Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
eh si.....ma a livello natural forse un thermo che abbia sinefrina hca e pea dovrebbe funzionare...l'animal cut della universal era il top...quando l ho provato...Last edited by metabolicboy; 22-07-2009, 23:24:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiodiciamo che fino a prima della gara ero sui 3 gr di alc al giorno....tenuta per un bel po' di tempo...poi ho staccato una settimana...adesso la sto tenendo al minimo tanto per consumare l'ultima rimasta...in fondo ormai la gara l ho fatta e pure la def....la tengo diciamo al minimo e mi finisco le ultime 10 compresse in questi ultimi giorni....poi ad agosto si parte per il viaggio e li altro che alc...andro' di chitosano...eheheh
Troppi carbo... è quasi un isocalorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioTroppi carbo... è quasi un isocalorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiovariabile una 40 30 30 a volte altre una 40 40 20....i carbi sempre un po' piu' alti ma per adesso non ho superato i 180 gr al giorno....stando a max 1800 calorie....ti sembrano troppi 180 gr....a 1800 cal se scendo sotto i 180 gr di carbo gia' per due tre giorni di fila comincio di nuovo a perdere peso....guarda che il discorso insulina ingrassamento ha i suoi limiti...sono le calorie che la fanno da padrona...con i carbo si dimagrisce anche meglio e non hai stalli della tiroide...l'unica cosa che con i carbi sbagliati tendi a trattenere piu' liquidi...ma poi scarichi un po' et voila...io infatti non sono affatto favorevole alle chetogeniche...meglio una iperproteica dove tieni alte le prot e ciclizzi i carbi...i grassi alti non me gustano proprio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiole cheto possono andare bene se con bf un pò altina superiore al 12-15% e se tolleri bene i grassi, un giusto quantitativo di carboidrati è necessario per attivare e mantenere la lipolisi (discorso del piruvato che entra a far parte della metabolizzizione dei grassi ......)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIl piruvato viente prodotto anche in caso di totale assenza di carbo, tramite la gluconeogenesi.
Commenta
-
-
in assenza di carboidrati il 57% delle proteine ingerite viene trasformato in glucosio....quindi in assenza di carbo soprattutto se si fa una dieta a prot alte con fat bassi o moderati tipo una metabolica da cutting o una dave palumbo cut diet o una ud2, nel caso in cui si ingerissero circa 250 gr di prot al di', ad esempio, circa 130 sono convertite in glucosio approssimativamente....allora tanto vale cominciare a scendere di peso in modo diverso...abbassare le cal e stare magari a 150 gr di prot al giorno e 130 di carbo con i fat sempre bassi, nel mio caso 50 max 60 al giorno oppure 150 carbo 150 prot 50 60 fat tipo isocalorica....in definitiva e' uno spreco di proteine...pero' poi per scendere quando si e' molto tirati e si deve gareggiare allora le diete a zero chos hanno un valore molto importante per la disidratazione e l'attaccamento della pelle e non solo questo...permettono di ricaricare piu' glicogeno nei muscoli...per questo in vista di una competizione si passa a diete del tipo scarico e ricarico...anche una dieta chetogenica che prevede high fat e moderate prot a zero carbo potrebbe essere un approccio di scarico e ricarico a patto che si tollerino bene i fat...ecco tutto...ma per scendere di peso e definirsi per l'estate non e' necessario stare a zero carbo...ma e' necessario abbassare le calorie...qualsiasi sia la dieta....spero di essere stato chiaro mimmolino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioin assenza di carboidrati il 57% delle proteine ingerite viene trasformato in glucosio....quindi in assenza di carbo soprattutto se si fa una dieta a prot alte con fat bassi o moderati tipo una metabolica da cutting o una dave palumbo cut diet o una ud2, nel caso in cui si ingerissero circa 250 gr di prot al di', ad esempio, circa 130 sono convertite in glucosio approssimativamente....allora tanto vale cominciare a scendere di peso in modo diverso...abbassare le cal e stare magari a 150 gr di prot al giorno e 130 di carbo con i fat sempre bassi, nel mio caso 50 max 60 al giorno oppure 150 carbo 150 prot 50 60 fat tipo isocalorica....in definitiva e' uno spreco di proteine...pero' poi per scendere quando si e' molto tirati e si deve gareggiare allora le diete a zero chos hanno un valore molto importante per la disidratazione e l'attaccamento della pelle e non solo questo...permettono di ricaricare piu' glicogeno nei muscoli...per questo in vista di una competizione si passa a diete del tipo scarico e ricarico...anche una dieta chetogenica che prevede high fat e moderate prot a zero carbo potrebbe essere un approccio di scarico e ricarico a patto che si tollerino bene i fat...ecco tutto...ma per scendere di peso e definirsi per l'estate non e' necessario stare a zero carbo...ma e' necessario abbassare le calorie...qualsiasi sia la dieta....spero di essere stato chiaro mimmolino...
o la tieni x più tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioin assenza di carboidrati il 57% delle proteine ingerite viene trasformato in glucosio....quindi in assenza di carbo soprattutto se si fa una dieta a prot alte con fat bassi o moderati tipo una metabolica da cutting o una dave palumbo cut diet o una ud2, nel caso in cui si ingerissero circa 250 gr di prot al di', ad esempio, circa 130 sono convertite in glucosio approssimativamente....allora tanto vale cominciare a scendere di peso in modo diverso...abbassare le cal e stare magari a 150 gr di prot al giorno e 130 di carbo con i fat sempre bassi, nel mio caso 50 max 60 al giorno oppure 150 carbo 150 prot 50 60 fat tipo isocalorica....in definitiva e' uno spreco di proteine...pero' poi per scendere quando si e' molto tirati e si deve gareggiare allora le diete a zero chos hanno un valore molto importante per la disidratazione e l'attaccamento della pelle e non solo questo...permettono di ricaricare piu' glicogeno nei muscoli...per questo in vista di una competizione si passa a diete del tipo scarico e ricarico...anche una dieta chetogenica che prevede high fat e moderate prot a zero carbo potrebbe essere un approccio di scarico e ricarico a patto che si tollerino bene i fat...ecco tutto...ma per scendere di peso e definirsi per l'estate non e' necessario stare a zero carbo...ma e' necessario abbassare le calorie...qualsiasi sia la dieta....spero di essere stato chiaro mimmolino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma la scarica tipo zero carbo e pochissimi fat con ricariche la fai solo la settimana pre gara giusto?
o la tieni x più tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioDipende dal contesto, ad esempio la dieta metabolica prevede la ricarica di carbo ogni fine settimana.
la penultima settimana ho aggiunto solo un 15 gr di lino al giorno....anche perche' avevo terminato gli omega....e stavo a prot 2,8 3 per kilo...ma non scendevo come quando ho diminuito le prot a 2 per kg 1,8 -2 per kilo...perche' ovviamente sono scese le calorie ed e' diventata la psmf originaria che se vedi in altri post dicono di farla con omega verdure e prot 2,2 lbm....l'ultima settimana ho tolto pure le verdure...
Commenta
-
Commenta