Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    con quei carbo di lattuga ne mangio massimo massimo 200 gr al giorno....quindi manco 8 gr di chos....pure meno....il fatto e' che la lattuga e le altre verdure le mangio di piu' quando sto a zero chos per saziarmi....ottimo sarebbe la mattina farsi un frullato con amino pro 90 fatte a budino con pezzi di banana e mela e un cucchiaino di cacao amaro...
    a proposito pino come le vedi le pro 90 come prot ? vedevo che parlavi di wpc wpi...sarebbero whey protein isolate e concentrate..quale e' la differenza? scusa lamia ignoranza...io di proteine vado forte con gli alimenti e di polveri ne ho usate sempre poche....in genere a volte prendevo l'isolato post w.o....che differenza passa con il concentrato? e invece come lo vedi bene il mix caseina 80% siero 10% visto che faccio colazza alle 8 e poi pranzo alle 2?
    non male sono delle MPC (Milk Protein Complete) delattosate formate all'80% da caseine e al 20% di siero...
    La differenza tra WPC e WPI sta nei metodi di estrazione, che ne determinano le frazioni proteiche sul secco (e sull'umico cosa che le case poco serie si astengono sempre dal dichiarare...), il profilo amminoacidico, le percentuali di lattosio (carbo), grassi e sodio e di conseguenza anche la digeribilità e la rapidità di assimilazione.
    Qualche tempo fa il processo di estrazione delle isolate era chimico (scambio ionico) e tendeva a denaturare le proteine e privarle di alcune importanti frazioni proteiche, sebbene producesse praticamente una % proteica altissima, oggi i nuovi sistemi di microfiltrazione incrociata rendono le isolate molto più "qualitative" a fronte di un costo più elevato...
    Il tutto va contestualizzato in base alle proprie esigenze...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• fedEx
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 346
      • 160
      • 279
      • Verona
      • Send PM

Ma la presenza di caseine non influenza anche la presenza di lattosio? In poche parole, ho problemi ad assumere latticini, come whey prendo sempre le my pro della eas, ottime e a ridotto contenuto di carbo. Nel prenanna avrei problemi con le caseine? Hai detto che sono delattosate guisto?
      sigpic
      ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
      dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
      questa notte il buio sa parlare
      e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
        Ma la presenza di caseine non influenza anche la presenza di lattosio? In poche parole, ho problemi ad assumere latticini, come whey prendo sempre le my pro della eas, ottime e a ridotto contenuto di carbo. Nel prenanna avrei problemi con le caseine? Hai detto che sono delattosate guisto?
        si sono delattosate...non ho notato ritenzione o altro....addirittura lyle mcdonald ne parla molto bene delle caseine sopratutto in definizione...perche' sono lente e non hanno molto impatto sulla stimolazione insulinica al contrario del siero.....sono antitumorali dice lui....ricche di gluta e calcio che e' importante nel dimagrimento e ricche di tirosina....io non uso siero
        perche' nel post w.o. assumo albumi che sono veloci....il caseinato mi serve la notte... e la mattina visto che non faccio spuntino di meta' mattina e devo dire che mi trovo bene.....secondo me le proteine vanno adattate...alla dieta....se fai uno spunto di meta' mattina puoi evitare di prendere caseina.....se ti serve uno spuntino che ti duri almeno 6 ore vai di caseina...se poi prendi la delattosata non dovresti avere problemi di digeribilita'...poi questo dipende da altri fattori.....non resta che prova'...

@PINO: volevo chiederti una cosa....in pratica.....io che quando mangio carbo mi riempio subito di liquidi anche con pochi carbo....pero' tipo in zona a grassi non troppo alti e piu' alti carbo dimagrisco come un aggiuga anche trattenendo acqua...che significa? che ho un buon meta lipidico o carboidratico....a fat piu' alti ovvio che liquidi non ne prendo ho pure una bella forza.....che a volte mi viene a mancare con troppi carbo...anche se dopo un pasto carboidratico...mi sento attivo....e' questo che non riesco a capire di me....ovviamente il top delle definizioni l ho sempre ottenuto senza chos...ma anche per il fatto che la pelle si attaccava del tutto al muscolo visto che le diete a prot sono disidratanti....io sono di gruppo a e probabilmente dovrei rispondere bene a diete un po' piu' ricche in chos...siccome leggevo che tu parlavi di meta lipidico e glucidico nell'altro post...come si fa a capire se si e' piu' predisposti ai fat o ai glucidi?....grazie pino....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

@PINO: volevo chiederti una cosa....in pratica.....io che quando mangio carbo mi riempio subito di liquidi anche con pochi carbo....pero' tipo in zona a grassi non troppo alti e piu' alti carbo dimagrisco come un aggiuga anche trattenendo acqua...che significa? che ho un buon meta lipidico o carboidratico....a fat piu' alti ovvio che liquidi non ne prendo ho pure una bella forza.....che a volte mi viene a mancare con troppi carbo...anche se dopo un pasto carboidratico...mi sento attivo....e' questo che non riesco a capire di me....ovviamente il top delle definizioni l ho sempre ottenuto senza chos...ma anche per il fatto che la pelle si attaccava del tutto al muscolo visto che le diete a prot sono disidratanti....io sono di gruppo a e probabilmente dovrei rispondere bene a diete un po' piu' ricche in chos...siccome leggevo che tu parlavi di meta lipidico e glucidico nell'altro post...come si fa a capire se si e' piu' predisposti ai fat o ai glucidi?....grazie pino....
          Significa che sei semplicemente... normale!
          Ovvio che, soprattutto provenendo da regimi iperproteici (low fat, low carb) non appena alzi un pò i carbo e abbassi le pro... prendi acqua, ma non è una cosa negativa, anzi... i muscoli per crescere devono essere idratati e parecchio... per un natural volume e definizione diciamo che sono quasi in contrapposizione...
          La mia opinione è che tu abbia un buon metabolismo, punto. Glucidi, proteine, grassi, non hai alcun problema (ed è una gran fortuna, soprattutto vista la genetica che ti ritrovi... quindi non sprecarla! )
          E' solo una questione di obiettivi: tutto dipende se devi costruire... o mettere in mostra!
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Significa che sei semplicemente... normale!
            Ovvio che, soprattutto provenendo da regimi iperproteici (low fat, low carb) non appena alzi un pò i carbo e abbassi le pro... prendi acqua, ma non è una cosa negativa, anzi... i muscoli per crescere devono essere idratati e parecchio... per un natural volume e definizione diciamo che sono quasi in contrapposizione...
            La mia opinione è che tu abbia un buon metabolismo, punto. Glucidi, proteine, grassi, non hai alcun problema (ed è una gran fortuna, soprattutto vista la genetica che ti ritrovi... quindi non sprecarla! )
            E' solo una questione di obiettivi: tutto dipende se devi costruire... o mettere in mostra!
            grazie dei complimenti sul mio meta....difatti mi chiamo metabolic...adesso mi sparo almeno due settimane in iso come tu mi vuoi...perche' ce stanno proprio....poi cerchiamo di recuperare la gamba....considerando anche il fatto che se riesco a spaccarle....non si vede tanto la differenza....c'e' un problema pino.....in pratica stasera non posso mandare le foto delle gambe....perche' stasera mi trasferisco ad ispica per 4 giorni e li non ho pc...potremmo fare che te le mando nella tua mail...che ne pensi...anche pomeriggio presto....le mando come allegati e poi le vedi...altrimenti lunedi' sera...ma gia per lunedi vorrei iniziare l'allenamento nuovo....per cui meglio pomeriggio presto...oppure se ti puoi collegare verso le 3 e mezza te le mando su msn perche' considera che io parto alle 4 per ispica...

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

grazie dei complimenti sul mio meta....difatti mi chiamo metabolic...adesso mi sparo almeno due settimane in iso come tu mi vuoi...perche' ce stanno proprio....poi cerchiamo di recuperare la gamba....considerando anche il fatto che se riesco a spaccarle....non si vede tanto la differenza....c'e' un problema pino.....in pratica stasera non posso mandare le foto delle gambe....perche' stasera mi trasferisco ad ispica per 4 giorni e li non ho pc...potremmo fare che te le mando nella tua mail...che ne pensi...anche pomeriggio presto....le mando come allegati e poi le vedi...altrimenti lunedi' sera...ma gia per lunedi vorrei iniziare l'allenamento nuovo....per cui meglio pomeriggio presto...oppure se ti puoi collegare verso le 3 e mezza te le mando su msn perche' considera che io parto alle 4 per ispica...
              Butta tutto sulla mail... io intanto ci lavoro sopra, se ho bisogno di altre info facciamo via sms, viceversa ci sentiamo quanto torni...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

Butta tutto sulla mail... io intanto ci lavoro sopra, se ho bisogno di altre info facciamo via sms, viceversa ci sentiamo quanto torni...
                stamattina ho provato a fare le foto con il mio cellulare...ma vengono una cacata si vede malissimo...noi quando dobbiamo iniziare l'allenamento nuovo?...lunedi? perche' se dobbiamo iniziare lunedi....io domani mi faccio fare la foto delle gambe dalla mia girl e domenica notte massimo lunedi quando rientro a catania te le spedisco....cosi intanto mi mandi sul diario l'allenamento degli altri gruppi muscolari...e magari lunedi petto e spalle o braccia...non so fai tu....da quello che ho potuto appurare dalle foto a riposo la differenza non si vede o meglio un filo...appena contraggo la differenza sta sopratutto nel vasto laterale e un po' nel retto....il fascio centrale...cioe' la parte esterna della gamba....infatti io tendo sempre a camminare con il piede ruotato verso l'esterno...tempo fa faci leg con la punta del piede verso l'interno....potrebbe funzionare forse....allora pino te le mando dom o lunedi al max...e intanto se puoi mi fai avere nel mio diario quello che devo fare lunedi se ci arrivi ovviamente...anche perche lunedi mattina dovrei allenarmi.....a dopo....

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

stamattina ho provato a fare le foto con il mio cellulare...ma vengono una cacata si vede malissimo...noi quando dobbiamo iniziare l'allenamento nuovo?...lunedi? perche' se dobbiamo iniziare lunedi....io domani mi faccio fare la foto delle gambe dalla mia girl e domenica notte massimo lunedi quando rientro a catania te le spedisco....cosi intanto mi mandi sul diario l'allenamento degli altri gruppi muscolari...e magari lunedi petto e spalle o braccia...non so fai tu....da quello che ho potuto appurare dalle foto a riposo la differenza non si vede o meglio un filo...appena contraggo la differenza sta sopratutto nel vasto laterale e un po' nel retto....il fascio centrale...cioe' la parte esterna della gamba....infatti io tendo sempre a camminare con il piede ruotato verso l'esterno...tempo fa faci leg con la punta del piede verso l'interno....potrebbe funzionare forse....allora pino te le mando dom o lunedi al max...e intanto se puoi mi fai avere nel mio diario quello che devo fare lunedi se ci arrivi ovviamente...anche perche lunedi mattina dovrei allenarmi.....a dopo....
                  No, volevo far passare questa week e la prox... quindi dall'8...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

No, volevo far passare questa week e la prox... quindi dall'8...
                    ok pino allora mi sparo la isocalorica come impostata e poi mi faccio un allenamento con un esercizio fondamentale per gruppo
                    tipo petto panca piana 4x8 e poi due complementari in super serie...tipo
                    croci e spinte in super serie su alta 3x10
                    faccio cosi per tutti i gruppi .....ok?recuperi non troppo lunghi dal minuto al minuto e mezzo max.....e poi si parte...intanto the next week ti faccio avere le foto lunedi in pratica....

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

ok pino allora mi sparo la isocalorica come impostata e poi mi faccio un allenamento con un esercizio fondamentale per gruppo
                      tipo petto panca piana 4x8 e poi due complementari in super serie...tipo
                      croci e spinte in super serie su alta 3x10
                      faccio cosi per tutti i gruppi .....ok?recuperi non troppo lunghi dal minuto al minuto e mezzo max.....e poi si parte...intanto the next week ti faccio avere le foto lunedi in pratica....
                      K, l'allenamento giusto come reinserimento
                      Avremo tempo di lavorare in modo massacrante
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

mi segno

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          mi segno
                          con piacere.....

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

K, l'allenamento giusto come reinserimento
                            Avremo tempo di lavorare in modo massacrante
                            ok pino....in questi giorni non mi colleghero' piu'...ci sentiremo via sms...se ti serve qualche dato fammi sapere pure....a presto e grazie di tutto....

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

piacere mio!
                              Last edited by star_antares; 28-08-2008, 18:26:56.

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

.
                                Last edited by star_antares; 28-08-2008, 17:37:16.

Commenta

Working...
                                X