Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

ciao Oscar

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      infondo l'isocalorica con le calorie giuste non e' male per ricomporsi....mi sembra molto equilibrata....
      tanto per ritirarmi da gara bastano pochissime settimane...gia' lo so...e poi nell'ultimo periodo si fa la fame...mi ricordo quei brutti momenti....proteine max 2 per kilo ...carboidrati solo un pelo a colazza e grassi....cosa sono?.....in pratica la fame di tutto....

ricordo che iniziai a prot 3 per kilo fat 1 gr kilo carbo solo post o a colazza....
      poi nelle ultime due settimane ...visto che prot 3 per kilo cmq portano un po' di liquidi extracell..ho abbassato per ottenere il top anche se ci si svuota un po'...le proteine a 2...e poi nell'ultime due settimane solo pesce circa 800 gr al giono e cosiderando che il nasello ha 15 gr prot per 100 gr arrivavo a 120 gr prot manco due per kilo piu' omega 3 ovviamente....
      sigpic

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

molto buoni i carichi metabolic.
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Roronoacilla
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 563
          • 46
          • 42
          • Pietrasanta
          • Send PM

Grazie della risposta Met
          Comunque faccio oltre ai pesi, anche pugilato 2-3 volte a settimana. In generale sono ascuitto, solo che tendo ad accumulare acqua+grasso, nella parte bassa dell'addome.
          Di sale ne sto usando di più di una punta a pranzo e a cena, anche 3 per volta o anche di più (dipende da cosa mangio)... Ora guarderò cosa fare...
          Last edited by Roronoacilla; 07-10-2009, 17:12:42.
          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • triangolo delle bermuda
            • Send PM

carichi oggi per le gambe.:

sumo deadlift: 4 x 6-8 45kg + 45kg piu' asta olimpionica
            pressa piedi vicini e paralleli : 4 x 10 (10 secondi recupero) 4 ripetizioni( poi di nuovo 10 secondi recupero) 4 rep..150 kg
            leg extension 3 x 8-10 ..70 kg
            leg curl 4 x 8...50 kg
            polpacci in piedi 4 x 20....120 kg..
            taglialegna al cavo basso ( per gli obliqui) 3 x 8-10 con 30 kg.
            oggi ho preferito fare la pressa piedi vicini e paralleli per concentrarmi sui quads....visto che devo farli recuperare un po'....ho lasciato lo squat....e invece come grosso esercizio a corpo libero ho fatto lo stacco sumo a piedi piu' larghetti e punte in fuori per concentrarmi sui glutei che devo ingrossare....
            che mi consigliate per ingrossare i glutei...mi dicevano lo squat con i manubri....oppure???come lo vedete il sumo deadlift....
            ah dimenticavo....ho fatto pure la pressa con tallone alto un piede alla volta con poco peso 10 kg una gamba per volta 4 x 15...proprio per i glutei...ma io penso che ci voglia un esercizio pesante per ingrossare i glutei....i femorali sono ottimi...devo ingrossare la parte esterna del quads cioe' il vasto laterale...infatti nella leg extension giro le punte in fuori....altri consigli per ingrossare i quads???....o esercizi?....aspetto pure e soprattutto il parere di fabiuz....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              carichi oggi per le gambe.:

sumo deadlift: 4 x 6-8 45kg + 45kg piu' asta olimpionica
              pressa piedi vicini e paralleli : 4 x 10 (10 secondi recupero) 4 ripetizioni( poi di nuovo 10 secondi recupero) 4 rep..150 kg
              leg extension 3 x 8-10 ..70 kg
              leg curl 4 x 8...50 kg
              polpacci in piedi 4 x 20....120 kg..
              taglialegna al cavo basso ( per gli obliqui) 3 x 8-10 con 30 kg.
              oggi ho preferito fare la pressa piedi vicini e paralleli per concentrarmi sui quads....visto che devo farli recuperare un po'....ho lasciato lo squat....e invece come grosso esercizio a corpo libero ho fatto lo stacco sumo a piedi piu' larghetti e punte in fuori per concentrarmi sui glutei che devo ingrossare....
              che mi consigliate per ingrossare i glutei...mi dicevano lo squat con i manubri....oppure???come lo vedete il sumo deadlift....
              ah dimenticavo....ho fatto pure la pressa con tallone alto un piede alla volta con poco peso 10 kg una gamba per volta 4 x 15...proprio per i glutei...ma io penso che ci voglia un esercizio pesante per ingrossare i glutei....i femorali sono ottimi...devo ingrossare la parte esterna del quads cioe' il vasto laterale...infatti nella leg extension giro le punte in fuori....altri consigli per ingrossare i quads???....o esercizi?....aspetto pure e soprattutto il parere di fabiuz....
              ottimo
              Men's Diary

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

oscar per quanto riguarda i glutei ti consiglio squat ass to grass in tensione continua.....DISTRUGGENTE PER FEMO e GLUTEI......

per quanto riguarda la leg con le punte in fuori mi pare che da enfasi sul vasto mediale non il laterale ????????
                se vuoi dare enfasi sul vasto laterale ti consiglio pressa piedi uniti

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  oscar per quanto riguarda i glutei ti consiglio squat ass to grass in tensione continua.....DISTRUGGENTE PER FEMO e GLUTEI......

per quanto riguarda la leg con le punte in fuori mi pare che da enfasi sul vasto mediale non il laterale ????????
                  se vuoi dare enfasi sul vasto laterale ti consiglio pressa piedi uniti
                  esattissimo
                  x il vasto mediale ed adduttori anche pressa piedi larghi sulla parte superiore del piastra di appoggio

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    esattissimo
                    x il vasto mediale ed adduttori anche pressa piedi larghi sulla parte superiore del piastra di appoggio
                    Stavo con la paura che avevo sbagliato

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      Stavo con la paura che avevo sbagliato
                      con la posizione che ho scritto io vai a sollecitare anche il gluteo ed il semitendinoso

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        con la posizione che ho scritto io vai a sollecitare anche il gluteo ed il semitendinoso

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

hola... mi iscrivo sotto tuo invito naturalmente le precedenti pagine non le leggo a presto amico
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

squat sumo stance di culo alla PL per indenderci,Sumo e GM per i femorali e glutei funzionano alla grande.
                            front squat-affondi e pressa piedi uniti stance alto idem per i quadrs...nn sottovalutare la leg extension pero'...ottima cn contrazione di picco e slow...
                            sigpic

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • triangolo delle bermuda
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              squat sumo stance di culo alla PL per indenderci,Sumo e GM per i femorali e glutei funzionano alla grande.
                              front squat-affondi e pressa piedi uniti stance alto idem per i quadrs...nn sottovalutare la leg extension pero'...ottima cn contrazione di picco e slow...
                              quindi ricapitolando fabio...mi conviene fare, nella sessione di allenamento delle gambe, lo stacco sumo? che l'ultima volta mi ha dato dolori per tre giorni...per cui lo reputo ottimo...poi lo squat con il culo a fino a terra con le punte dei piedi rivolte un po' verso l'esterno e piu' larghette tipo sumo....questo intendevi no?....cmq con lo squat scendo culo a terra? che significa PL?
                              front squat e' ottimo per i quads...gia' provato....esiste una versione front squat fatta ad affondi, scusa la mia ignoranza?....o sono io che mi sto sognando un esercizio?....

raga adesso stacco la crea volumizzatrice della universal...sono tre settimane che la assumo tutti i giorni anche la domenica..che ne dite?...mi sento un po' gonfietto di liquidi...addirittura avevo sentito dire che la crea da ritenzione perche' altera l'equilibrio del sodio facendo perdere potassio...beh di sicuro so che per essere assorbita richiede molta acqua e questo potrebbe alterare i meccanismi idroelettrolitrici..alla fine dopo tre settimane di integrazione con crea vedo che il volume un po' e' migliorato ma penso sia dovuto in primis alla dieta e alle calorie... nonostante pero' abbia mangiato pulito ancora avendo le striature su petto braccia mi ha messo un bel po' di liquidi in addome....ottimi risultati in termini di forza con beta.alanina-carnosina. e ovviamente arginina che secondo me rappresenta la nuova creatina del futuro...piu' valido come integratore..

dieta e pesi ieri e oggi:

dieta:

appena sveglio 1 cucchiaio di aminofuel + 1 flacone bioarginina

colazione 40 gr misto caseina siero + 10 fette biscottate integrali + 1 cucchiaio miele + multivitaminico + 3 omega 3

meta' mattina: protein bar (cnp pro flap jack = avena e misto proteico )

pranzo: 100 gr riso basmati integrale + calamari arrosto 300 gr + 1 cucchaio di evo

pre w.o. 30 minuti prima : 6 fette biscottate con miele

pre-during w.o. first order : betaalanina + isotonica

spuntino: protein bar ( avena + misto proteico)

cena : 8 wasa integrali + 250 pollo + 1 cucchiaio di lino + 1 uovo intero + verdure

prenanna: 200 fiocchi di latte

pesi braccia:

curl bilanciere: 4 x 6-8 27 + 27 kg piu' asta con 5a serie a cedimento con -50% del peso
                              french press : 27 + 27 kg piu' asta 4 x 6-8 con 5a serie a cedimento
                              alternato manubri su alta : 3 x 10 .18 + 18 kg
                              spinte ai cavi: 3 x 10-12 50 kg
                              superserie manubrio su scott singolo per bicipiti con spinte inverse ai cavi un braccio alla volta per tricipiti singolo 2 x 8 con 16 kg di bicipiti e 15 kg di tricipiti
                              addome cruch ai cavi appesantiti 3 x 15 con 35 kg
                              alzate gambe su alta 3 x 15 con torsioni
                              Last edited by metabolicboy; 10-10-2009, 09:23:16.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

per le gambe prova questa routine...
                                A-
                                SUMO 3X3
                                Front squat 3x10-8
                                Affondi 3x12-10
                                Squat sumo profondi 3x15-12
                                leg ext contrazione di picco 2x15-12

la dieta mi piace...per la crea va bene lo stop anche se puoi tirare un 6 weeks tranquillamente.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X