se non usi sale mens all'inizio puoi notare un po' di ritenzione...ma poi il corpo si regola e sinceramente mi vedo piu' pieno muscolarmente con il sale....meno cali di pressione...devi mettere che io porto la pressione bassa e pure tu come mi hai detto l'altra volta....io senza sale porto sia pressione che battiti...quindi mettilo...bevi sempre molto...il corpo si regola....poi quando lo togli precontest aumentando il potassio vedrai che tiraggio...ma considera che anche quella e' una situazione momentanea...perche' poi si ritorna come prima...se sei basso di bf come mi hai detto il corpo non puo' stare disidratato per molto tempo non e' una condizione salutarissima...leggi il post sul sale come ha detto fabio...
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMens leggiti i post in rilievo..c'e' un 3d intero sull'importanza del sodio.
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiose non usi sale mens all'inizio puoi notare un po' di ritenzione...ma poi il corpo si regola e sinceramente mi vedo piu' pieno muscolarmente con il sale....meno cali di pressione...devi mettere che io porto la pressione bassa e pure tu come mi hai detto l'altra volta....io senza sale porto sia pressione che battiti...quindi mettilo...bevi sempre molto...il corpo si regola....poi quando lo togli precontest aumentando il potassio vedrai che tiraggio...ma considera che anche quella e' una situazione momentanea...perche' poi si ritorna come prima...se sei basso di bf come mi hai detto il corpo non puo' stare disidratato per molto tempo non e' una condizione salutarissima...leggi il post sul sale come ha detto fabio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMens leggiti i post in rilievo..c'e' un 3d intero sull'importanza del sodio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiose non usi sale mens all'inizio puoi notare un po' di ritenzione...ma poi il corpo si regola e sinceramente mi vedo piu' pieno muscolarmente con il sale....meno cali di pressione...devi mettere che io porto la pressione bassa e pure tu come mi hai detto l'altra volta....io senza sale porto sia pressione che battiti...quindi mettilo...bevi sempre molto...il corpo si regola....poi quando lo togli precontest aumentando il potassio vedrai che tiraggio...ma considera che anche quella e' una situazione momentanea...perche' poi si ritorna come prima...se sei basso di bf come mi hai detto il corpo non puo' stare disidratato per molto tempo non e' una condizione salutarissima...leggi il post sul sale come ha detto fabio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiook ..........grazie molto gentile come sempre.come ho detto a dorin non mi ricordavo + il post sul sodio. scusate
Commenta
-
-
dieta oggi:
appena alzato un cucchiaio aminofuel
colazione 6 albumi 1 rosso una manciata di pomodorini...omelette...
10 fette wasa + marmellata hero
pre w.o. 1misurino storm + 1 misurino first order ( blend di beta alanina + gingo + fosfatileserina+ rhodiola + alfaglicerofosforilcolina....sto prodotto da sensazione di enorme vascolarizzazione e formicolio nel gruppo allenato e pure un buon pump)
during bevanda iso
post aminofuel un cucchiaio per adesso non ho bcaa...finiti....
pranzo 100 gr pasta integrale + tonno + un cucchiaio di evo piu' due cucchiai di pomodoro al basilico
pom una mela + 30 gr whey
cena: zucchine grigliate + 300 pollo + 30 gr burro di arachidi
prenanna: 200 gr fiocchi di latte
dorso spalle posteriori...i pesi sono aumentati
trazioni alla sbarra 3 x max : 20 rep a volta
rematore manubri: con maubri da 40 kg 3 x 8-10
pulley basso: 3 x 8 + 8 + 8 : 60 + 55 + 50 kg
pull down : 3 x 20 con 30 kg
alzate a 90 gradi 3 x 8-10 con manubri da 20 kg
shrug bilanciere 30 + 30 kg piu' asta
taglialegna al cavo alto per gli obliqui 3 x 10-12 con 30 kg a lato
hyperextension: 3 x 20 con 20 kg appesantito....
ieri: petto panca piana 3 x 6 con 47 + 47 piu' asta olimpionica
manubri su alta 3 x 10 : 28 + 28 kg
superserie croci ai cavi piu' dip 3 x 12 ..30 + 30 kg piu dip 15 rep
lento avanti 3 x 6....70 kg alla macchina
alzate laterali 3 x 8 + 8 + 8 con 14 kg + 12+ 10....
come vi sembra???....insomma l'integrazione di crea e tutti i giorni sta funzionando....piu' forza....
Commenta
-
-
amico io uso il sale iposodico che ha un contenuto piu' alto in potassio...questo mi capita quando gia' in dieta durante quella giornata ho consumato cibi in scatola e conservati o affettati...ultimamente anche io uso il sale normale iodato un pizzico qua e la...lascia il sale come e'....ricordati di bere molto invece...ok?....
Un altra cosuccia, che dieta consiglieresti per un periodo di massa possibilmente pulita ?Last edited by Roronoacilla; 06-10-2009, 18:38:07.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioHo capito quello che vuoi dire; però quello che volevo è una situazione permanente, non una situazione momentanea, come una gara, visto che tendo a trattenere un po' di liquidi e che non faccio BB
Un altra cosuccia, che dieta consiglieresti per un periodo di massa possibilmente pulita ?
se pappi cosi( fonti che uso io):
fonti di carbo: patate dolci, riso integrale, fiocchi di avena, fette integrali di segale (wasa), pasta integrale, verdure a foglie verdi, pomodori, frutta a colazione come banana e uvetta, mela negli spuntini
fonti di prot: pollo, albumi, blend proteico (misto caseina micellare siero), carne magra, tonno al naturale, salmone
fonti di grassi: olio di oliva, olio di lino, mandorle, noci, burro di arachidi biologico, omega 3 caps, tuorli, qualche pezzo di parmi qua e la....
mangiando cosi' con le giuste proporzioni acqua addosso non ne metti....
considera che se non sei asciutto puoi confondere grasso e acqua...considera che devi essere molto asciutto per dire se tendi a trattenere liquidi o no(io non conosco la tua condizione)....in quel caso bisognerebbe agire ciclizzando i carbo...io ho visto persone asciutte davvero che tendono a trattenere liquidi e difficilmente a mettere tessuto grasso...li allora si gioca piu' sui grassi e proteine e si tengono sotto controllo i carbo....ma lo capisci solo quando sei molto magro....e poi se non ti alleni assiduamente...forse non lo fai(ti ripeto non so il tuo approccio allo sport)....i liquidi come li butti..???...cmq ho capito che forse sei molto sensibile al sale...allora usa o l'integrale o l'iposal...cioe' l'iposodico iodato...io andrei su questi due...
io al posto tuo partirei cosi' per una massa pulita cmq....carboidrati un 3 per kilo...proteine circa 2 gr per kilo e grassi un grammo kilo....inizia cosi' e poi si aggiusta il tutto...piu' prot no...per massa pulita...gioca sui carbo...anche perche' non sei un veterano...a me ad esempio massa pulita piace con carbo e proteine tutti e due 3 per kilo....ma non e' una cosa che possono fare tutti...alcuni hanno dei disturbi se tengono le prot troppo alte...cosi' come alcuni hanno disturbi di digestione e alla colecisti se tengono i fat molto alti...bisognerebbe vedere come sei fatto.......
spero di essere stato chiaro...cmq chiedi quando vuoi...magari mi mostri la tua condizione peso bf misure...Last edited by metabolicboy; 06-10-2009, 20:54:21.
Commenta
-
-
dieta oggi:
appena alzato 1 cucchiaio amino fuel
1 misurino storm
dopo 20 minuti:
colazione 4 bianchi + 2 uova intere arricchite di omega 3
300 gr patata americana lessa
100 gr pomodoro
2 fette wasa
1 multivit
pre w.o. : first order 1 miusurino
during isotonica
post aminofuel 1 cucchiaio
pranzo : 300 gr patata americana + 2 scatole grandi tonno nature + 1 cucchiaio di olio
pom : 1 mela + whey + un pugno di mandorle + 3 omega 3
cena: 250 gr pollo + 35 gr burro di mandorle bio + broccoli 300-400 gr
prenanna:200 gr fiocchi di latte alpina
ho alzato i grassi a 1 gr kilo e mi sento piu' carico ormonalmente....
mi sto trovando molto bene con carbo la maggior parte a colazza e subito dopo l'allenamento circa 60 70 gr a colazza cioe' pre w.o. visto che faccio un solo pasto pre e altri 60 post....mentre cerco di metterne altri 20 30 gr nel pom e staccarli la sera aumentando la quota dei fat
in pratica sto quasi in isocalorica...non e' che sia male la cosa...eheheh...
ormoni al top....che ne pensi fabiuz?
postero' pesi poi sia delle braccia che dell'allenamento delle gambe...purtroppo con le gambe fatta eccezione per i femorali con i quads i pesi non saranno mai come il sopra causa intervento...ma si fa quel che si puo'....
@fabiuz: non so forse sono i cavi barati...scherzo...o coinvolgo i bicipiti nel movimento?...eppure l'esecuzione dovrebbe essere corretta...oppure spingo poco con panca inclinata....forse cmq devo riveder il movimento probabilmente mi sono aiutato troppo con le braccia pur di spignere...cmq ti aggiorno su questo...
sul discorso delle trazioni hai straragione fabio...il mio amico che mi aveva passato questo w.o. infatti mi diceva di fare trazioni alla sbarra con zavorra....sono eccessive 3 x 20...concordoLast edited by metabolicboy; 07-10-2009, 10:03:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola dieta e' buona.ovvio che vai meglio amico...more kcals e more fats...
tanto per ritirarmi da gara bastano pochissime settimane...gia' lo so...e poi nell'ultimo periodo si fa la fame...mi ricordo quei brutti momenti....proteine max 2 per kilo ...carboidrati solo un pelo a colazza e grassi....cosa sono?.....in pratica la fame di tutto....
ricordo che iniziai a prot 3 per kilo fat 1 gr kilo carbo solo post o a colazza....
poi nelle ultime due settimane ...visto che prot 3 per kilo cmq portano un po' di liquidi extracell..ho abbassato per ottenere il top anche se ci si svuota un po'...le proteine a 2...e poi nell'ultime due settimane solo pesce circa 800 gr al giono e cosiderando che il nasello ha 15 gr prot per 100 gr arrivavo a 120 gr prot manco due per kilo piu' omega 3 ovviamente....
Commenta
-
Commenta