Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    si sono delattosate...non ho notato ritenzione o altro....addirittura lyle mcdonald ne parla molto bene delle caseine sopratutto in definizione...perche' sono lente e non hanno molto impatto sulla stimolazione insulinica al contrario del siero.....sono antitumorali dice lui....ricche di gluta e calcio che e' importante nel dimagrimento e ricche di tirosina....io non uso siero
    perche' nel post w.o. assumo albumi che sono veloci....il caseinato mi serve la notte... e la mattina visto che non faccio spuntino di meta' mattina e devo dire che mi trovo bene.....secondo me le proteine vanno adattate...alla dieta....se fai uno spunto di meta' mattina puoi evitare di prendere caseina.....se ti serve uno spuntino che ti duri almeno 6 ore vai di caseina...se poi prendi la delattosata non dovresti avere problemi di digeribilita'...poi questo dipende da altri fattori.....non resta che prova'...
    Ottimo, grazie della risposta, io ho sempre uno spuntino a metà mattina, mangi ogni 3 ore, ma quando mi ritrovo ad andare via in bici, tipo la domenica, dalla colazza al pranzo passano 6 ore, a digiuno; a parte il polase va beh.
    Quindi inserendo in tali giorni delle caseine delattosate non dovrei aver problemi dici?
    Hai qualche prodotto da consigliarmi da musclenutrition?

Altra cosa visto che si parla di carbo e fat; martedi nello spuntino pre wo ho mangiato la solita quantità di cho, circa 45gr e pochi fat provenienti da evo. Durante il wo, circa 2,5h dopo, sbadigliavo come un animale. Solitamente non mi capita, da cosa può essere provocata questa reazione? C'è da dire che nel classico spuntino uso 30gr di noci e non l'evo, usato per la prima volta martedi...
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Ciao mettt ti ricordi di me? Danilo su msn

sono tornatoooooooo

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

era parecchio che non ci si sentiva....ciao amico....seguimi nel diario mi fa molto piacere....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

[quote=fedEx;4015285]Ottimo, grazie della risposta, io ho sempre uno spuntino a metà mattina, mangi ogni 3 ore, ma quando mi ritrovo ad andare via in bici, tipo la domenica, dalla colazza al pranzo passano 6 ore, a digiuno; a parte il polase va beh.
          Quindi inserendo in tali giorni delle caseine delattosate non dovrei aver problemi dici?

Altra cosa visto che si parla di carbo e fat; martedi nello spuntino pre wo ho mangiato la solita quantità di cho, circa 45gr e pochi fat provenienti da evo. Durante il wo, circa 2,5h dopo, sbadigliavo come un animale. Solitamente non mi capita, da cosa può essere provocata questa reazione? C'è da dire che nel classico spuntino uso 30gr di noci e non l'evo, usato per la prima volta martedi...[/quo

con le caseine delattosate non dovresti avere problemi....io ho preso le aminopro 90 gensan ......si risparmia e non sono male....
          per quel che concerne il fatto che sbadigliavi...i motivi potevano essere 2 ...fame stanchezza...ma credo piu' la stanchezza....io prima di un wo al max mangio una mela verde per stabilizzare la glicemia...e poi mi piace tenermi leggero...sono piu' energico e rendo meglio.....potresti provare solo con una mela...e levare il resto...e vedere cosi come ti trovi....

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

[QUOTE=metabolicboy;4026392]
            Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
            Ottimo, grazie della risposta, io ho sempre uno spuntino a metà mattina, mangi ogni 3 ore, ma quando mi ritrovo ad andare via in bici, tipo la domenica, dalla colazza al pranzo passano 6 ore, a digiuno; a parte il polase va beh.

Altra cosa visto che si parla di carbo e fat; martedi nello spuntino pre wo ho mangiato la solita quantità di cho, circa 45gr e pochi fat provenienti da evo. Durante il wo, circa 2,5h dopo, sbadigliavo come un animale. Solitamente non mi capita, da cosa può essere provocata questa reazione? C'è da dire che nel classico spuntino uso 30gr di noci e non l'evo, usato per la prima volta martedi...[/quo

con le caseine delattosate non dovresti avere problemi....io ho preso le aminopro 90 gensan ......si risparmia e non sono male....
            per quel che concerne il fatto che sbadigliavi...i motivi potevano essere 2 ...fame stanchezza...ma credo piu' la stanchezza....io prima di un wo al max mangio una mela verde per stabilizzare la glicemia...e poi mi piace tenermi leggero...sono piu' energico e rendo meglio.....potresti provare solo con una mela...e levare il resto...e vedere cosi come ti trovi....
            aggiungo che effettivamente se il wo si ha dopo 2,5h una fonte di grassi ci vorrebbe..tra i 5 e i 20g (anche se 20g son tantini e non digeribili da tutti)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

@PINO: volevo chiederti ....visto che faccio 3 pasti e assumo in media tra i 60 e 70 gr fat al giorno....conviene dividerli nei tre pasti in egual misura....perche' ad esempio si dice meno fat a colazza e post w.o....ma visto che i pasti sono pochi conviene dividerli piu' equamente che ne pensi.?..e poi seconda domanda i giorni rest abbiamo detto 50 60 gr chos...devo metterli tutti a colazza? meglio ?....ti faccio vede' gambe tra mercoledi e giovedi ok?
              ah dimenticavo la mia integrazione al momento prevede solo bcaa post vitamine e minerali e proteine e omega ....niente di altro....ho messo da parte il nicetile , l'arginina malato....per quanto poi concerne l'olio di semi di lino...tu che ne pensi?....conviene comprarlo....ha buone proprieta' oppure basta il naturally more arrichito di omega e le capsule di omega 3?....

per i chos nei giorni rest avevo pensato di mettere a colazione la banana con le whey e il burro di arachidi e poi mettere la mela a pranzo con il pollo....cosi tra una mela di 200 gr e 200 gr di banane mi vengono 50 60 gr chos....pero' forse e' meglio concentrarli tutti la mattina...perche' cosi non ci sono ripetute stimolazioni insuliniche...ovvero nei giorni rest alzo l'insulina solo a colazza e mi faccio il pranzo e cena a prot e fat...
              Last edited by metabolicboy; 02-09-2008, 00:16:10.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

cambia poco a livello alimentare...fa'cm sei piu' comodo..
                per l'olio di lino io nn lo comprerei amico...meglio la supplementazione in softgel...
                sigpic

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  per l'olio di lino io nn lo comprerei amico...meglio la supplementazione in softgel...
                  Perchè?...cose è softgel?

grazie
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

in capsule...
                    ho scritto un articolo suglio omega3 in sezione...ora lo metto in rilievo per tutti.
                    sigpic

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

in capsule...
                      ho scritto un articolo suglio omega3 in sezione...ora lo metto in rilievo per tutti.
                      si lo ho letto

è il softgel che non mi quadrava, parli troppo complicato per me

la curiosità è perchè preferisci le capsule all'olio di lino.....le preferisci anche ad altre fonti come le noci per caso?

grazie
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

la conversione in epa dha e' limitata e nn cosi' sistematica come si dice specie dopo i 30 anni e specie se ci si assume xantine in concomitanza...troppo incerta insomma...meglio andare sul sicuro cn pesce grasso o cps...
                        sigpic

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

@PINO: volevo chiederti ....visto che faccio 3 pasti e assumo in media tra i 60 e 70 gr fat al giorno....conviene dividerli nei tre pasti in egual misura....perche' ad esempio si dice meno fat a colazza e post w.o....ma visto che i pasti sono pochi conviene dividerli piu' equamente che ne pensi.?..e poi seconda domanda i giorni rest abbiamo detto 50 60 gr chos...devo metterli tutti a colazza? meglio ?....ti faccio vede' gambe tra mercoledi e giovedi ok?
                          ah dimenticavo la mia integrazione al momento prevede solo bcaa post vitamine e minerali e proteine e omega ....niente di altro....ho messo da parte il nicetile , l'arginina malato....per quanto poi concerne l'olio di semi di lino...tu che ne pensi?....conviene comprarlo....ha buone proprieta' oppure basta il naturally more arrichito di omega e le capsule di omega 3?....

Niente mentali... anche se li assumessi tutti in un unico pasto per il tuo organismo non cambierebbe un ghez...
                          Lascia perdere l'olio di lino, utile per l'alto contenuto di lignani un pò meno come fonte di omega 3 (la conversione dell'acido alfa-linolenico in EPA e DHA è un processo molto instabile... per non parlare del fatto che è delicatissimo, luce e calore lo "bruciano" in pochissimo tempo...)
                          L'integrazione va bene così com'è... cmq x EPA e DHA puoi "fidarti" solo delle fonti d'acqua salata (anche il x naturally more vale quanto detto per il lino...) quindi o olio di pesce in perle o meglio ancora salmone e pesce azzurro... interessante il nuovo Krill Oil (ricavato dai gamberi del pacifico, ottima fonte di acidi grassi essenziali e tanto altro...)

per i chos nei giorni rest avevo pensato di mettere a colazione la banana con le whey e il burro di arachidi e poi mettere la mela a pranzo con il pollo....cosi tra una mela di 200 gr e 200 gr di banane mi vengono 50 60 gr chos....pero' forse e' meglio concentrarli tutti la mattina...perche' cosi non ci sono ripetute stimolazioni insuliniche...ovvero nei giorni rest alzo l'insulina solo a colazza e mi faccio il pranzo e cena a prot e fat...

A meno di non fare un pasto solo a base di carbo anche in questo caso ti cambia poco, non ti stressare e piazzali come preferisci, senza vincoli di nessun tipo...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

la conversione in epa dha e' limitata e nn cosi' sistematica come si dice specie dopo i 30 anni e specie se ci si assume xantine in concomitanza...troppo incerta insomma...meglio andare sul sicuro cn pesce grasso o cps...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              grazie pino e grazie fabio...sempre presenti...ora vado a leggere l'articolo sugli omega 3

Commenta

• fedEx
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 346
                                • 160
                                • 279
                                • Verona
                                • Send PM

Grazie meta e spot per le risposte, si dovrei provare a saltare lo spuntino pre wo; il problema è che passerebbe troppo tempo dopo il pranzo e avrei crampi di fame allucinanti, e forse mancanza di forze.

Conta che pranzo verso le 12.45 e l'allenamento lo inizio alle 19.30...e purtroppo non riesco ad anticiparlo...
                                sigpic
                                ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                                dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                                questa notte il buio sa parlare
                                e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

Working...
                                X