Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
    Ciao Met! Obiettivi di questo periodo? Perchè mi stavo interrogando su arginina+alc pre wo che ti ha consigliato Pino... A che serve?
    Thx.

massa....di un po ' di liquidi e appannamento me ne frego...devo crescere un po' e migliorare i punti carenti...siccome e' una massa pulita...nel frattempo mi ripuliro delle porcate fatte in estate.....alc serve all'utilizzazione dei grassi come conbustibile....lieve stimolazione ormonale....energia dai grassi....arginina vasodilatazione e pompaggio maggiore in allenemento...entrambi ottimi pre w.o.

@pino: senti ma come li vedi come pasto pre w.o. una mela oppure un po' di avena uno dei due e un pezzo di grana(ovviamente pesato)...al posto delle whey....se dovessi scegliere che faresti avena e mpc oppure maltodex e wpc....?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 436
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      massa....di un po ' di liquidi e appannamento me ne frego...devo crescere un po' e migliorare i punti carenti...siccome e' una massa pulita...nel frattempo mi ripuliro delle porcate fatte in estate.....alc serve all'utilizzazione dei grassi come conbustibile....lieve stimolazione ormonale....energia dai grassi....arginina vasodilatazione e pompaggio maggiore in allenemento...entrambi ottimi pre w.o.

@pino: senti ma come li vedi come pasto pre w.o. una mela oppure un po' di avena uno dei due e un pezzo di grana(ovviamente pesato)...al posto delle whey....se dovessi scegliere che faresti avena e mpc oppure maltodex e wpc....?
      Stavo cercando il tasto per dirti grazie poi mi sono ricordato che ero su un diario... Pensavo che la combinazione andasse oltre gli effetti singoli, invece era come pensavo. Thx!
      A.

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

caro pino anche a dieta ferrea cioe' a 150 gr chos al giorno in pratica ho sempre prurito ma mi capitava pure a giugno quando facevo la zona chos puliti e mi passo' a luglio quando facevo solo prot alte e fat 1 gr lbm con carbo solo post...forse mi devo riabituare ai chos...come fonti di chos ho ruotato e pure con le patate mi capita....cioe' impossibile....che puo' essere...? pane azzimo pasta integrale wasa avena con tutti questi ho prurito.....provo con patate e pure....forse mi devo riabituare ai chos.....non sarebbe meglio iniziare con 50 gr chos al giorno?......solo che poi dovrei rialzare le prot a 3 per kilo altrimenti le cal da dove le piglio..?..il problema alla fine non e' il prurito ma il fatto che devo prendere sempre antistaminici e mi viene sonnolenza e mi si abbassano le difese immunitarie con conseguente faringite .......che ne pensi?....

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Il prurito capita a volte anche a me amico e penso possa essere l'avena se non vogliamo tirare in ballo sli istamino-liberatori.
          Per quanto riguarda il lean bulk a quanto le stai tenendo le pro per Kg LBM?Io sto a 2,8 adesso ma mi rendo conto che non posso andare avanti sempre con 200 g di pro...pobabilmente in massa abbasso a 2...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Il prurito capita a volte anche a me amico e penso possa essere l'avena se non vogliamo tirare in ballo sli istamino-liberatori.
            Per quanto riguarda il lean bulk a quanto le stai tenendo le pro per Kg LBM?Io sto a 2,8 adesso ma mi rendo conto che non posso andare avanti sempre con 200 g di pro...pobabilmente in massa abbasso a 2...
            adesso sono in una specie di isocalorica....ovvero prot 2 per lbm carbo pressappoco pure e fat circa 1 gr lbm o poco piu'
            del tipo 160 gr carbo 160 prot 65 70 gr fat....nei giorni che non mi alleno abbasso i carbo...infatti l'avena potrebbe centrare ma lo messa da parte...

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

adesso sono in una specie di isocalorica....ovvero prot 2 per lbm carbo pressappoco pure e fat circa 1 gr lbm o poco piu'
              del tipo 160 gr carbo 160 prot 65 70 gr fat....nei giorni che non mi alleno abbasso i carbo...infatti l'avena potrebbe centrare ma lo messa da parte...

Puoi provare ad utilizzare solo una/due fonti per volta per isolare il problema...
              Parti con basmati e mele... vedi che succede
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

io farei + o meno così:
                1) Mela + Albumi se mangio un paio d'ore prewo
                2) Whey + Maltodx "solo" se mangio 40-50 min. prewo
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

grazie pino....inizio con basmati...e' parecchio che non lo uso...mo' vado a comprarlo e mele ovviamente che prob non me ne danno....

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

@pino.: in pratica volevo dirti questo...che ho cambiato un po' i miei obiettivi...ovvero ho intenzione di farmi una gara che probabilmente organizzano al cus prima di natale....per ora massa non mi interessa molto...vorrei tirarmi per bene facendo gli allenamenti che mi hai postato che tra l'altro complimenti ho iniziato il primo ed e' mortale...ottimo....voglio recuperare infatti la gamba...ma voglio nel frattempo asciugarmi...cioe' voglio fare un po' di recomp....infatti vorrei cambiare la dieta...ovvero ritornare a quella con cui mi trovavo bene....cioe' io facevo prot 3.2 lbm fat 1 gr lbm....potrei aggiungere un po' di carbo post w.o. circa una 60 80 gr post e lasciare solo prot e fat i giorni rest che ne pensi?....non so qui dovresti consigliarmi tu....io penso che con quel tipo di dieta potrei anche recuperare bene la gamba e nel frattempo tirarmi per bene...che dici?....e poi e' dai primi di agosto che non sto a prot alte...per cui un po' di riposo l ho fatto....aspetto ovviamente tue direttive...ok? a dirti il vero la dieta che riuscivo a seguire meglio era solo prot e fat....prot alte sempre 3 gr kilo e fat 1 gr kilo ....con due pasti liberi oppure un pasto libero a settimana...e credimi non perdevo nemmeno volume era incredibile....mi tiravo e restavo grosso...pero' magari mettendo carbo post che ne pensi?
                    Last edited by metabolicboy; 08-09-2008, 23:17:00.

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

@pino.: in pratica volevo dirti questo...che ho cambiato un po' i miei obiettivi...ovvero ho intenzione di farmi una gara che probabilmente organizzano al cus prima di natale....per ora massa non mi interessa molto...vorrei tirarmi per bene facendo gli allenamenti che mi hai postato che tra l'altro complimenti ho iniziato il primo ed e' mortale...ottimo....voglio recuperare infatti la gamba...ma voglio nel frattempo asciugarmi...cioe' voglio fare un po' di recomp....infatti vorrei cambiare la dieta...ovvero ritornare a quella con cui mi trovavo bene....cioe' io facevo prot 3.2 lbm fat 1 gr lbm....potrei aggiungere un po' di carbo post w.o. circa una 60 80 gr post e lasciare solo prot e fat i giorni rest che ne pensi?....non so qui dovresti consigliarmi tu....io penso che con quel tipo di dieta potrei anche recuperare bene la gamba e nel frattempo tirarmi per bene...che dici?....e poi e' dai primi di agosto che non sto a prot alte...per cui un po' di riposo l ho fatto....aspetto ovviamente tue direttive...ok? a dirti il vero la dieta che riuscivo a seguire meglio era solo prot e fat....prot alte sempre 3 gr kilo e fat 1 gr kilo ....con due pasti liberi oppure un pasto libero a settimana...e credimi non perdevo nemmeno volume era incredibile....mi tiravo e restavo grosso...pero' magari mettendo carbo post che ne pensi?
                      Ok, allora...
                      Mantieni il WO, quando riesci abbassa un pò i rest...
                      pro 3,2 gr. x kg lbm
                      fat 0.8 gr. x kg lbm (di cui 2 tuorli die)
                      cho 0 giorni rest 80 giorni WO (30 pre WO da mela e 50 post da riso/gallette)
                      0 polveri (o cmq ridotte all'osso)
                      1 free meal ogni 10-14 giorni senza esagerare (non devi starci male)
                      1 giorno ricarica (500-600 gr. carbo + 100 pro + 30 fat) ogni 21 giorni
                      ALC a 3-5 gr. die (frazionata in più assunzioni di max 1gr.) + L-Arginina a 3-5 gr. die (unica a ssunzione a metà mattina a stomaco vuoto)
                      Suddivisione dei pasti come più ti piace...
                      Buon lavoro
                      Dopo 4 settimane migriamo verso un gironda o un advanced gvt2000...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Ok, allora...
                        Mantieni il WO, quando riesci abbassa un pò i rest...
                        pro 3,2 gr. x kg lbm
                        fat 0.8 gr. x kg lbm (di cui 2 tuorli die)
                        cho 0 giorni rest 80 giorni WO (30 pre WO da mela e 50 post da riso/gallette)
                        0 polveri (o cmq ridotte all'osso)
                        1 free meal ogni 10-14 giorni senza esagerare (non devi starci male)
                        1 giorno ricarica (500-600 gr. carbo + 100 pro + 30 fat) ogni 21 giorni
                        ALC a 3-5 gr. die (frazionata in più assunzioni di max 1gr.) + L-Arginina a 3-5 gr. die (unica a ssunzione a metà mattina a stomaco vuoto)
                        Suddivisione dei pasti come più ti piace...
                        Buon lavoro
                        Dopo 4 settimane migriamo verso un gironda o un advanced gvt2000...
                        sigpic

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

evvai si ritorna al mio regime preferito....ok pronto per iniziare...grazie ragazzi...da domani posto dieta e pesi utilizzati....

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

va bene per i due tuorli o al limite un pezzo di grana..se non pappo i due tuorli die...
                            mi vengono circa 220 gr prot die 55 gr fat....per i fat farei due tuorli die ok...poi io vado molto di carne per cui mi farei

colazione 10 albumi e due interi

pranzo carne e cena pollo ....l'unico dubbio va per la i 10 albumi tutti in una volta..troppo sodio? domani posto la dieta.....e i pesi utilizzati ieri e oggi...

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

ecco la dieta che ho in intenzione di fare nei giorni w.o.
                              te la posto...: correggimi se c'e' qualcosa che non va

colazione 300 gr carne magra + 10 gr evo + 2 cps omega3

pranzo verdure verdi + 300 gr pollo + 10 gr evo+ 2 cps omega 3

pre w.o. mela + 2 uova intere (due ore prima circa...dimmi te se e' troppo tardi o devo fare un ora e mezza prima)

post w.o. 300 gr patate o riso basmati 80 gr + 10 albumi

prima domanda: potrei mettere la mela con le uova intere due ore prima del w.o. cosi mezz'ora tre quarti d'ora prima prendo nicetile?

giorni rest: colazione 10 albumi + 2 uova intere

pranzo : 300 gr pollo + 10 evo o 12 mandorle + verdure + 2 gr omega

cena 300 gr carne + 10 evo + verdure + 2 gr omega

cosi siamo a 200/ 220 gr prot e 55 gr fat....

l'unico dubbio sta nei giorni w.o. cioe' in pratica se posso mettere le due uova intere con la mela pre w.o. intendendo per pre 2 ore prima....

la dieta apporta cosi' circa 1500 mg di sodio razione direi buona per uno che si allena intensamente e 3000 mg di potassio circa...il rapporto dovrebbe funzionarmi....pero' apporta solo 500 mg di calcio che mi sembrano pochini per cui opterei per aggiungere in uno dei pasti una compressa al giorno di caltrate....per il resto assumo arginina meta' mattina 3-5 gr al giorno e nicetile 3-5 gr al giorno divisi e quando mi alleno 1,5 -2 gr pre w.o.

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

ecco la dieta che ho in intenzione di fare nei giorni w.o.
                                te la posto...: correggimi se c'e' qualcosa che non va

colazione 300 gr carne magra + 10 gr evo + 2 cps omega3

pranzo verdure verdi + 300 gr pollo + 10 gr evo+ 2 cps omega 3

pre w.o. mela + 2 uova intere (due ore prima circa...dimmi te se e' troppo tardi o devo fare un ora e mezza prima)

post w.o. 300 gr patate o riso basmati 80 gr + 10 albumi

prima domanda: potrei mettere la mela con le uova intere due ore prima del w.o. cosi mezz'ora tre quarti d'ora prima prendo nicetile?

giorni rest: colazione 10 albumi + 2 uova intere

pranzo : 300 gr pollo + 10 evo o 12 mandorle + verdure + 2 gr omega

cena 300 gr carne + 10 evo + verdure + 2 gr omega

cosi siamo a 200/ 220 gr prot e 55 gr fat....

l'unico dubbio sta nei giorni w.o. cioe' in pratica se posso mettere le due uova intere con la mela pre w.o. intendendo per pre 2 ore prima....

la dieta apporta cosi' circa 1500 mg di sodio razione direi buona per uno che si allena intensamente e 3000 mg di potassio circa...il rapporto dovrebbe funzionarmi....pero' apporta solo 500 mg di calcio che mi sembrano pochini per cui opterei per aggiungere in uno dei pasti una compressa al giorno di caltrate....per il resto assumo arginina meta' mattina 3-5 gr al giorno e nicetile 3-5 gr al giorno divisi e quando mi alleno 1,5 -2 gr pre w.o.
                                Va benissimo così
                                Puoi aggiungere il caltrate, ma se bevi molta acqua lo vedo non indispensabile
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X