Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

eccomi racazzi....adesso vi posto i pesi di questa settimana... dopo due settimane ad alte prot ed alti carbo con integrazione di creatina storm 5 gr al giorno tutti i giorni....

petto:
    panca piana 3 x 6 + 1 o 2 forzate = 40 + 40 kg piu' asta olimpionica saranno circa 94 kg totali...
    manubri su alta 3 x 10 = 26 + 26kg
    superserie croci ai cavi piu' dip 20 + 20 kg per lato piu' dip appesantito con 10 kg per un totale di 3 x 12

spalle: lento avanti 3 x 6 = 70 kg
    alzate laterali 3 x 8 + 8 + 8 = 14kg + 12 kg + 10 kg per lato

squat: 3 x 6 lo faccio in accosciata per migliorare i glutei...non carico parecchio perche' scendo tutto 90 kg piu' il peso del multipower...
    pressa 4 x 10 con 10 secondi di recupero poi 4 ripetizioni altri 10 sec 4 ripetizioni 120 kg
    stacco rumeno: 3 x 6-8 ..60 kg piu' asta
    leg curl : 3 x 10-8 50kg
    leg extension gambe alterne 3 x 12 ..30 kg per gamba...
    calf in piedi 120 kg

dorso:trazioni alla sbarra 3 x max appesantite ne faro' un 15 a botta...
    rematore manubri 3 x 8 -10 con i pesi di 30 kg
    lat a 45 gradi 3 x 10 con 50 kg
    pulley in stripping 2-3 x 8 + 8+ 8 con 50 +45 + 40 kg

spalle posteriori: alzate a 90gradi 3 x 10 18 + 18 kg
    shrug con bilanciere 25 + 25 kg

curl bilanciere 4 x 6-8 50 kg piu' asta
    french press 4 x 6-8 55 kg piu' asta
    curl man panca 45 gradi 3 x 10 con manubri di 14 kg
    estensioni sopra la testa su panca di 75 gradi con manubrio di 28 kg 3 x 10
    superserie panca scott spinte ai cavi .3 x 10 -12 su scott metto 15 + 15 kg piu' asta ez e ai cavi metto 30 kg...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • Send PM

la dieta e' sempre quella....

appena alzato mezzo misurino storm piu' un cucchiaio di aminoacidi liquidi

colazione pancake: 70 gr farina d'avena o spesso uso anche quella di riso...ottima...150 ml albume + 1 scoop proteine universal nutrition (prostar whey) + 1 rosso + 1 cucchiaio di cannella + 1 di cacao amaro + 15 gr miele e un velo di hero diet all'uscita

1 multivit

pre w.o. 1 misurino storm

post w.o. aminoacidi liquidi dopo 35 min max 40 minuti : 1 scoop proteine con una banana...il tutto frullato

pranzo 400 gr patata dolce + verdure + 200 gr pollo + 1 cucchiaio di olio di oliva

pomeriggio: 4 fette wasa + 30 gr whey + 3 gr omega 3

cena : visto che tanto non ingrasso...ho salito pure i carbi...60 gr riso + verdure + 300 gr carne magra o pesce piu' un cucchiaio di olio lino e uno di oliva...

prenanna: 1 vasetto total fage zero

nella notte quando mi sveglio: uno scoop whey piu' qualche noce...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ottimo.
        sigpic

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ottimo.

sono sicuro che questa settimana alzero' i pesi...purtroppo venivo da una settimana in cui avevo dormito poco mangiato pure meno...e fatto pure due volte cardio...per cui il cortisolo era alla stelle...questa settimana ho dormito pure di piu' ...di notte se mi sveglio pappo e riprendo subito sonno....alzando un altro po le cal...e come mi hai detto tu mettendo un po' di fat, tipo due di evo a cena, con piu' grassi...gia' va meglio....sono piu' pieno e meno liquidi addosso...con piu' calorie e piu' riposo....vado molto meglio...grazie FABIO dei preziosi consigli....

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

ottima dieta
            a quanto corrisponde a occhio e croce in PRO,FAT,CHOS ?

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

carboidrati un 210 gr al giorno....prot 180 circa e fat 50 55 gr al giorno....

ad occhio e croce...e' cosi' pero' spesso mi piace variare anche se di poco le quantita' in base alle esigenze...se mi alleno piu' intensamente magari post w.o. anziche' 80 gr riso ne metto 100 ad esempio...oppure lo stesso con le patate...cosi' pure se ho una mattinata pesante aggiungo pure un 10 20 gr di carbo in piu' da miele o uvetta...oppure spesso faccio spuntini poco piu' calorici...o a volte aggiungo calorie in piu' svegliandomi la notte e mettendo insieme agli albumi o alle proteine pure una due fette wasa....non fa nulla amico....e' buono non abituare mai il corpo alle stesse cose...a volte ad esempio sostituisco pure le fonti....al posto degli spaghetti integrali o riso integrale pappo il pane integrale con la carne dentro....e' buono variare....secondo me non bisogna fossilizzarsi sempre con le stesse fonti...sopratutto se si e' off season...magari poi in periodo di competizione si usano solo quella o quelle pochissime fonti che non fanno danno sicuro...per me pollo spaghetti integrali e riso integrale basmati....sono queste tre quelle che veramente mi trasformano....sul resto potrei avere qualche dubbietto....

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

ottimo mi trovo con tutto quello che hai detto

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

a proposito di sale e pasti liberi....e' noto che quando uno si spara il pasto libero...ad esempio io vado matto per la pizza ai formaggi....prende un po' di liquidi addosso...pensate che una fetta di pizza ai formaggi ha all'incirca, leggevo, 600 mg di sodio...e io che me ne sparo ogni tanto una maxi...?....l'ingente quantita' di sale nei pasti liberi ovviamente vuoi o non vuoi crea ritenzione idrica...ci sono diverse strategie per far si che essa sia ridotta al minimo...una di esse suggeritami da fabio consisteva, se non erro, nello staccare l'acqua minerale circa 30 minuti prima del pasto, cercare di non bere piu' e poi l'indomani 20 minuti di cardio a digiuno e si puo' poi riprendere la normale idratazione....un mio amico, invece, ha un altra strategia...cioe' dopo un pasto ricco di sale comincia a bere come un dannato, tanta tanta tanta acqua e riempie la pancia.....momentameamente ha tanti liquidi in pancia....tutti quelli che si tira il sodio contenuto nel pasto...l'ingente quantita' di acqua inserita pero' inibisce l'ormone antidiuretico e il corpo comincia a buttare tutta l'acqua....insomma l'indomani si sveglia asciutto...e non fa cardio...voi quale prediligete...ne conoscete alcune...mi rivolgo pure ai piu' esperti tipo Fabio....

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

se nn bevi o cmq bevi dopo 2-3 ore dal pasto piccoli sorsi di acqua(ci sta perche' ricordati che non devi gareggiare l'indomani e cmq un po' di h2o la levi tempo un giorno di dieta come si deve)limiti l'effetto appannamento in quanto nn bevendo hai una sorta di effetto ricarica pre gara cn relativa eliminzazione extramuscolare dell'acqua...anche la strategia del tuo amico potrebbe anche essere sensata e come tale da sperimentale...io personalmente preferisco bere poco dopo un'abbuffata anche per motivi digestivi...troppa h2o a livello gastrointestinale nn e' il top in questi casi.
                    sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      a proposito di sale e pasti liberi....e' noto che quando uno si spara il pasto libero...ad esempio io vado matto per la pizza ai formaggi....prende un po' di liquidi addosso...pensate che una fetta di pizza ai formaggi ha all'incirca, leggevo, 600 mg di sodio...e io che me ne sparo ogni tanto una maxi...?....l'ingente quantita' di sale nei pasti liberi ovviamente vuoi o non vuoi crea ritenzione idrica...ci sono diverse strategie per far si che essa sia ridotta al minimo...una di esse suggeritami da fabio consisteva, se non erro, nello staccare l'acqua minerale circa 30 minuti prima del pasto, cercare di non bere piu' e poi l'indomani 20 minuti di cardio a digiuno e si puo' poi riprendere la normale idratazione....un mio amico, invece, ha un altra strategia...cioe' dopo un pasto ricco di sale comincia a bere come un dannato, tanta tanta tanta acqua e riempie la pancia.....momentameamente ha tanti liquidi in pancia....tutti quelli che si tira il sodio contenuto nel pasto...l'ingente quantita' di acqua inserita pero' inibisce l'ormone antidiuretico e il corpo comincia a buttare tutta l'acqua....insomma l'indomani si sveglia asciutto...e non fa cardio...voi quale prediligete...ne conoscete alcune...mi rivolgo pure ai piu' esperti tipo Fabio....
                      da provare questa seconda strategia

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

anche io preferisco la prima cioe' quella di non bere perche' se comincio a bere dopo un abbuffata potrei non far altro che rallentare la digestione e avere mal di stomaco....anche perche' il mio amico fa piccoli pasti sporchi...non arriverebbe mai a mangiare una pizza intera 4 formaggi ad esempio...ne mangia uno due fette...essendo magrissimo vede subito un po' di ritenzione....fobia di noi bbders...eheheh....e allora comincia a bere come un pazzo...pero' ovviamente dopo una bella abbuffata risulta piu' difficile bere tanto......una volta ci provai e mi gonfio' cosi' tanto la pancia da mancarmi il respiro...stavo proprio male....meglio la prima allora....e poi un po' di cardio a digiuno...

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

il cardio a dg1 e' opzionale per i periodi estivi se si va al mare
                          sigpic

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

il cardio a dg1 e' opzionale per i periodi estivi se si va al mare
                            rigorosamente senza maglietta

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              rigorosamente senza maglietta
                              dipende dalla forma..
                              Io sn talmente malato che se nn sn come dico io la maglia nn la levo..
                              sigpic

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

dipende dalla forma..
                                Io sn talmente malato che se nn sn come dico io la maglia nn la levo..
                                azz allora io dovrei sempre averla addosso anche in spiaggia

Commenta

Working...
                                X