Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

MIA DIETA E PROGRAMMINO DI AUMENTO MASSA MAGRA...PULITISSIMA...DITEMI CHE NE PENSATE....

precolazza...appena sveglio...: un cucchiaio da minestra di aminoacidi liquidi

amino fuel 15 ml

colazza : 30 gr whey ultimate nutrition + 15 gr caseinato di calcio

2 formelle weetabix + 30 gr avena + 10 gr uva sultanina + 2 wasa originali + 20 30 gr di hero diet
    multivitaminico
    2 caps 1 gr omega 3

meta' mattina 1 mela verde + pool aminoacidi essenziali

pranzo 80 gr spaghetti integrali misura + 120 gr tonno al nature + 1 cucchiaio di olio oppure 25 gr burro di arachidi + verdure

spuntino 3 - 4 wasa integrali + un velo di hero + whey siero 1 scoop

30 minuti anche 20 pre w.o. : 1 misurino storm universal nutrition

sarebbero 5 gr di 5 tipi diversi di crea + arginina + inoxulin 7 + idroxileucina + acido lipoico....ottimo pump e forza

post w.o. 1 cucchiaio di aminofuel 15 ml + 30 gr maltodex + 1 scoop whey siero

cena 300 gr patate + 200 gr carne di cavallo preferibilmente o pollo + 1 cucchiaio di olio di lino (se magno pollo magari aggiungo un uovo sodo sbriciolato...visto che il colesterolo lo porto molto molto basso)

prenanna: 1 vasetto di total fage 0...lo preferisco ai fiocchi di latte perche' meno salato...dovrei poi svegliarmi nella notte per avere sete...non me gusta...visto che il contenuto di sodio nel total fage e' basso pari a meno di 50 mg su 100 gr...contro i 300 e piu' mg di sodio in 100 gr di fiocchi di latte...non dovrebbe venirmi sete nella notte...se non ho il total vado di caseina....e aggiungo qualche fat....che ne pensate?....

poi vi posto il w.o...

dubbi: 1) aggiungere un uovo intero al giorno non sarebbe male anche perche' ho i valori di colesterolo molto bassi...un po' di colesterolo per la produzione ormonale non e' male...e posso pure permetterlo...pero' non sapevo se metterlo a colazza sto uovo intero...solo che gia a colazza ho gia' 40 gr di prot tra misto siero e caseina e aggiungere l'albume e' un po' uno sprego...a colazza preferisco pochi fat e attivarmi il sistema nervoso con piu' carbi...invece la sera un uovo intero sbriciolato nell'insalato o nel pollo o col cavallo magro non e' male.......oppure usare la maio bio????

2) che ne pensate del total fage....e' un ottimo yogurt....i fiocchi sono molto pieni di sodio...anche se buoni...considerate che la quantita' di carbo e' 6 gr in un vasetto di yogurt total e circa 6 gr 8 gr nei fiocchi poi a seconda delle marche....forse nei fiocchi ci sono un po' piu' di prot...ma son sciocchezze....diciamo che io tollero molto bene tutti i latticini...per cui no problem....

datemi i vostri pareri....
    Last edited by metabolicboy; 14-09-2009, 11:35:55.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Ciao bello
      si,mi piace molto il tuo programma,non ho fatto conti ne di kcal ne di macro,ma se può esserti di consiglio non oltrepasserei il 10-12% del tdee per mantenermi il più 'pulito' possibile , e guardando la bilancia settimanalmente non aumenterei più di 350-400gr il peso corporeo a settimana

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        Ciao bello
        si,mi piace molto il tuo programma,non ho fatto conti ne di kcal ne di macro,ma se può esserti di consiglio non oltrepasserei il 10-12% del tdee per mantenermi il più 'pulito' possibile , e guardando la bilancia settimanalmente non aumenterei più di 350-400gr il peso corporeo a settimana
        grazie andrio puntuale come sempre...

no tranqui le calorie forse sono pure poco sotto il tdee...anzi dovrei alzare un pelo i fat...

ragazzi vorrei sapere da voi quanto tempo impiegate per la cottura del pankace....e se mettete un coperchio sopra...grazie...

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Dieta ineccepibile amico mio
          sigpic

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

colazione cambiata....

6 albumi + uovo intero + 70 gr di farina di segale integrale (pancake) + 10 gr di miele spalmato + multivit + 2 caps omega 3

meta' mattina mela + whey

pranzo 80 gr spaghetti integrali + 120 tonno nature + un cucchiaio di evo + verdure

spuntino: 4 wasa integrali + aminoacidi pool

pre w.o. 1 misurino storm

post w.o. aminofuel 3 cucchiai

cena : 250 gr patata yam americana (dolce) + 250 -300 carne magrissima tipo pollo o manzo magro o cavallo magro + 1 cucchiaio di lino + verdure

prenanna: 1 vasetto congelato total fage + cannella

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

total fage 0% + cannella o fiocchi di latte + cannella sono la mia passione notturna
              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

bravo amico ....condivido.....scusate ragazzi conoscete altri modi per cucinare la farina d'avena a parte farsi il pancake con gli albumi.....io sapevo che si potesse cuocere in un pentolino con acqua....quali sono i rapporti farina acqua in quantita'?....oppure se uso quaker ad esempio 60 gr quanta acqua?

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

hai provato a farti i pancake ????? FEED DICCI DICCI

Commenta

• Mimmolino
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 1104
                    • 117
                    • 182
                    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                    bravo amico ....condivido.....scusate ragazzi conoscete altri modi per cucinare la farina d'avena a parte farsi il pancake con gli albumi.....io sapevo che si potesse cuocere in un pentolino con acqua....quali sono i rapporti farina acqua in quantita'?....oppure se uso quaker ad esempio 60 gr quanta acqua?
                    Devi farti il porridge.

Ecco una ricetta presa del web.

Metto a bollire 250 ml di acqua in un pentolino, al bollore butto 4-5 cucchiai di fiocchi d'avena (io uso quelli grandi bio che sono semplicemente avena senza nient'altro), la quantità di acqua dipende se li volete cuocere più o meno e dal tipo di fiocchi e di fuoco, insomma vedete un po' voi, mescolo bene e lascio sobbollire a fuoco basso 10 minuti, poi spengo e lascio intiepidire, l'acqua dovrebbe essersi più o meno asciugata tutta, aggiungo quello che ho al momento, in questi della foto ho aggiunto una punta di curcuma (non ha molto sapore ma fa molto bene e da colore a tutte quelle cose che tendono ad essere di un triste beige), delle noci pestate nel mortaio, della polvere d'arancia e del succo d'acero.

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

meta
                      hai il microonde?
                      in una tazza 3-400ml di latte o acqua + 50gr di avena quaker+ un pizzico di sale
                      metti nel micro alla massima potenza x 4 min mescolando di tanto in tanto
                      quando è cotto lo dolcifichi, aggingi auello che vuoi (frutta secca, frutta fresca,cacao, cannella....) e lo mangi, puoi mettere anche l'uvetta sultanina ma devi farla cuocere assieme all'avena

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

ma scusate il pancake a colazz non e' piu' buono del porridge?

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

il pancake e' buonissimo ......vivrei di quello....cioe' io faccio a colazza....

150 ml albume + 1 uovo intero + 1 scoop proteine biscotto + 60 gr avena + un cucchiaino di cannella e uno di cacao amaro e poi il tic frullo tutto e verso in padella rovente abbassando la fiamma quando butto l'intruglio....e viene un biscottone buonissimo e poi spalmo sopra la hero diet che praticamente ha pochissime calorie...spesso lo faccio pure a pranzo solo con albumi e farina d'avena e aggiungo poi un cucchiaio di burro di arachidi bio spalmato dopo ......ragazzi altro che porridge che e' una pappetta....qui viene un biscottone dolce gustoso che sembra una pizza....poi se e' meglio mangiarli separati questo non lo so....aspetto vostri feed....

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

io nn riesco a trovare la farina d'avena

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              io nn riesco a trovare la farina d'avena
                              metti i fiocchi di avena nel frullatore....e' uguale....diventano farina....io infatti uso la farina di segale integrale e quando metto l'avena non la metto mai sotto forma di farina ma uso i quaker che sono i fiocchi di avena piccoli....li frullo....e viene farina cioe' li frullo insieme agli albumi....

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

mmmmmm mi fai venire fame ora.......
                                allora ricapitoliamo:frullo fiocchi d'avena,albumi,1 uovo intero,1 scoop di proteine,cacao,tic.....diventerà una bella crema.....e la metto in una padella....diventerà tipo una crepes....penso

Commenta

Working...
                                X