Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

scusa met è... ma bella dieta da doped, sicuro di stare bene?

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

si certo sto benissimo perche?....invece qualche giramento di testa in psmf...cioe' il sabato....considera che sono circa 1400 kcal e io in zona stavo a 16 blocchi per tirarmi con i grassi da 1,5 blocco...quindi 1400 pero' a parita' di calorie con un iperproteica sono piu' attivo....purtroppo io ho tendenza ad ingrassare....questa e' l'unica cosa....stare basso....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Tamargi
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 261
        • 4
        • 6
        • Ovunque
        • Send PM

La domenica invece ti tieni il giorno free??
        Se sì, quanto sgarri?? Da 5000 kcal o da 2500 kcal??
        Atra domanda: che cosè il naturally more?? Burro di mandorle??

Commenta

• Tamargi
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 261
          • 4
          • 6
          • Ovunque
          • Send PM

Cosa pensi sul discorso metabolismo che si appiattisce stando molto bassi in kcal?

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
            Cosa pensi sul discorso metabolismo che si appiattisce stando molto bassi in kcal?
            lo scrisse poco tempo fa che se abbassa troppo le kal lui vai in stallo proprio per il conseguente adattarsi del metablismo ai bassi regimi.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
              tempo fa andai in stallo perche' facevo cheto estreme a 1200-1400 cal con introiti proteici bassissimi....quindi dopo avere perso un po' di liquidi per la ketosi non buttavo piu' grasso....la situzione cambio' dopo tre settimane a 150-180 chos il meta si riprese e bruciai parecchio....adesso sono due settimane che sto a zero carbo ma con approccio diverso...a prot 3,2 lbm.....la pelle si e' assottigliata parecchio sono striato sul petto....ottimi intercostali....vene addome.....tengo i fat a 0,8 lbm.....e ho visto molti miglioramenti.....e' la dieta di fabio....ho vistoche l'unico modo per stare a zero carbo in 5-6 giorni durante la week e' stare a prot alte in modo da non fermare il meta.....che ovviamente un po' rallenta sempre...anche se io sto dimagrendo come un pazzo conservando un volume incredibile(alte prot)....
              per quel che concerne il pasto fre....e' domenicale e mi regolo cosi.....
              domenica colazione whey con qualche fat pranzo carne magra e verdure e domenica sera mezz'ora prima della cena massiccia stacco l'acqua ....durante il giorno bevo sempre i miei 4 litri.....a cena che faccio verso le 21 pappo sempre una maxi pizza e un gelatone...non so quante calorie sono ...una 4 formaggi per 2 persone saranno 2400 cal circa...un gelatone metti altre 1200 perche' c'e' l'inferno dentro aggiungo al max qualche qualche stuzzichino quindi io direi circa tra le 3000 e 4000 cal .....stop finita la cena faccio una passeggiata e vado a letto senza piu' bere la mattina mi sveglio senza nemmeno un filo d'acqua...tutto qui.....da settembre inizio con 80 gr carbo post w.o. cioe' 100 gr riso e una mela pre nei giorni w.o.....nei giorni rest penso lascero' solo la mela....pian piano aumento i carbo....per le prot adesso mi trovo bene a prot alte cioe' 3 per kilo....se le analisi permettono sempre visto che sono uno che beve tantissimo quindi aiuta sempre i reni e non ho mai sofferto di calcolosi e altro ai reni...continuero' ad alte prot piu' carbo cosi faro' una bodyrecomp da urlo....in cut abbasso i carbo e prot sempre alte....per i grassi ormai faccio come fabio...ovvero ho capito che troppi fat mi ispessiscono la pelle troppo bassi cioe' 20 gr al giorno mi svuoto...quindi in bodyrecomp 1 gr lbm max e' il top imho....se devo tirarmi al top posso scenderli anche a 0,6 ma non troppo sotto.....poi il giorno che faccio il free past non ne pappo fino a sera o max 10 20 gr anche perche' poi la sera recupero....al max mi sparo un giorno solo in psmf in tutto questo discorso....

Commenta

• ct-7b
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 2006
                • 84
                • 3
                • Send PM

ieri ho visto Met e devo dire che è messo molto bene. In maglietta mi sembrava sciupato, ma si è rivelato messo anche meglio della foto che ha in avatar....molta + massa e spessore su gran dorsale e braccia che gli danno un miglior " V-shape".....
                Ad occhio posso dire quasi con certezza che la bf è sotto l' 8%....
                ....BROLY...

Commenta

• Z700
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 256
                  • 15
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                  ieri ho visto Met e devo dire che è messo molto bene. In maglietta mi sembrava sciupato, ma si è rivelato messo anche meglio della foto che ha in avatar....molta + massa e spessore su gran dorsale e braccia che gli danno un miglior " V-shape".....
                  u figghiu!!!! Anto' plicoman!!!!
                  Diario Z700 in massa

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                    grazie bro'.. questa dieta iperproteica funza alla grande....non vedo l'ora di ripetere il DANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Ciao Met,

curiosità: dati attuali?

Obiettivi?

La tua è una dieta quantomeno dura...
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Ciao Met,

curiosità: dati attuali?

Obiettivi?

La tua è una dieta quantomeno dura...
                        torace e addome un 7% di sicuro....nelle gambe 8% ad occhio e croce ....cmq mi vedo bene.....poi lo sai noi bbders siamo sempre insoddisfatti....

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          torace e addome un 7% di sicuro....nelle gambe 8% ad occhio e croce ....cmq mi vedo bene.....poi lo sai noi bbders siamo sempre insoddisfatti....

Intendevo anche peso/altezza...

7% è una roba pazzesca per un natural, ma roba davvero da fantascienza... se è effettivamente così complimenti vivissimi.

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Intendevo anche peso/altezza...

7% è una roba pazzesca per un natural, ma roba davvero da fantascienza... se è effettivamente così complimenti vivissimi.
                            beh l'anno scorso sono arrivato meglio perche' prima di spararmi l'iperproteica mi sono fatto mesi senza sgarrare di low carb e ho assottigliato la pelle tantissimo...poi mi sono sparato un mese di iper...e poi quando ho inserito di nuovo i carbo....sono sceso di nuovo ero 73 kg tiratissimo e muscoloso....adesso poco piu' grossetto ma 75 kg per \176 cm braccio 42,5 43 polpaccio enorme di natura ect ect

Commenta

• Antoniome
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 4785
                              • 353
                              • 379
                              • Pecco di latitudine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                              beh l'anno scorso sono arrivato meglio perche' prima di spararmi l'iperproteica mi sono fatto mesi senza sgarrare di low carb e ho assottigliato la pelle tantissimo...poi mi sono sparato un mese di iper...e poi quando ho inserito di nuovo i carbo....sono sceso di nuovo ero 73 kg tiratissimo e muscoloso....adesso poco piu' grossetto ma 75 kg per \176 cm braccio 42,5 43 polpaccio enorme di natura ect ect
                              matti qualche foto met....mi hai fatto incuriosire
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                                matti qualche foto met....mi hai fatto incuriosire
                                Stavo per dire lo stesso...

Commenta

Working...
                                X