scusa met è... ma bella dieta da doped, sicuro di stare bene?
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
si certo sto benissimo perche?....invece qualche giramento di testa in psmf...cioe' il sabato....considera che sono circa 1400 kcal e io in zona stavo a 16 blocchi per tirarmi con i grassi da 1,5 blocco...quindi 1400 pero' a parita' di calorie con un iperproteica sono piu' attivo....purtroppo io ho tendenza ad ingrassare....questa e' l'unica cosa....stare basso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioCosa pensi sul discorso metabolismo che si appiattisce stando molto bassi in kcal?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioCosa pensi sul discorso metabolismo che si appiattisce stando molto bassi in kcal?
per quel che concerne il pasto fre....e' domenicale e mi regolo cosi.....
domenica colazione whey con qualche fat pranzo carne magra e verdure e domenica sera mezz'ora prima della cena massiccia stacco l'acqua ....durante il giorno bevo sempre i miei 4 litri.....a cena che faccio verso le 21 pappo sempre una maxi pizza e un gelatone...non so quante calorie sono ...una 4 formaggi per 2 persone saranno 2400 cal circa...un gelatone metti altre 1200 perche' c'e' l'inferno dentro aggiungo al max qualche qualche stuzzichino quindi io direi circa tra le 3000 e 4000 cal .....stop finita la cena faccio una passeggiata e vado a letto senza piu' bere la mattina mi sveglio senza nemmeno un filo d'acqua...tutto qui.....da settembre inizio con 80 gr carbo post w.o. cioe' 100 gr riso e una mela pre nei giorni w.o.....nei giorni rest penso lascero' solo la mela....pian piano aumento i carbo....per le prot adesso mi trovo bene a prot alte cioe' 3 per kilo....se le analisi permettono sempre visto che sono uno che beve tantissimo quindi aiuta sempre i reni e non ho mai sofferto di calcolosi e altro ai reni...continuero' ad alte prot piu' carbo cosi faro' una bodyrecomp da urlo....in cut abbasso i carbo e prot sempre alte....per i grassi ormai faccio come fabio...ovvero ho capito che troppi fat mi ispessiscono la pelle troppo bassi cioe' 20 gr al giorno mi svuoto...quindi in bodyrecomp 1 gr lbm max e' il top imho....se devo tirarmi al top posso scenderli anche a 0,6 ma non troppo sotto.....poi il giorno che faccio il free past non ne pappo fino a sera o max 10 20 gr anche perche' poi la sera recupero....al max mi sparo un giorno solo in psmf in tutto questo discorso....
Commenta
-
-
ieri ho visto Met e devo dire che è messo molto bene. In maglietta mi sembrava sciupato, ma si è rivelato messo anche meglio della foto che ha in avatar....molta + massa e spessore su gran dorsale e braccia che gli danno un miglior " V-shape".....
Ad occhio posso dire quasi con certezza che la bf è sotto l' 8%....
....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioieri ho visto Met e devo dire che è messo molto bene. In maglietta mi sembrava sciupato, ma si è rivelato messo anche meglio della foto che ha in avatar....molta + massa e spessore su gran dorsale e braccia che gli danno un miglior " V-shape".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioieri ho visto Met e devo dire che è messo molto bene. In maglietta mi sembrava sciupato, ma si è rivelato messo anche meglio della foto che ha in avatar....molta + massa e spessore su gran dorsale e braccia che gli danno un miglior " V-shape".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao Met,
curiosità: dati attuali?
Obiettivi?
La tua è una dieta quantomeno dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiotorace e addome un 7% di sicuro....nelle gambe 8% ad occhio e croce ....cmq mi vedo bene.....poi lo sai noi bbders siamo sempre insoddisfatti....
Intendevo anche peso/altezza...
7% è una roba pazzesca per un natural, ma roba davvero da fantascienza... se è effettivamente così complimenti vivissimi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIntendevo anche peso/altezza...
7% è una roba pazzesca per un natural, ma roba davvero da fantascienza... se è effettivamente così complimenti vivissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobeh l'anno scorso sono arrivato meglio perche' prima di spararmi l'iperproteica mi sono fatto mesi senza sgarrare di low carb e ho assottigliato la pelle tantissimo...poi mi sono sparato un mese di iper...e poi quando ho inserito di nuovo i carbo....sono sceso di nuovo ero 73 kg tiratissimo e muscoloso....adesso poco piu' grossetto ma 75 kg per \176 cm braccio 42,5 43 polpaccio enorme di natura ect ectOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiomatti qualche foto met....mi hai fatto incuriosireLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta