Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
    Met, eri il mio guro prima di postare le foto tanto + adesso!!!!!!!!
    Mi rivolgo a te e a chi è interessato per quanto segue:
    la settimana prox vado in vacanza e penso che starò in casa in montagna in basilicata dove ho parecchi amici che vedo solo in questo periodo; sto lì tre settimane, poi torno a lavoro e ho una settimana prima di iniziare la preparazione atletica per il calcio.
    Considerando che già le ultime due settimane le ho fatte senza troppe pare mentali, diciamo un po free senza strafare (WE esclusi ), che in montagna posso controllarmi nell'alimentazione senza però riuscire a essere rigido (è logico che sono amici con cui sto insieme solo in questo periodo e non posso fare troppo il precisino quando si starà in compagnia) e che un pelo di fondo lo devo fare per non arrivare piantato a inizio preparazione, TU COME TI ORAGANIZZERESTI CON ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTI (non vi sono palestre quindi solo corsa e corpo libero sarà possibile)??
    alimentazione:
    mangia quello che trovi non fare come facevo io in passato...mi isolavo e non ero di compagnia e guardavo gli altri e mi intristivo...
    mangia con moderazione senza strafare.....magari se puoi salta qualche pasto carboidratico....nel senso che se a pranzo fate na grigliata magari non ci metti pane e la sera invece ti mangi una pizza.....io i carbo li preferisco la sera perche'.....verso le 8 9 di sera stacco l'acqua ceno con i miei bei carboidrati e non bevo piu' cosi non incorporo acqua...magari bevi solo qualche bicchiere di vino...eheheh....la mattina se hai assunto troppo sale e mangiato molto la sera prima....hai parecchio sodio in circolo e (DORIAN DOCET) cordicella o interval training a stomaco vuoto...cosi ricominci a bere normalmente e ad alimentarti normalmente...io sono un mante della cordicella a stomaco vuoto e in questo periodo mi ha aiutato molto....la faccio un giorno si ed uno no.....a colazione potresti andare di uova....dove andro io in vacanza fanno la colazza internazionale....quindi uova e bacon....e' il top....io farei cosi....colazione prot e fat ....a pranzo frutta e carne e verdure in abbondanza e la sera un bel pasto carboidratico staccando l'acqua e vedi che non ingrassi....per quanto concerne l'acqua bevi tipo due tre bicchieri prima dei pasti e cerca di limitarla dopo i pasti....invece sorseggia lontano dai pasti......se mangi molti zuccheri cerca di limitarla...a me capito' che quando andai fuori al congresso mangiavo sempre pasta e pane....pero' ero sempre fuori bevevo poco e paradossalmente ero piu' magro...certo l'acqua e' un bene fondamentale non si puo' evitare sopratutto in estate...pero' cerca di usare queste strategie....anzi se DORIAN ne altre le puo' postare perche' adesso parto pure io e interassano un po' a tutti....lui e' il maestro su togliere i liquidi...poi fossi in te mi sparerei la sera prima di dormire un po' di corpo libero anche la mattina presto con addominali e cordicella...che se ce l hai portatela.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• ct-7b
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 2006
      • 84
      • 3
      • Send PM

@met: lunedì dovrà essere il miglior danno prima della tua partenza .....porto anche il plico e vediamo ste gambe da donnina se accumulano + grasso rispetto al resto....se si, prenderemo provvedimenti (..hi..hi......)...ho già qualche ideuzza maligna..
      ....BROLY...

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
        @met: lunedì dovrà essere il miglior danno prima della tua partenza .....porto anche il plico e vediamo ste gambe da donnina se accumulano + grasso rispetto al resto....se si, prenderemo provvedimenti (..hi..hi......)...ho già qualche ideuzza maligna..
        bentornato anto'

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

ok anto'.....ma pian piano scendono pure quelle....infatti l'anno scorso dopo un mese di zona ero ormai arrivao a taglia 46....erano spaccate....non so se c'entra un discorso di carboidrati....ho sentito dire che per spaccare le gambe non si dovrebbero scendere mai i carbo sotto i 100 120 gr die...l ho letto pure nel libro di tozzi....ma io le sto definendo anche ora senza carbo ad alte prot....

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Madonna Oscar stai da dio!!!!******* eva!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
              ok anto'.....ma pian piano scendono pure quelle....infatti l'anno scorso dopo un mese di zona ero ormai arrivao a taglia 46....erano spaccate....non so se c'entra un discorso di carboidrati....ho sentito dire che per spaccare le gambe non si dovrebbero scendere mai i carbo sotto i 100 120 gr die...l ho letto pure nel libro di tozzi....ma io le sto definendo anche ora senza carbo ad alte prot....

Che tipo di costituzione hai met?

Ginoide, androide o cosa?

Dove tendo ad accumulare adipe?
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

come anto' mi ha detto..visto che mi ha visto mille volte negli spogliatoi della palestra, tendo ad accumulare uniformemente...la prima cosa che mi si asciuga e' la schiena con l'addome....poi petto e braccia....ultime piu' difficilmente culo e cosce...che comunque sto asciugando...ci vogliono diversi mesi di ipocalorica pero'.....sai dirmi qualcosa a riguardo....grazie per l'interessamento bro'....

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

come anto' mi ha detto..visto che mi ha visto mille volte negli spogliatoi della palestra, tendo ad accumulare uniformemente...la prima cosa che mi si asciuga e' la schiena con l'addome....poi petto e braccia....ultime piu' difficilmente culo e cosce...che comunque sto asciugando...ci vogliono diversi mesi di ipocalorica pero'.....sai dirmi qualcosa a riguardo....grazie per l'interessamento bro'....
                  Magari... i oho una costituzione ginoide, unita ad altre deformità strutturali non proprio ottimali per un culturista... non ci sono cavoli... si può dimagrire dovunque, ma chiaramente il grasso "ancestrale" va via nel momento in cui fai fuori il 99% del tessuto magro...

Tu che strategia pensi di adottare per levare ciccia dal sedere e dalle gambe?

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Magari... i oho una costituzione ginoide, unita ad altre deformità strutturali non proprio ottimali per un culturista... non ci sono cavoli... si può dimagrire dovunque, ma chiaramente il grasso "ancestrale" va via nel momento in cui fai fuori il 99% del tessuto magro...

Tu che strategia pensi di adottare per levare ciccia dal sedere e dalle gambe?
                    cosi' sto dimagrendo....pero' probabilmente va via tenendo fat bassi carbo piu' altini e prot sempre medio alte....tipo 40 40 20.......a settembre in bodyrecomp..terro' carbo piu' alti e prot alte...fat bassi....ma bisogna allenare le gambe imho ad alte rep e stare in ipocalorica....

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

cosi' sto dimagrendo....pero' probabilmente va via tenendo fat bassi carbo piu' altini e prot sempre medio alte....tipo 40 40 20.......a settembre in bodyrecomp..terro' carbo piu' alti e prot alte...fat bassi....ma bisogna allenare le gambe imho ad alte rep e stare in ipocalorica....

Come mai fat bassi?

Considerando che è l'eccesso di androgeni a causare la cicccia sulle chiappe non sarebbe meglio tenere alti i grassi (saturi in primis)?

E perchè le alte reps?

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

Come mai fat bassi?

Considerando che è l'eccesso di androgeni a causare la cicccia sulle chiappe non sarebbe meglio tenere alti i grassi (saturi in primis)?

E perchè le alte reps?
                        per spaccare le gambe mi sono sempre trovato bene ad alti rep...quindi non cambierei....alte rep pesi non alti e molta bici...allenamenti da taglio...ovvio non da massa...gia le gambe le ho grosse di mio....bassi fat perche' la volta che le ho spaccate da paura...stavo ad un cazz di grassi....quindi squadra che vince nn si cambia...e poi non so sinceramente sul discorso ormonale.....mi baso piu' sulle esperienze e poi anto' pure mi diceva meglio fat bassi per spaccare le gambe......visto l'accumulo....

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

x le gambe tanta bici e hiit

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            x le gambe tanta bici e hiit
                            sigpic

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

Come mai fat bassi?

E perchè le alte reps?
                              tutto l'opposto, l'eccesso di estrogeni porta accumulo su gambe, glutei e petto...l'eccesso di androgeni porta accumulo di grasso viscerale, in zona lombare e nel basso addome
                              ....BROLY...

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

tutto l'opposto, l'eccesso di estrogeni porta accumulo su gambe, glutei e petto...l'eccesso di androgeni porta accumulo di grasso viscerale, in zona lombare e nel basso addome

Verissimo, si ho sbagliato a scrivere...

Senti ma tu come la vedi per la questione, oltre chiaramente al fatto di fare la fame...?

Commenta

Working...
                                X