jehuti...come ti sei trovato?
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiojehuti...come ti sei trovato?
il primo obiettivo e' per la prossima week...mi verrebbe di abbassare i carbi...visto che devo fare sta esibizione in palestra...anche se alla fine e' solo una sfida tra amici...nulla di che....
l'anno scorso per tirarmi facevo sta dieta..te la posto...:
colazione una banana + 60 gr whey misto caseina siero + 10 mandorle
pranzo 300 pollo + un cucchiaio evo + verdura
cena 300 carne magra + un cucchiaio evo + 100 gr riso (solo post w.o.)
prenanna 200 gr fiocchi di latte. come ti pare?
ricarica domenicale pulita...Last edited by metabolicboy; 12-05-2009, 10:47:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil pre e post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sai tutto dipende dall'obiettivo..imho better più barbo durante la giornata e non propriamente a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosi infatti a colazione andavo di sole prot e un pelo di fat al massimo mettevo una banana....non sono per tutti questi carbi a colazione...il mio obiettivo era il tiraggio...poi siccome mi allenavo la sera...mettevo ovviamente prima e dopo cioe' alle sei di pomeriggio...alle sett mi allenavo e alle 8 e mezza cenavo...come le vedi le diete ipocarboidratiche per tirarti?...cioe' alte in prot e pochi carbo...io in genere penso che i carbi vadano messi un po' ad ogni pasto...poi magari la settimana della gara li togli un po'....e vai di psmf...
cmq di solito a grandi linee allenamenti in scarica dall-6 weeks outsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogara di bb?
cmq di solito a grandi linee allenamenti in scarica dall-6 weeks out
poi mi consigli anche se prendere o meno argi piu' crea piu' alc...cmq magari poi mi posteresti un allenamento massa potenza..? da iniziare dopo il jehutY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobeh il maestro sei tu....ma quando ti becco su msn?...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche adesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioadesso sono in ospedale...sono in fase cazzeggio perche' la risonanza magnetica e' rotta....pero' non riesco ad accedere ad msn da qui...domani caso mai di mattina...stesso orario...che ne dici...? poi se ci riesco entro adesso...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
saro' folle ma oggi ho mangiato pochissimo nonostante mi sono allenato come un pazzo...
pre colazza 5 gr argi + thermo cut
colazza: 1 banana+ 50 gr prot + 10 mandorle + multivit
pranzo due hamburger di pollo + una patata bollita
dopo pranzo allenamento con i pesi.
serie giganti per le braccia(visto che con il jehuty non le avevo toccate):
curl bil + french press + alternato manubri + spinte ai cavi 4 x 10 cioe' 10 rep ogni esercizio il tutto fatto 4 volte...con recuperi tra le serie giganti di 2 minuti...
finiti i pesi 30 gr di prot
dopo 15 minuti allenamento di lotta al suolo per un ora.
pomeriggio barretta proteica...visto che stavo in macchina e non sapevo che chezz mangiare....
cena : 300 gr di carne + 1 cucchiaio di evo + lattuga + pomodorini da insalata + sedano e sfilacci di carota...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMetabolic perdonami l'ignoranza ma com'è una routine d'allenamento Jehuti??? Cosa prevede
Commenta
-
Commenta