Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samoajoe83
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 892
    • 173
    • 52
    • Roma
    • Send PM

a sicuro..se non ci fossi tu invece...bè sarebbe uguale, sarai largo 3 cm

sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Z700
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 256
      • 15
      • 9
      • Send PM

colazione 50
      pranzo 18
      post wo 50
      cena 50

a casa mia fanno 168!!!!
      Diario Z700 in massa

Commenta

• Z700
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 256
        • 15
        • 9
        • Send PM

minkia che e' successo in pochi decimi di secondo!!!!
        Diario Z700 in massa

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
          a sicuro..se non ci fossi tu invece...bè sarebbe uguale, sarai largo 3 cm

3cm post ricarica......
          di dolito arrivo all'1,8
          fine degli OT dai

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • triangolo delle bermuda
            • Send PM

nu burdellu...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Vabbè stai a guardare il pelo dei 2 gr. sono sempre valori medi...
              No, non ho visto il pelo e non volevo affatto fare lo splendido.

Non ho neanche fatto i calcoli, ma sinotticamente, diciamo, ad "occhio" mi sembravano pochissimi, tipo meno della metà.

Considerando poi che 168 di carbo non sono pochini.

Comunque grazie ad entrambi.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                No, non ho visto il pelo e non volevo affatto fare lo splendido.

Non ho neanche fatto i calcoli, ma sinotticamente, diciamo, ad "occhio" mi sembravano pochissimi, tipo meno della metà.

Considerando poi che 168 di carbo non sono pochini.

Comunque grazie ad entrambi.
                Generalmente sottostimiamo quello che mangiamo... Le famose calorie nascoste... si, ai nostri occhi
                Cmq non credevo volessi fare lo speldido
                C'è chi conteggia anche i carbo delle verdure fibrose
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Generalmente sottostimiamo quello che mangiamo... Le famose calorie nascoste... si, ai nostri occhi
                  Beati loro.

Strana cosa le discussioni sui forum.

Ricordi ieri cosa dicevamo al proposito, che sovrastimiamo quello che mangiamo!

Che mangiamo come colibrì (nel tuo caso come il tuo mipotino di 3 anni).

Il bello delel discussioni è anche e soprattutto questo.

E non sono sarcastico.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Ciao Metabolic
                    sigpic

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

ciao met ma il burro di arachidi lo usi principalemnte per integrare gli omega3 ?
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

con quei carbo di lattuga ne mangio massimo massimo 200 gr al giorno....quindi manco 8 gr di chos....pure meno....il fatto e' che la lattuga e le altre verdure le mangio di piu' quando sto a zero chos per saziarmi....ottimo sarebbe la mattina farsi un frullato con amino pro 90 fatte a budino con pezzi di banana e mela e un cucchiaino di cacao amaro...
                        a proposito pino come le vedi le pro 90 come prot ? vedevo che parlavi di wpc wpi...sarebbero whey protein isolate e concentrate..quale e' la differenza? scusa lamia ignoranza...io di proteine vado forte con gli alimenti e di polveri ne ho usate sempre poche....in genere a volte prendevo l'isolato post w.o....che differenza passa con il concentrato? e invece come lo vedi bene il mix caseina 80% siero 10% visto che faccio colazza alle 8 e poi pranzo alle 2?

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          ciao met ma il burro di arachidi lo usi principalemnte per integrare gli omega3 ?
                          il naturally more e' ricco di omega 3...pensa che in un cucchiaio porzione di 35 gr ci stanno 4 gr di omega....e arricchito con semi di lino e prot dell'albume....tutti si lamentano dicendo che ha sodio e zucchero....ma sono caxxate perche' in una porzione che uso io....circa 35 gr ripeto ci sono solo 8 gr chos di cui 6 fibra e 2 zuccheri e 130 mg di sodio....non penso che questi valori facciano male a qualcuno....in compenso in una porzione ci stanno 10 gr di prot dell'albume e 4 gr omega....certo se poi c'e' qualcuno che esagera e se ne cala un barattolo....allora e' proprio scemo....perche' costa il naturally...fa cosi' male alla panza e alla sacchetta....

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                            il naturally more e' ricco di omega 3...pensa che in un cucchiaio porzione di 35 gr ci stanno 4 gr di omega....e arricchito con semi di lino e prot dell'albume....tutti si lamentano dicendo che ha sodio e zucchero....ma sono caxxate perche' in una porzione che uso io....circa 35 gr ripeto ci sono solo 8 gr chos di cui 6 fibra e 2 zuccheri e 130 mg di sodio....non penso che questi valori facciano male a qualcuno....in compenso in una porzione ci stanno 10 gr di prot dell'albume e 4 gr omega....certo se poi c'e' qualcuno che esagera e se ne cala un barattolo....allora e' proprio scemo....perche' costa il naturally...fa cosi' male alla panza e alla sacchetta....
                            ottimi valori....ma parlando di sacchetta, al fine di una corretta integrazione di omega3 (purtroppo completamente assenti nella mia dieta) mi consigli di assumere le classiche capsule, oppure di fare un pensierino al naturally more?

grazie
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                              ottimi valori....ma parlando di sacchetta, al fine di una corretta integrazione di omega3 (purtroppo completamente assenti nella mia dieta) mi consigli di assumere le classiche capsule, oppure di fare un pensierino al naturally more?

grazie
                              beh allora io ho pure le capsule....le capsule sono fonte diretta di dea ed epa cioe' gli acidi grassi essenziali....mentre nel naturally come nell'olio di lino c'e' l'acido alfa linolenico che poi si converte in omega.....io al posto tuo le capsule le terrei sempre a portata di mano....pero' il naturally more e' buono e poi se fai una dieta comq ipo calorica ti da un senso di gratificazione che serve almeno a rendere la dieta meno pesante....sai a volte invece del pollo con olio di oliva....il pollo con un cucchiaio di naturally more spalmato sopra diventa un ottimo pasto soddisfacente....non so se mi capisci.....e' ottimo anche quello di mandorle ma costa troppo infatti l ho comprato una volta sola.....altrimenti potresti prendere le capsule di omega e poi acquistare un vasetto di burro di arachidi bio che e' senza sale e zucchero e ha ottimi valori....e costa molto meno del naturally more....anche se a me piace di piu' il secondo.....

Commenta

• Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                                beh allora io ho pure le capsule....le capsule sono fonte diretta di dea ed epa cioe' gli acidi grassi essenziali....mentre nel naturally come nell'olio di lino c'e' l'acido alfa linolenico che poi si converte in omega.....io al posto tuo le capsule le terrei sempre a portata di mano....pero' il naturally more e' buono e poi se fai una dieta comq ipo calorica ti da un senso di gratificazione che serve almeno a rendere la dieta meno pesante....sai a volte invece del pollo con olio di oliva....il pollo con un cucchiaio di naturally more spalmato sopra diventa un ottimo pasto soddisfacente....non so se mi capisci.....e' ottimo anche quello di mandorle ma costa troppo infatti l ho comprato una volta sola.....altrimenti potresti prendere le capsule di omega e poi acquistare un vasetto di burro di arachidi bio che e' senza sale e zucchero e ha ottimi valori....e costa molto meno del naturally more....anche se a me piace di piu' il secondo.....
                                perfetto molto esplicativo grazie

Commenta

Working...
                                X