Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioio piu' malato di te bro'...manco a casa me la levo per non guardarmi....eheheh......anche io.
Commenta
-
-
ragazzi mi potreste aiutare con una ricetta per farmi delle barrette da portare con me in viaggio visto che parto per un congresso?....
io ho quaker oats...proteine....miele...glicerolo....non so come funziona....come si fanno amalgamare?....ho pure microonde per la cottura...non forno pero' qui nel monolocale dove vivo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioragazzi mi potreste aiutare con una ricetta per farmi delle barrette da portare con me in viaggio visto che parto per un congresso?....
io ho quaker oats...proteine....miele...glicerolo....non so come funziona....come si fanno amalgamare?....ho pure microonde per la cottura...non forno pero' qui nel monolocale dove vivo...
mischi bene bene bene con un cucchiaio
metti in contenitore a forma di barretta adatto a micro
cuoci 30" max potenza
giri, altri 10" max potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhey quante te ne servono x un pasto+ un cucchiaio di glicerolo + un cucchiaio di acqua+ tic+ se vuoi i carbo metti l'avena se vuoi i fat metti frutta secca
mischi bene bene bene con un cucchiaio
metti in contenitore a forma di barretta adatto a micro
cuoci 30" max potenza
giri, altri 10" max potenza
ho provato amico mio....un po molliccie....ma poi....visto che le voglio belle dure perche' devo portarle in macchina le devo mettere un po' in freezer?....che ne pensi? tu le metti in freezer'...o frigo?
siccome uso fiocchi di avena quaker....conviene frullarli un po?...se si usa frutta secca?....
altra domanduzza...quando fate il pancake con i quaker oats...li frullate per farli diventare farinosi oppure li mettete a bagno negli albumi la sera prima...?oppure mischiate la mattina direttamente in un recipiente e mettete sulla padella?Last edited by metabolicboy; 29-09-2009, 11:41:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioho provato amico mio....un po molliccie....ma poi....visto che le voglio belle dure perche' devo portarle in macchina le devo mettere un po' in freezer?....che ne pensi? tu le metti in freezer'...o frigo?
siccome uso fiocchi di avena quaker....conviene frullarli un po?...se si usa frutta secca?....
altra domanduzza...quando fate il pancake con i quaker oats...li frullate per farli diventare farinosi oppure li mettete a bagno negli albumi la sera prima...?oppure mischiate la mattina direttamente in un recipiente e mettete sulla padella?
2- o li frulli o li usi tal quali, sennò puoi usare la farina di kamut integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioaltra domanduzza...quando fate il pancake con i quaker oats...li frullate per farli diventare farinosi oppure li mettete a bagno negli albumi la sera prima...?oppure mischiate la mattina direttamente in un recipiente e mettete sulla padella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio1- o hai messo troppa acqua o le hai cotte troppo poco, a mè vengono compatte e si conservano bene
2- o li frulli o li usi tal quali, sennò puoi usare la farina di kamut integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosi ho messo piu' cucchiai di acqua...perche' vedevo che le whey nonostante abbia delle ottime whey le ultimate nutrition prostar per l'esattezza, non si amalgamavano bene....allora devo lasciare le whey un po' farinose...non e' necessario amalgamarle del tutto come se fossero sciolte...tanto poi c'e' la cottura...oppure le whey devono essere ben amalgamate senza residui farinosi cioe' polvere e devo cuocere di piu'...altrimenti rischio di mangiare whey ancora in parte in forma di polvere...che ne pensi? nomore?
Commenta
-
-
non e' male...carbo da che fonti ? vitargo?
adesso chiediamo a fabiuz....io pensavo visto che 40 minuti prima prendo lo storm cioe' il volumizzatore di crea piu' argi .....potrei aggiungere 25 30 gr di isomax e' un prodotto di glucosio e maltodex piu' sale di potassio....
post w.o. mettere solo gli amino liquidi oppure post w.o. l'isomax e amino liquidi?.....
a proposito qualcuno ha mai usato il glicerolo a scopo pompaggio...se si come si usa?......
@nomore: aggiungo due cucchiai di acqua perche' metto molta avena in fiocchi tipo 60 gr...per questo...giusto no?...altrimenti non riesco ad amalgamare...cmq vengono buone...Last edited by metabolicboy; 30-09-2009, 18:09:37.
Commenta
-
Commenta