Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa benissimo così
Puoi aggiungere il caltrate, ma se bevi molta acqua lo vedo non indispensabile"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa benissimo così
Puoi aggiungere il caltrate, ma se bevi molta acqua lo vedo non indispensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn daccordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei fabio quando sei su msn fammelo sape' che scambiamo 4 chiacchiere...a presto amico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCos'è? A cosa serve?
Commenta
-
-
grazie fabio .....ma per caso te al negozio tratti bomber o giubottini sagomati corti con il cappuccio e il pelo...se si quali marche tratti?....Last edited by metabolicboy; 10-09-2008, 23:28:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie fabio .....ma per caso te al negozio tratti bomber o giubottini sagomati corti con il cappuccio e il pelo...se si quali marche tratti?....
cmq ho Woolrich-Napapjiri-N/S-Mason's per uomo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAppena ricevo il capospalla ti faccio sapere se ho qualcosa del genere amico...
cmq ho Woolrich-Napapjiri-N/S-Mason's per uomo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei pinuz, fabio avete qualche marca di acetilcarnitina da consigliarmi....il nicetile l ho finito e' un po' caruccio....poi ho qualche scatola di carnitene iniettabile...ma non so se e' meglio l'acetilcarnitina....)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAppena ricevo il capospalla ti faccio sapere se ho qualcosa del genere amico...
cmq ho Woolrich-Napapjiri-N/S-Mason's per uomo...Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiocaso mai mi provo qui da me i modelli e poi ti faccio sapere misura e quello preciso....grazie amicoAzzz quà si smercia anche vestiario
sigpic
Commenta
-
-
@pino:
SUMO DEAD LIFT: gambe larghe con i piedi ruotati un po' verso l'esterno?presa bilanciere larghezza spalle?
dumbell bulgarian squat sono gli affondi indietro con lo step?...
sissy squat senza peso ovviamente a corpo libero? perche' non l'avevo mai fatto....
gm wide stance...e' la gluteus machine?
non c'e' la fitball per gli addominali come lo sostituisco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio@pino:
SUMO DEAD LIFT: gambe larghe con i piedi ruotati un po' verso l'esterno?presa bilanciere larghezza spalle?Punte verso l'esterno enfasi sui glutei
dumbell bulgarian squat sono gli affondi indietro con lo step?...piede dietro su una panchetta
sissy squat senza peso ovviamente a corpo libero? perche' non l'avevo mai fatto....a corpo libero o con i dischi se hai qualcosa che ti fermi le caviglie
gm wide stance...e' la gluteus machine?
good morning a gambe larghe
non c'e' la fitball per gli addominali come lo sostituisco?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta