If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Mi segno, nelle ultime pagine ho già assimilato un pacco di cose, appena ho tempo mi leggo il diario dall'inizio, intanto: complimenti per la forma e rep appena posso.
Buone ferie.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
colazione: 40 gr proteine caseina amino pro 90 + burro di arachidi naturally more una porzione pari a 35 (35gr hanno 10 gr di prot dell'albume + 11 gr grassi di cui 4 gr omega 3). + 2 FETTE di pane azzimo....
(50 gr carbo -50 gr prot -12 gr fat)
pranzo: una mela verde + lattuga e altra insalata + 200 carne magra o pollo + 20 gr evo.
(18 gr chos + 50 prot + 15 fat)
post w.o. immediato 300 patate + 6 albumi (50 chos + 24-25 gr prot - 6 fat )
cena dopo 75 minuti circa 300 patate + 6 albumi + 20 gr evo( 50 chos + 25 prot + 26 fat)
totali 65 gr fat 168 gr chos +150 prot nei giorni w.o.
nei giorni rest lascio la stessa dieta ma con 50 gr chos a colazza faccio una mela verde e una fetta di azzimo a colazza....
domanda va bene nell'immediato post w.o. 1 capsula polase visto che sudo molto? e la mela nei giorni w.o. la metto a colazza con una fetta di azzimo oppure che ne dici di una mela e una banana frullate con le prot.? correggimi.....
colazione: 40 gr proteine caseina amino pro 90 + burro di arachidi naturally more una porzione pari a 35 (35gr hanno 10 gr di prot dell'albume + 11 gr grassi di cui 4 gr omega 3). + 2 FETTE di pane azzimo....
pranzo: una mela verde + lattuga e altra insalata + 200 carne magra o pollo + 20 gr evo.
cena dopo 75 minuti circa 300 patate + 6 albumi + 20 gr evo( 50 chos + 25 prot + 26 fat)
nei giorni rest lascio la stessa dieta ma con 50 gr chos a colazza faccio una mela verde e una fetta di azzimo a colazza....
domanda va bene nell'immediato post w.o. 1 capsula polase visto che sudo molto? e la mela nei giorni w.o. la metto a colazza con una fetta di azzimo oppure che ne dici di una mela e una banana frullate con le prot.? correggimi.....
La dieta nel complesso va benissimo.
Polase 2 capsule (1 apporta solo 225 mg di aspartato di potassio e 225 mg. di aspartato di magnesio... troppo poco..)
Forse intendevi nei giorni rest... cmq la puoi tenere a pranzo e andare di 2 fette di pane azzimo (qualche gr. di carbo in più non ti uccide e la mela ti smorza la fame)... oppure va bene anche la soluzione frullata senza la mela a pranzo... non ti fissare troppo con gli schemi o sbotti, tieniti flessibile
Molto bene
Ciao met.
Scusa ma come fai a contare 168 gr di carbo in quella dieta?
La dieta nel complesso va benissimo.
Polase 2 capsule (1 apporta solo 225 mg di aspartato di potassio e 225 mg. di aspartato di magnesio... troppo poco..)
Forse intendevi nei giorni rest... cmq la puoi tenere a pranzo e andare di 2 fette di pane azzimo (qualche gr. di carbo in più non ti uccide e la mela ti smorza la fame)... oppure va bene anche la soluzione frullata senza la mela a pranzo... non ti fissare troppo con gli schemi o sbotti, tieniti flessibile
Molto bene
ok amico grazie ti faccio avere le foto delle gambe giovedi' sera....
Scusa ma come fai a contare 168 gr di carbo in quella dieta?
basta fare i calcoli amico....300 patate uguale 50 gr chos una fetta di azzimo 25 gr chos una mela verde in media 18 gr chos.....io di co approssimativamente 168 chos...
basta fare i calcoli amico....300 patate uguale 50 gr chos una fetta di azzimo 25 gr chos una mela verde in media 18 gr chos.....io di co approssimativamente 168 chos...
50+25+18 = 93gr
ed ho usato pure la calcolatrice per stare più tranquillo!
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
giacomooooooooooooo 300 patate immediato post e 300 dopo un bel po' circa 75 minuti.....sono 100 gr chos....piu' i 50 a colazza sono 150 + i 18 della mela sono 168 caput?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta