Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    Quanto è il tuo tdee? Non scendere oltre le 300-400kcal
    per il resto come approccio mi sembra buono
    circa 2400 e' il tdee quindi siamo al limite....mi sembra buona no....grazie smpre bro'

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      circa 2400 e' il tdee quindi siamo al limite....mi sembra buona no....grazie smpre bro'
      bro perfetto! Pesati sempre e fatti pliche e se cali troppo fai qualche aggiustamento con le pro piuttosto che con i carbo

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

dieta oggi:

colazione : 60 gr whey miste scimx + 30 gr mandorle + 3 omega 3

pranzo 350 pollo + 30 gr burro di arachidi bio + lattuga 200 gr

pre w.o: 1 mela + whey

post w.o. :14 albumi + 350 gr patate (eventualmente un rosso?) + 200 gr lattuga

pre nanna 50-60 gr parmi

240 gr prot (3,3 lbm)+ 70 gr fat (1 gr lbm) + 80 100 gr carbo a cavallo del w.o.

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

il rosso lo leverei
          mma son finezze....

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

grazie nomore...si infatti anche perche' faccio il tutto tipo insalatona...cioe' patate bollite a pezzi piu' albumi piu' verdurelle e sopra sbriciolo il rosso....

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

Bene caro

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  colazione 3 uova intere + 200 gr fesa di tacchino tutto in padella...all'inglese....ovviamente cotte in padella antiaderente senza olio...

meta' mattina 20 gr whey 6 mandorle

pranzo 300 pesce piu' 15 gr olio

pom 20 gr whey piu' 6 mandorle

cena 300 pesce spada piu' 15 gr olio

prenanna 50 parmi....

per adesso sto a 240 -250 gr prot fat 69 70 gr ovvero un grammo lbm...
                  solo prot e fat diciamo una meta da cut....

penso che i carbo li reinserisco lunedi' dopo l'attivita' aerobica...un 20 30 gr a colazza e 50 gr dopo il w.o.

mi tengo per circa 80 gr al giorno fino a due settimane prima della gara..dove poi ritorno a prot e fat 15 giorni prima e psmf la settimana della gara....

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

colazione 3 uova intere + 200 gr fesa di tacchino tutto in padella...all'inglese....ovviamente cotte in padella antiaderente senza olio...

meta' mattina 20 gr whey 6 mandorle

pranzo 300 pesce piu' 15 gr olio

pom 20 gr whey piu' 6 mandorle

cena 300 pesce spada piu' 15 gr olio

prenanna 50 parmi....

per adesso sto a 240 -250 gr prot fat 69 70 gr ovvero un grammo lbm...
                    solo prot e fat diciamo una meta da cut....

penso che i carbo li reinserisco lunedi' dopo l'attivita' aerobica...un 20 30 gr a colazza e 50 gr dopo il w.o.

mi tengo per circa 80 gr al giorno fino a due settimane prima della gara..dove poi ritorno a prot e fat 15 giorni prima e psmf la settimana della gara....
                    mi sembra buono,se ti 'svuoti' troppo alza un pò i carbo . Ricordati di ricaricare i carbo prima della gara altrimenti sarai 'vuoto'

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

certo certo...poi con la ricarica e lo scarico di acqua piu' scarico di sodio in ricarica....prendo volume...ma piu' di 1 giorno non mi conviene...gia' ho provato e poi appanno...cmq poi ne parleremo c'e' tempo...grazie ancora...

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

certo certo...poi con la ricarica e lo scarico di acqua piu' scarico di sodio in ricarica....prendo volume...ma piu' di 1 giorno non mi conviene...gia' ho provato e poi appanno...cmq poi ne parleremo c'e' tempo...grazie ancora...
                        in bocca al lupastro

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

appena tre giorni ho portato i carbo a zero....e fatto la classica dave palumbo cut diet...caspita...la pelle mi si e' attaccata e mi sono tirato ancora di piu'...
                          il problema che la dieta prevede 3,2 gr prot lbm nel mio caso 230 250 gr prot al giorno e 1,2 fat lbm quindi circa 76 gr grassi al giorno....

il problema e' che non ci arrivo sempre con le calorie perche' sto a 1700 circa e visto che il mio tdee e' piu' alto dovrei per stare benino consumarne almeno 2000...altrimenti stramazzo....gia' mi gira la testa e la pressione e' bassa...

quindi io alzerei le cals almeno di un 300 400...

pero' visto che a prot e fat mi tiro ancora di piu che con i carbo che faccio???

alzo ancora le prot o alzo un po' i fat...visto che faccio anche un po' di aerobica...purtroppo le prot di loro gia' sono abbastanza alte....e da natural non penso di assorbirne piu' di tante....sono gia a 230 240 gr al giorno anche 3.3 lbm invece potrei alzare un po' i fat...e portarli dai 76 gr a circa 100 110 gr al giorno...che ne pensi?.....vorrei un consiglio...altrimenti dovrei alzare i carbo...ma visto che senza carbo ho effetto pelle attaccatissima...tu che ne pensi andrio?....

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

appena tre giorni ho portato i carbo a zero....e fatto la classica dave palumbo cut diet...caspita...la pelle mi si e' attaccata e mi sono tirato ancora di piu'...
                            il problema che la dieta prevede 3,2 gr prot lbm nel mio caso 230 250 gr prot al giorno e 1,2 fat lbm quindi circa 76 gr grassi al giorno....

il problema e' che non ci arrivo sempre con le calorie perche' sto a 1700 circa e visto che il mio tdee e' piu' alto dovrei per stare benino consumarne almeno 2000...altrimenti stramazzo....gia' mi gira la testa e la pressione e' bassa...

quindi io alzerei le cals almeno di un 300 400...

pero' visto che a prot e fat mi tiro ancora di piu che con i carbo che faccio???

alzo ancora le prot o alzo un po' i fat...visto che faccio anche un po' di aerobica...purtroppo le prot di loro gia' sono abbastanza alte....e da natural non penso di assorbirne piu' di tante....sono gia a 230 240 gr al giorno anche 3.3 lbm invece potrei alzare un po' i fat...e portarli dai 76 gr a circa 100 110 gr al giorno...che ne pensi?.....vorrei un consiglio...altrimenti dovrei alzare i carbo...ma visto che senza carbo ho effetto pelle attaccatissima...tu che ne pensi andrio?....
                            alza le pro sicuramente più dei fat, se ad alte pro pensi di nn trovarti bene allora mangia più formaggio o ltticino magrissimo con il minor contenuto di carbo e fat possibile

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

dieta oggi:

colazione 3 uova intere con 200 gr fesa tacchino

meta' mattina 20 gr mandorle

pranzo 350 pollo + 1 cucchiaio di evo

meta' pom 200 gr fiocchi di latte

pre w.o. 1 mela e qualche galletta se mi dovessi sentire fiacco per gli allenamenti

post w.o. 10 gr bcaa

cena : 250 carne magra + 30 burro di arachidi bio o 15 gr lino + 200 gr pomodori (posso lasciarli)

240 -250 gr prot fat tra 70 80 gr carbo 30 40 gr max

la mi a bf con la plico ieri segnava 4 % addome 4% gambe 1 % pettorali 1,5 triceps

prosegue bene bene

@andrio: le mie domande sono due: ho tolto i carbo cioe' in stile meta e mi sono tirato ancora...

caso mai ne metto 30 40 pre w.o. per avere forza negli allenamenti ok?

2 domada : ho messo i bcaa al posto della crea alkalina post w.o....ho visto che mi dava un po' di ritenzione(o forse sono io fobico..ehehehe)...che faccio la lascio per avere piu' volume oppure la inserisco?

grazie dei consigli andrio a presto...

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

Ciao bello,
                                se ti senti 'giù' e senti che non ce la fai nel wo vai di maltodestrine o cmq zuccheri a rapido assorbimento pre wo,anche uno o due cucchiaini di miele.
                                Per la creatina hai fatto bene,anche io ho notato che comunque ogni tipo di crea da ritensione per cui hai fatto benissimo a mettere i bcca ,in def ci stanno bene

Commenta

Working...
                                X