Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Lassssia tutto com'e' che va benissimo...
    Lo specchio che dice?
    considera che la scorsa settimana non mi sono allenato causa febbre e ho mangiato pure poco...e un po' male...ma la settimana prima che ho iniziato il gironda...mi sonotrovato subito bene...ho preso subito un bel volume e mi sono cominciato ad asciugare...micidiale....gli allenamenti lattacidi hanno un grande effetto su di me....adesso questa settimana alleno pure bene le gambe e ti faccio sapere come mi trovo....cmq devo dire che pure con lo schema classico del gironda i quads li sentivo piu' dell'allenamento del mese scorso...piu' i quads che i femorali....invece con il vecchio allenamento molto piu' i femorali....che poi ora come ora son messi meglio dei quads....ancora ce ne e' di lavoro sui quads....pero' sta settimana con dieta pulita e allenamento number 1 ti daro' meglio risposta....cmq in quanto a volume sto messo molto bene...meglio di prima...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • Send PM

allora zio pino....va benissimo.....c'e' solo un problema...due volte a settimana faccio k1....thai kick boxing....e spesso mi capita che durante l'allenamento ho come senso di mancamento mi viene quasi da svenire.....potrei alzare un po' i carbo nella dieta?....siccome la lezione e' alle 8 e 30 di sera e finisce alle 10 e 30 .....mi capita che dopo l'allenamento non ho molta fame....quindi pappo la mia carne serale.....pero' potrei casomai alzare i carbo a pranzo o converrebbe a cena..?.....caso mai 80 gr di riso a pranzo....e abbassare un po' le prot a pranzo....un tempo ero asciutto facendo solo carbo a pranzo nei giorni in cui avevo thai....un piatto di riso con un filo d'olio....e poi il resto delle prot tra il pasto serale e il prenanna....ovviamente piu' colazza e spuntini....come mi posso orientare....altrimenti svengo.....

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        allora zio pino....va benissimo.....c'e' solo un problema...due volte a settimana faccio k1....thai kick boxing....e spesso mi capita che durante l'allenamento ho come senso di mancamento mi viene quasi da svenire.....potrei alzare un po' i carbo nella dieta?....siccome la lezione e' alle 8 e 30 di sera e finisce alle 10 e 30 .....mi capita che dopo l'allenamento non ho molta fame....quindi pappo la mia carne serale.....pero' potrei casomai alzare i carbo a pranzo o converrebbe a cena..?.....caso mai 80 gr di riso a pranzo....e abbassare un po' le prot a pranzo....un tempo ero asciutto facendo solo carbo a pranzo nei giorni in cui avevo thai....un piatto di riso con un filo d'olio....e poi il resto delle prot tra il pasto serale e il prenanna....ovviamente piu' colazza e spuntini....come mi posso orientare....altrimenti svengo.....
        Fatti un etto di riso basmati tra pranzo e meta' pomeriggio e via...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

Fatti un etto di riso basmati tra pranzo e meta' pomeriggio e via...
          ok grazie fratello sempre disponibile.....tutto a pranzo cioe' 100 gr di riso basmati e' eccessivo...?vero?

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

ok grazie fratello sempre disponibile.....tutto a pranzo cioe' 100 gr di riso basmati e' eccessivo...?vero?
            no puoi fare anche tutto a pranzo per comodita' fa poca differenza... o anche tutto un paio di ore prewo...
            in genere in un wo di kick o di thai (almeno in quelli che facevo io...) li utilizzi tutti...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

no puoi fare anche tutto a pranzo per comodita' fa poca differenza... o anche tutto un paio di ore prewo...
              in genere in un wo di kick o di thai (almeno in quelli che facevo io...) li utilizzi tutti...
              perfetto pino per comodita' faro' cosi.....

avevo pensato a questo...
              colazione 1banana 40 gr prot 10 mandorle 4 cps omega

meta' mattina parmi 50 gr

pranzo basmati 100 gr con un cucchiaio d'olio

spuntino proteico caseinato

cena carne rossa 300 gr + insalata + olio un cuchiaio

prenanna fiocchi di latte 200 gr

rispetto alla precedente risulta un po' meno proteica non piu' 3 per kilo e un po' piu' carboidratica....tipo 100 gr di carbo al giorno....tanto tra lavoro e palestra tutti i giorni me li consumo....pero' ho visto che fondamentale a colazione e' un frutto....altrimenti la mattina non riesco nemmeno a lavorare...perche' il cervello mi funziona poco....e poi a pranzo mi sono trovato bene visto che spesso il pomeriggio faccio il rientro in ospedale con un piatto di basmati 100 gr con un po' d'olio tipo un cucchiaio ...che ne pensi?...cioe' non fa nulla se a pranzo metto solo un piatto di basmati senza carne alla fine le prot le recupero dopo...

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

perfetto pino per comodita' faro' cosi.....

avevo pensato a questo...
                colazione 1banana 40 gr prot 10 mandorle 4 cps omega

meta' mattina parmi 50 gr

pranzo basmati 100 gr con un cucchiaio d'olio

spuntino proteico caseinato

cena carne rossa 300 gr + insalata + olio un cuchiaio

prenanna fiocchi di latte 200 gr

rispetto alla precedente risulta un po' meno proteica non piu' 3 per kilo e un po' piu' carboidratica....tipo 100 gr di carbo al giorno....tanto tra lavoro e palestra tutti i giorni me li consumo....pero' ho visto che fondamentale a colazione e' un frutto....altrimenti la mattina non riesco nemmeno a lavorare...perche' il cervello mi funziona poco....e poi a pranzo mi sono trovato bene visto che spesso il pomeriggio faccio il rientro in ospedale con un piatto di basmati 100 gr con un po' d'olio tipo un cucchiaio ...che ne pensi?...cioe' non fa nulla se a pranzo metto solo un piatto di basmati senza carne alla fine le prot le recupero dopo...
                Esatto non fa nulla
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

@PINO: ciao master... adesso sto a circa 200 gr di carbo i giorni thai....e 150 i giorni nei giorni di solo gironda....tanto a cal sto circa 1900 i giorni thai e 1700 i giorni solo pesi..per la gara ho visto che se ne parla a maggio per cui il tempo c'e'.....adesso sto a 200 carbo 150 prot e 55 60 gr fat i giorni thai...nei giorni di pesi sto invece a 150 carbo 170/180 prot e 55 60 gr fat...poi un pasto libero tranquillo (che ormai nemmeno finisco tutto..ad esempio se pappo una pizza ne lascio sempre un po').....e una giornata di alimentazione bilanciata tipo zona la domenica....questa e' l'ultima settimana di gironda....ho visto che mi sono trovato benissimo in associazione gironda thai....infatti non ho rallentato l'esecuzione dei pugni o mi sono ingolfato nello sparring...cosa che invece mi succedeva in passato quando facevo esecuzioni lentissime nei pesi....
                  adesso che dici di fare? un allenamento tipo lattacido quale potrebbe essere lo stripping o alto volume tedesco che tra l'altro non ho mai provato...una domanda..ma il gironda e' lattacido come w.o.?..

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Arieccomi....
                    quindi da adesso sto a circa 250 gr carbo 200 prot e una 50 di gr di fat al giorno...

la dieta e' la seguente ( a parte gli sgarri del sabato e domenica e l'alimentazione un po' salita che a volte conduco)...
                    pre colazza 5 gr arginina malato
                    colazione due banane + 50 gr whey + 10 -12 mandorle + multivit...

meta' mattina' (in ospedale): una mela.

pranzo 100 gr riso basmati + 200 gr carne magra o pollo + 15 gr di olio extra v.

meta' pom.: un frutto + 20 gr whey pre allenamento.

post w.o. 120 gr basmati + 300 carne magra-

prenanna:fiocchi di latte 200 gr.

ve gusta sta dieta...

obiettivo numero 1 fra 15 giorni garetta con gli amici in palestra....garetta di bb...

obiettivo due gara di valetudo il 12 luglio...

per la valetudo mi alleno 3 volte a settimana 2 ore e mezza... con i pesi uguale...3 volte....
                    adesso visto la gara imminente accetto suggerimenti per il programma definizione ultra rapida....staro' all 8% si vedono infatti intercostali e tutti gli addominali....unico problema sono i liquidi che ovviamente sono dovuti al sale e a qualche schifezzuola qua e la....quindi continuerei con la stessa dieta...evitando l'eccesso di sale e le schifezzuole qua e la appunto....
                    ma mi chiedevo e rivolgo la domanda anche a PINO....cosa mi conviene iniziare come programma....un gironda un jehuty (che l'anno scorso e' stato molto efficace) un edt...?...grazie raga...

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Innanzitutto ben tornato a postare
                      sigpic

Commenta

• Momy985
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 1233
                        • 68
                        • 213
                        • Alto Vicentino
                        • Send PM

Bentornato!
                        -->Diario di Momy985
                        -->My Home Gym
                        sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

bentornato metagay!!!! hehehe

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

ehi ragazzi ciao a tutti ......grazie per essere intervenuti...aspetto consigli sull'alllenamento...ok....? io l'anno scorso ho fatto il jehuty...ma ovviamente se lo facessi sarebbe per 4 settimane poi cambiereii.....altrimenti mi squaglio...

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              bentornato metagay!!!! hehehe

si amoreeeeeeeeeeeeeeeee......sono tornato soprattutto per te...eheheh.....ti sei pompato....?...per bene....ti voglio al top.....

Commenta

• Momy985
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2006
                                • 1233
                                • 68
                                • 213
                                • Alto Vicentino
                                • Send PM

Io da un paio di settimane ho inserito un allenamento alla settimana di kettlebells + due wo classici, devo dire che si lavora bene...molto di fiato e stabilità/equilibrio
                                -->Diario di Momy985
                                -->My Home Gym
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X