gr uvetta

adesso vado a fare le gambe....ne approfitto che oggi ho il pomeriggio in ospedale....

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                  ciao amico...io mi collego stasera su msn...dopo le nove e mezza..poi mi dici l'orario cosi' ti contatto....

@vincent: giorno amico tutto ok e tu...

oggi gran colazione

8 bianchi 2 uova intere 300 gr patata americana 50 gr mirtilli 10 gr uvetta

adesso vado a fare le gambe....ne approfitto che oggi ho il pomeriggio in ospedale....
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

eccomi....allora

sumo 3 x 3 110 kg piu' asta olimpionica
                    front squat 3 x 8-10 60 kg piu asta...purtroppo non posso caricare troppo sui quads causa operazione..ma pian piano alzero'
                    affondi 3x 12-10 fatti con manubri di 18 kg
                    squat sumo style 3 x 15 25 + 25 piu' asta
                    leg extension 2 x 12-15 35 kg

pranzo: 100 gr riso integrale + 100 gr salmone + 100 gr tonno nature + verdure + 15 mandorle

a stasera ....

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

amico evita gli o3 a cavallo del w.o. e' meglio...l'effetto antiffiammatorio di quest'ultimi fa a pugni cn lo stato infiammatorio del post w.o. che cmq e' noto essere promotore della crescita muscolare...
                      ps
                      il front squat se culo a terra e' molto buono invece.
                      sigpic

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

amico evita gli o3 a cavallo del w.o. e' meglio...l'effetto antiffiammatorio di quest'ultimi fa a pugni cn lo stato infiammatorio del post w.o. che cmq e' noto essere promotore della crescita muscolare...
                        ps
                        il front squat se culo a terra e' molto buono invece.
                        hai ragione...potevo evitare il salmone...solo che avevo scordato a scongelare la carne....beh pero' avrei potuto fare 200 gr tonno al naturale in scatola che e' privo di omega 3....si per il front squat l ho fatto scendendo molto...dicevo che magari avrei potuto caricare di piu' se non avessi paura di farmi male al quad destro...ma rispetto all'anno scorso i pesi sono aumentati....a stasera fabio...

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

ok..buona gironata.
                          sigpic

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

oscar a me tutto bene ci si sente stasera su msn dopo le 22.30 sono operativo

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

ok vincent....
                              fabio io sono gia' collegato....su msn

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

hei fabiuz ti volevo chiedere una cosa....c'era un tipo in estate in palestra...tra l'altro campione italiano di bb...pero' si sa che dietro questa gente non si parla piu' di natural...mi diceva che se uno pappa anche 200 300 gr di chos e li pappa tutti da carbo secchi tipo fette wasa gallette integrali pane azzimo...non metti liquidi addosso o cmq ne mette meno....e' vera sta cosa...?
                                Last edited by metabolicboy; 13-10-2009, 22:45:39.

Commenta

Working...
                                X