Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
E il peso che @rm usi? Diminuisci di serie in serie oppure vai di rest pause alla conclusione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioE il peso che @rm usi? Diminuisci di serie in serie oppure vai di rest pause alla conclusione?
pectoral 40 kg 5 x 20
lat dietro 50 kg 5 x 20
alzate laterali 14 kg 5 x 20 ...super giu questi pesi...
dieta ieri
colazione : 1 banana + 50 gr whey + 15 mandorle
meta' mattina 20 gr prot + 1 mela
pranzo 200 pollo insalata a volonta + 2cucchiai di olio
post pesi 20 gr whey
cena post valetudo: 400 gr patate + 200 gr salmone + 250 gr pomodorino + lattuga e carota..
deita oggi: scarico di carbi 50 gr prot + 20 mandorle
pranzo 300 gr carne (vitellone) quindi semigrassa non magrissima piu un cucchiaio di evo piu lattuga a volonta'
pomeriggio 200 gr di fiocchi di latte
cena 300 pesce grasso piu' un filo di olio...piu' ovviamente pomodorini lattuga e carote
Commenta
-
-
@memphis: ecco l'allenamento che ho intenzione di fare a breve tra una settimana....con il jehuty gia ho perso due kili.....considerate che faccio gia valetudo e questa settimana ho combattuto 3 volte mi sono allenato 5 volte di valetudo e 3 di pesi.....non ha senso fare ancora un jehuty...gia' con la dieta sto buttando tutti i liquidi...perche' sotto sono magro....cioe' l'anno scorso per tirarmi ho dovuto faticare 2 mesi di dieta senza sgarro...adesso ho iniziato la dieta piu' pulita in una settimana grazie alla lotta sono come gia' come in passato....pero' non voglio ridurmi ad una acciuga per cui ho pensato a questo w.o.....ditemi che ne pensate e i possibili abbinamenti dei gruppi
PETTORALI: PANCA PIANA 3 X 6 + 1-2 FORZATE 3 MINUTI DI RECUPERO
MANUBRI SU ALTA 3 X 6 + MAX CON IL 20-30 % IN MENO DI PESO 2 MINUTI REC
DIP APPESANTITE 2 X MAX 1 MINUTO REC
CROCI AI CAVI 3 X 12-15 30 45 SEC REC
DORSALI : TRAZIONI PRONE 3 X 8-9 CON ZAVORRA 3 MINUTI
LAT AVANTI 3 X 10 (10 SECONDI RECUPERO E POI SUBITO) 4 REP ALTRI 10 SEC 4 REP - 2 MINUTI REC TRA LE SERIE
REMATORE 3 X 8 1,30 MIN REC
PULLEY 2 X 7 + 7 + 7 1 MIN STRIP
GAMBE : SQUAT 4 X 5-6 3 MIN
LEG PRESS 3 X 10 (10 SEC) 4 (10 SEC) 4
LEG EXT 2 X 8-10 PIU' STRIP FINO A CEDIMENTO
STACCO RUMENO 4 X 6-8 3 MINUTI
SPALLE: MILITARY 3 X 8 + MAX - 20 -30 %
ALZATE LATERALI 3 X 8 + 8 + 8
AL ZATE A 90 3 X 8 + 8 + 8 EVENTUALMENTE TIRATE AL MENTO 2 X 12- 15
BRACCIA : CURL BILC 4 X 8- 1, 30 MIN REC
PANCA STRETTA 4 X 8
PUSH DOWN IN SS CON CURL SCOTT 3 X 12 -15 1 MIN
HO UN DUBBIO SUL PETTO...NON SO SE FARE DIP APPESANTITO PER MAX E POI LE CROCI AI CAVI A PART.... OPPURE DIP IN SS CON CROCI AI CAVI TIPO 3 X MAX(DI DIP) + 12 -15 DI CROCI AI CAVI....CHE NE PENSATE? PER IL RESTO MI PIACE COSI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio@memphis: ecco l'allenamento che ho intenzione di fare a breve tra una settimana....con il jehuty gia ho perso due kili.....considerate che faccio gia valetudo e questa settimana ho combattuto 3 volte mi sono allenato 5 volte di valetudo e 3 di pesi.....non ha senso fare ancora un jehuty...gia' con la dieta sto buttando tutti i liquidi...perche' sotto sono magro....cioe' l'anno scorso per tirarmi ho dovuto faticare 2 mesi di dieta senza sgarro...adesso ho iniziato la dieta piu' pulita in una settimana grazie alla lotta sono come gia' come in passato....pero' non voglio ridurmi ad una acciuga per cui ho pensato a questo w.o.....ditemi che ne pensate e i possibili abbinamenti dei gruppi
PETTORALI: PANCA PIANA 3 X 6 + 1-2 FORZATE 3 MINUTI DI RECUPERO
Non ha nessun senso fare forzate a 2 settiane dalla gara, poi preferisco i manubri la piana è inutile.
MANUBRI SU ALTA 3 X 6 + MAX CON IL 20-30 % IN MENO DI PESO 2 MINUTI REC
DIP APPESANTITE 2 X MAX 1 MINUTO REC
CROCI AI CAVI 3 X 12-15 30 45 SEC REC
DORSALI : TRAZIONI PRONE 3 X 8-9 CON ZAVORRA 3 MINUTI
LAT AVANTI 3 X 10 (10 SECONDI RECUPERO E POI SUBITO) 4 REP ALTRI 10 SEC 4 REP - 2 MINUTI REC TRA LE SERIE
REMATORE 3 X 8 1,30 MIN REC
PULLEY 2 X 7 + 7 + 7 1 MIN STRIP
GAMBE : SQUAT 4 X 5-6 3 MIN
LEG PRESS 3 X 10 (10 SEC) 4 (10 SEC) 4 3x10 piedi uniti in basso sulla pedana
LEG EXT 2 X 8-10 PIU' STRIP FINO A CEDIMENTO mai a cedimento la leg ext...troppe forze di taglio sul ginocchio
STACCO RUMENO 4 X 6-8 3 MINUTI rest troppo lunghi
SPALLE: MILITARY 3 X 8 + MAX - 20 -30 %
ALZATE LATERALI 3 X 8 + 8 + 8
AL ZATE A 90 3 X 8 + 8 + 8 EVENTUALMENTE TIRATE AL MENTO 2 X 12- 15
BRACCIA : CURL BILC 4 X 8- 1, 30 MIN REC
PANCA STRETTA 4 X 8
PUSH DOWN IN SS CON CURL SCOTT 3 X 12 -15 1 MIN
HO UN DUBBIO SUL PETTO...NON SO SE FARE DIP APPESANTITO PER MAX E POI LE CROCI AI CAVI A PART.... OPPURE DIP IN SS CON CROCI AI CAVI TIPO 3 X MAX(DI DIP) + 12 -15 DI CROCI AI CAVI....CHE NE PENSATE? PER IL RESTO MI PIACE COSI..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiorispsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospiegati menphis...attento perchè dici così?
Ieri sera mi ha contattato chiedendo mi di buttare giù una routine per la gara che ha ma non ho tempo quindi gli ho dato delle indicazioni (che non ha seguito al 90% e ho cercato di correggere il correggibile. Inutile dire che non mi piace, ma che ti devo dire Fil??!
E' a due settimane da una gara e si è fatto il jehuty...non so se rendo
Gli ho detto: fai cose semplici..abbassa le reps,3-4 es per gruppo grosso e tieni al minimo le tecniche di intensità...risultato..questo
Dato che è a chos alti e non deve fare cose depletive una cosa semplice è la cosa migliore anche perchè in 2 settimane non fai molto quindi gli ho fatto un esempio + o meno come questo:
PETTO
Panca 30° manubri
+ 4X5 R90"
Panca piana manubri ss croci su declinata 31X1
+ 3X6/8-->10 R90"
Xover ai cavi alti
+ 3X12...eventualmente stripping
come vedi non è che si è filato molto il mio consiglio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosa devo spiegare? Perchè attento?
Ieri sera mi ha contattato chiedendo mi di buttare giù una routine per la gara che ha ma non ho tempo quindi gli ho dato delle indicazioni (che non ha seguito al 90% e ho cercato di correggere il correggibile. Inutile dire che non mi piace, ma che ti devo dire Fil??!
Gli ho detto: fai cose semplici..abbassa le reps,3-4 es per gruppo grosso e tieni al minimo le tecniche di intensità...risultato..questo
Dato che è a chos alti e non deve fare cose depletive una cosa semplice è la cosa migliore anche perchè in 2 settimane non fai molto quindi gli ho fatto un esempio + o meno come questo:
PETTO
Panca 30° manubri
+ 4X5 R90"
+ 3X6/8-->10 R90"
Xover ai cavi alti
come vedi non è che si è filato molto il mio consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCosa devo spiegare? Perchè attento?
PETTO
Panca 30° manubri
+ 4X5 R90"
+ 3X6/8-->10 R90"
Xover ai cavi alti
gli ho suggerito la stessa cosa identica ieri seraUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
PETTO
Panca 30° manubri
+ 4X5 R90"
+ 3X6/8-->10 R90"
Xover ai cavi alti
allora rifacciamo tutto vediamo se ti piace....
petto panca 30 gradi manubri 4x 5
manubri piana 3 x 8-10
ss spinte su declinata con croci 3 x 8
croci ai cavi alti (sarebbe questo xover giusto?) 3 x 12 eventualmente strip....
dorso. rematore 4 x 5
lat avanti 3 x -8-10
ss barbell row con pulley 3 x 8
lat down 50 60 70 con 30 sec di rec
gambe squat 4 x 5-6
leg press 3 x 10
stacchi femorali 3 x 10
ss leg ext con leg curl 3 x 8
standing calves 50 60 70
spalle lento avanti man 4 x 5 -6
alzate lat stripping 3 x 10-12
alzate frontali in ss con alzate 90 3 x 8
triserie bicipiti bilanciere curl
alternato manubri
bil curl....
8-10 + 8 + 8
triserie tricipiti french press
panca stretta
french press
8+ 8 + 8
va bene adesso....ok... memph.....ma cose il prehab spalle ?spiega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo con il jehuty...non capivo sulle forzate..cmq errore mio
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiogli ho suggerito la stessa cosa identica ieri sera
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioallora rifacciamo tutto vediamo se ti piace....
petto panca 30 gradi manubri 4x 5
manubri piana 3 x 8-10
ss spinte su declinata con croci 3 x 8
croci ai cavi alti (sarebbe questo xover giusto?si,incrocia per bene le mani strizzando i pettorali) 3 x 12 eventualmente strip....
STRETCH
dorso. rematore 4 x 5 preferisco stacchi in qualche variante
trazioni prone 3x6/8 appesantite
lat avanti 3 x -8-10
ss barbell row con pull down alle corde 3 x 10-->12
STRETCH
gambe squat 4 x 5-6
front squat 2 x 10
Leg ext 3 x 12/15
STREHTCH
rdl 3 x 10
Leg curl 3x8 TUT 4/1/X
standing calves 50 60 70
spalle lento dietro 3x8/10
Arnold press 3x8/10
alzate lat stripping 3 x 10-12
Alzate posteriori cavi alti 3x12-15
triserie bicipiti bilanciere curl
alternato manubri
bil curl....
8-10 + 8 + 8
triserie tricipiti french press
panca stretta
french press
8+ 8 qui non mi piacciono le triserie per te..rischi di svuotarti troppo...cambia..
va bene adesso....ok... memph.....ma cose il prehab spalle ?spiega"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerchè..tu faresti forzate a due sett dalla gara??
Due indizi fanno una prova
Il prehab per le spalle sono esercizi per la cuffia dei rotatori a scopo preventivo. In questo momento non ti servono
Commenta
-
-
figurati..ti ho detto che nei limiti temporali che ho ti aiuto volentieri. poi magari dorian e filippo ti danno una mano anche loro
cmq RDL=romanian deadlift-->stacchi rumeni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
so di esser alquanto ignorante in tema allenamento,per cui non mi vergogno a chiedere...
che controindicazioni avrebbero le forzate nel pre-gara?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta