Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocirca 2400 e' il tdee quindi siamo al limite....mi sembra buona no....grazie smpre bro'
Commenta
-
-
dieta oggi:
colazione : 60 gr whey miste scimx + 30 gr mandorle + 3 omega 3
pranzo 350 pollo + 30 gr burro di arachidi bio + lattuga 200 gr
pre w.o: 1 mela + whey
post w.o. :14 albumi + 350 gr patate (eventualmente un rosso?) + 200 gr lattuga
pre nanna 50-60 gr parmi
240 gr prot (3,3 lbm)+ 70 gr fat (1 gr lbm) + 80 100 gr carbo a cavallo del w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
meta' mattina 20 gr whey 6 mandorle
pranzo 300 pesce piu' 15 gr olio
pom 20 gr whey piu' 6 mandorle
cena 300 pesce spada piu' 15 gr olio
prenanna 50 parmi....
per adesso sto a 240 -250 gr prot fat 69 70 gr ovvero un grammo lbm...
solo prot e fat diciamo una meta da cut....
penso che i carbo li reinserisco lunedi' dopo l'attivita' aerobica...un 20 30 gr a colazza e 50 gr dopo il w.o.
mi tengo per circa 80 gr al giorno fino a due settimane prima della gara..dove poi ritorno a prot e fat 15 giorni prima e psmf la settimana della gara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocolazione 3 uova intere + 200 gr fesa di tacchino tutto in padella...all'inglese....ovviamente cotte in padella antiaderente senza olio...
meta' mattina 20 gr whey 6 mandorle
pranzo 300 pesce piu' 15 gr olio
pom 20 gr whey piu' 6 mandorle
cena 300 pesce spada piu' 15 gr olio
prenanna 50 parmi....
per adesso sto a 240 -250 gr prot fat 69 70 gr ovvero un grammo lbm...
solo prot e fat diciamo una meta da cut....
penso che i carbo li reinserisco lunedi' dopo l'attivita' aerobica...un 20 30 gr a colazza e 50 gr dopo il w.o.
mi tengo per circa 80 gr al giorno fino a due settimane prima della gara..dove poi ritorno a prot e fat 15 giorni prima e psmf la settimana della gara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocerto certo...poi con la ricarica e lo scarico di acqua piu' scarico di sodio in ricarica....prendo volume...ma piu' di 1 giorno non mi conviene...gia' ho provato e poi appanno...cmq poi ne parleremo c'e' tempo...grazie ancora...in bocca al lupastro
Commenta
-
-
appena tre giorni ho portato i carbo a zero....e fatto la classica dave palumbo cut diet...caspita...la pelle mi si e' attaccata e mi sono tirato ancora di piu'...
il problema che la dieta prevede 3,2 gr prot lbm nel mio caso 230 250 gr prot al giorno e 1,2 fat lbm quindi circa 76 gr grassi al giorno....
il problema e' che non ci arrivo sempre con le calorie perche' sto a 1700 circa e visto che il mio tdee e' piu' alto dovrei per stare benino consumarne almeno 2000...altrimenti stramazzo....gia' mi gira la testa e la pressione e' bassa...
quindi io alzerei le cals almeno di un 300 400...
pero' visto che a prot e fat mi tiro ancora di piu che con i carbo che faccio???
alzo ancora le prot o alzo un po' i fat...visto che faccio anche un po' di aerobica...purtroppo le prot di loro gia' sono abbastanza alte....e da natural non penso di assorbirne piu' di tante....sono gia a 230 240 gr al giorno anche 3.3 lbm invece potrei alzare un po' i fat...e portarli dai 76 gr a circa 100 110 gr al giorno...che ne pensi?.....vorrei un consiglio...altrimenti dovrei alzare i carbo...ma visto che senza carbo ho effetto pelle attaccatissima...tu che ne pensi andrio?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioappena tre giorni ho portato i carbo a zero....e fatto la classica dave palumbo cut diet...caspita...la pelle mi si e' attaccata e mi sono tirato ancora di piu'...
il problema che la dieta prevede 3,2 gr prot lbm nel mio caso 230 250 gr prot al giorno e 1,2 fat lbm quindi circa 76 gr grassi al giorno....
il problema e' che non ci arrivo sempre con le calorie perche' sto a 1700 circa e visto che il mio tdee e' piu' alto dovrei per stare benino consumarne almeno 2000...altrimenti stramazzo....gia' mi gira la testa e la pressione e' bassa...
quindi io alzerei le cals almeno di un 300 400...
pero' visto che a prot e fat mi tiro ancora di piu che con i carbo che faccio???
alzo ancora le prot o alzo un po' i fat...visto che faccio anche un po' di aerobica...purtroppo le prot di loro gia' sono abbastanza alte....e da natural non penso di assorbirne piu' di tante....sono gia a 230 240 gr al giorno anche 3.3 lbm invece potrei alzare un po' i fat...e portarli dai 76 gr a circa 100 110 gr al giorno...che ne pensi?.....vorrei un consiglio...altrimenti dovrei alzare i carbo...ma visto che senza carbo ho effetto pelle attaccatissima...tu che ne pensi andrio?....
Commenta
-
-
dieta oggi:
colazione 3 uova intere con 200 gr fesa tacchino
meta' mattina 20 gr mandorle
pranzo 350 pollo + 1 cucchiaio di evo
meta' pom 200 gr fiocchi di latte
pre w.o. 1 mela e qualche galletta se mi dovessi sentire fiacco per gli allenamenti
post w.o. 10 gr bcaa
cena : 250 carne magra + 30 burro di arachidi bio o 15 gr lino + 200 gr pomodori (posso lasciarli)
240 -250 gr prot fat tra 70 80 gr carbo 30 40 gr max
la mi a bf con la plico ieri segnava 4 % addome 4% gambe 1 % pettorali 1,5 triceps
prosegue bene bene
@andrio: le mie domande sono due: ho tolto i carbo cioe' in stile meta e mi sono tirato ancora...
caso mai ne metto 30 40 pre w.o. per avere forza negli allenamenti ok?
2 domada : ho messo i bcaa al posto della crea alkalina post w.o....ho visto che mi dava un po' di ritenzione(o forse sono io fobico..ehehehe)...che faccio la lascio per avere piu' volume oppure la inserisco?
grazie dei consigli andrio a presto...
Commenta
-
-
Ciao bello,
se ti senti 'giù' e senti che non ce la fai nel wo vai di maltodestrine o cmq zuccheri a rapido assorbimento pre wo,anche uno o due cucchiaini di miele.
Per la creatina hai fatto bene,anche io ho notato che comunque ogni tipo di crea da ritensione per cui hai fatto benissimo a mettere i bcca ,in def ci stanno bene
Commenta
-
Commenta