Originariamente Scritto da Tamargi
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHola O
Un saluto veloce... ti leggo sempre ma posto poco
beh pure io......infatti posto dal pc dell'ospedale....eheheheh....a presto....
Commenta
-
-
ho pianificato la dieta in tre pasti..visto che con il lavoro mi viene male mangiare.... di continuo...sono circa 200 gr prot 50 gr fat...una 60 % prot 30 % fat 10 % carbo da verdure ed eventualmente una mela a colazza.... o pre w.o....per adesso niente carbo post....per due sett ...rendo la dieta piu' estrema e poi parto e magno quello che trovo quindi stacco
colazza 60 gr prot (effettivi 54gr) (caseinato micellare delattosato + whey isolate al 20%) + 15 mandorle ( era l'avena a darmi prurito e non le mandorle ---non ricordavo di essere intollerante alle graminacee specie avena e orzo..) avevo fatto i test nel 2002....e mi usci intolleranza....tollero meglio la farina bianca il riso e le gallette
pranzo 300 pollo + 1 cucchiaio evo + verdure a volonta' cioe' finocchi lattuga rucola soncino cetrioli qualche pomodoro
cena 300 carne rossa + 1 cucchiaio di lino + verdure a volonta'
durante il giorno piazzo una mela nei giorni rest a colazza nei w.o.nei piazzo due non molto gradi una a colazza e una nel pom pre w.o....
stop per adesso nessun carbetto post w.o...
li mettero' dopo....
e' la dieta che mi era stata suggerita da fabio e che mi sta dando i migliori risultati adesso
sabato metto 50 gr chos complessi a cena con le prot e poi tiro a ballare fino alle sei del mattino...
domenica in very low fat...max 10 20 gr di fat indiretti ovvero da carne...e poi a cena stacco l'acqua max due bicchieri dopo il free meal tossico.perche' ricco anche in grassi tipo pizza 4 formaggi + gelatone di ricotta.......
@dorian: ieri dimenticavo a dirti ....ma tu perche' stacchi l'acqua alle 19 nonostante la cena e' prot e fat...?
e poi i 50 gr chos del sabato possono essere da mela e verdure o meglio complex?Last edited by metabolicboy; 23-07-2008, 08:26:17.
Commenta
-
-
a cena il sabato meglio carbo complex,per quanto riguarda l'acqua si mi trovo bene anche perche' odio svegliarmi per andare al bagno...mi faccio un bicchiere prenanna cn dei fermenti lattici delattosati che mi aiutano molto ad essere regolare e a mantenere l'intestino in stato ottimale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa cena il sabato meglio carbo complex,per quanto riguarda l'acqua si mi trovo bene anche perche' odio svegliarmi per andare al bagno...mi faccio un bicchiere prenanna cn dei fermenti lattici delattosati che mi aiutano molto ad essere regolare e a mantenere l'intestino in stato ottimale....
per i fermenti lattici yovis enterogermina...io uso questi...adesso no....in passato.. avevo problemi alla circolazione pelvica dovuti alla stasi intestinale...
tu che usi? come marche?
a poi in questo periodo mi sto allenando con i miei allenamenti preferiti...ho lasciato il gironda edt e jehuty.
mi sono buttato piu' sull'allenamento che faceva arnold ai tempi...
serie giganti con molto piu' peso....serie a scalare e strip per le spalle...super serie composte...piramidali con recuperi alla fine del giro 12 10 8 6 e recupero dopo aver fatto la serie da 6.....Last edited by metabolicboy; 23-07-2008, 08:54:04.
Commenta
-
-
dieta ieri:
colazione 60gr di proteine miste caseina siero+ 10 mandorle + vita c + termo + shredded + multivit
pranzo: lattuga + cetrioli + 300 pollo + 1 evo
cena: lattuga + cetrioli + 350 carne rossa + 1 lino
200 gr prot 50 gr fat
allenamento ieri pomeriggio.....con tutte ste pro sembravo un invasato....ottimo...ogni giorno risultati sempre migliori sia in termini di definizione sia in termini di forza...
allenamento con recuperi tutti da un minuto, tranne nelle super serie solo qualche secondo...:
spalle: lento avanti 3 x 6 + 6 + 6 stripping con 60 kg + 50 + 40 kg
alzate laterali 3 x 12 con manubri da 20 kg
superserie alzate a 90 + alzate frontali 16kg + 16 kg
gambe : pressa 4 x 10 con 180 kg purtroppo di piu' nn posso fare perche' sono stato operato al quadricipite...
leg extension in superserie con affondi 3 x 15 .50 kg + manubri da 20 kg
leg curl 4 x 10 con 60 kg
interval training 5 8 6 9 7 10 6 11 6 12 5
addome in superserie 4x 20 alzate gambe + crunch appensantito .....
e ancora avevo energia ...purtroppo dovevo andare perche' erano le 10 di sera....
Commenta
-
-
a stomaco vuoto termo animal cut + shredded della san + 2 neobros + 1 gr vita c
20 minuti corda
colazione : 60 gr caseinato siero + tic + 10 mandorle
pranzo 350 gr merluzzo + cetrioli + lattuga + 1 cucchiaio di lino
cena 350 gr carne + cetrioli + lattuga + 1 evo
da domani psmf con pro sempre a 3 per kilo cioe' venerdi e sabato e domenica refeed o meglio refeed in if ....
devo dire che con il caseinato delattosato non metto un filo d'acqua e mi trovo meglio del siero che, quando ne prendevo 60 gr a colazza, mi dava dopo un po' una fame immane soprattutto se a meta' mattina non pappavo e un po' di ipoglicemia, visto che quello che avevo io era con peptidi idrolizzati veloci...adesso ho meno fame con questo e lo tollero molto bene...e poi la cosa migliore mi faccio il budino....eheheheh gusto cappuccino....
da domani non posto piu' per il fine settimana
com la dieta sara' colazione sempre 60 gr caseinato
pranzo 300 pollo con verdure e cena 300 pollo o carne magrissima con verdure
questo domani e sabato e poi domenica mare e if la sera staccando l'acqua alle 19 e alle 20 mangio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosemplicemente uso il caseinato con poca acqua e viene budino.....lo raccolgo con il cucchiaio nello shaker e lo metto nel bicchiere...poi aggiungo un cucchiaino di cacao amaro e un po' di dietor al limite.....se la vuoi fare purcariusa metti un po' di panna spray poca pero'....(senza zucchero xò ehehe)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin cheto/meta ci sta anche la panna(senza zucchero xò ehehe)
Commenta
-
-
mia dieta da lunedi a venerdi perche il sabato sto in psmf....
214 gr prot 54 gr fat 29 gr carbo di cui 15 gr fibra
60% proteine 30% fat 10% carbo
prot 3,2 lbm fat 0,8 lbm carbo sotto i 30 gr circa 1400 cal giornalieri e io sto bene anzi benissimo so due settimane che la faccio
ve la posto :
colazione 60 gr caseina micellare 80% con 20 % siero delattosato e senza sodio
+ 35 gr NATURALLY MORE ( una porzione di 35 gr contiene 10 gr di proteine dell'albume + omega 3 e omega 6 piu' fibre e solo 2 gr zucchero)
pranzo : 300 gr verdure a foglie verdi + 300 pollo + 12 mandorle
cena : 300 gr verdure a foglie verdi + 300 carne magra + 35 gr NATURALLY MORE
integrazione: pre colazza 30 minuti prima 1 cps SHREDDED della SAN + 1 cps NEOBROS + 1 gr vita c
pre w.o. saturate iss 1 misurino
Commenta
-
Commenta