If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
faro' un altra settimana di zona e poi per togliere un po' di liquidi che vuoi o non vuoi in zona si mettono faro' la dieta che mi aveva postato fabio...ovvero prot 2,5 anche 2,7 lbm fat 1 gr lbm max......carbo solo post....oppure un po' di frutta al giorno e via e pasto massiccio nel fine settimana..va bene fabio? anche perche' ormai sono dimagrito bene....pero' ovvio che in zona un po' di liquidi te li tiri....e' inutile andare di cheto o di psmf....penso che quella strada sia la migliore e poi da quella a settembre andare ad aggiungere i carbo e fare massa pulita....che ne pensi?
ottima idea
pure io in zona mi sto riempiendo di liquidi
vuoi anche che uso molti latticini e perfino latte
ma voglio riassestare per bene il metabolismo, e penso che latte e latticini siano alimenti utili e fondamentali
ottima idea
pure io in zona mi sto riempiendo di liquidi
vuoi anche che uso molti latticini e perfino latte
ma voglio riassestare per bene il metabolismo, e penso che latte e latticini siano alimenti utili e fondamentali
nel libro del dottor calcagno l'alimentazione vincente ho letto pure che un bicchiere di latte prenanna concilia il sonno....come ti sei trovato con la dieta che ho postato cioe' prot 2,5lbm fat 1 gr lbm...a livello di liquidi sopratutto
nel libro del dottor calcagno l'alimentazione vincente ho letto pure che un bicchiere di latte prenanna concilia il sonno....come ti sei trovato con la dieta che ho postato cioe' prot 2,5lbm fat 1 gr lbm...a livello di liquidi sopratutto
benuissimo, zero fame e molto piu focus che in zona
sara che non son + abituato ai carbazzi, ma sto rincoglionito tutto il giorno
però io sto a pro + alte
2,8 + 15-20gr di bcaa
benuissimo, zero fame e molto piu focus che in zona
sara che non son + abituato ai carbazzi, ma sto rincoglionito tutto il giorno
però io sto a pro + alte
2,8 + 15-20gr di bcaa
ma allora perche' sei passato in zona...si forse per risettare il meta....pero' adesso un altra settimana e ritorno pure io in quella dieta...sarebbe alla fine una specie di antobolica o metabolica da cut altra in prot e media in fat...dieta che molti atleti americani fanno per tirarsi...per me e' meglio tenere alte le prot che i fat i fat max 1 lbm perche' se non li ossidi bene sei fottuto....le prot sicuro che le scomponi e alla fine puoi fabbricare un po' di glucosio ma in ipo di ingrassare sicuro no,,,per i fat il discorso e' complesso perche' troppi fat anche in ipo se non li ossidi bene ti possono ispessire un po'
ma allora perche' sei passato in zona...si forse per risettare il meta....pero' adesso un altra settimana e ritorno pure io in quella dieta...sarebbe alla fine una specie di antobolica o metabolica da cut altra in prot e media in fat...dieta che molti atleti americani fanno per tirarsi...per me e' meglio tenere alte le prot che i fat i fat max 1 lbm perche' se non li ossidi bene sei fottuto....le prot sicuro che le scomponi e alla fine puoi fabbricare un po' di glucosio ma in ipo di ingrassare sicuro no,,,per i fat il discorso e' complesso perche' troppi fat anche in ipo se non li ossidi bene ti possono ispessire un po'
come ti ho detto sopra
infatti con questa mi trovo bene, perche non ossido molto bene i fat
quoto.
dalla next week mi sa che vado pure io a
2,5gr pro x kg LBM
60/65gr fat
....vedremo.....
caro giacomo che alla fine da un po' diprot fai glucosio e' inevitabile....ma anche in cheto non ti credere perche' tieni i grassi il doppio delle prot la gluco non avviene e te che ne sai....spesso il corpo mette in atto dei meccanismi che avvengono quasi contemporaneamente....ovvero se non dai carbo al corpo esso si difende attivando un meccanismo di chetosi che ovvio e' piu' marcato in cheto perche' l'introito di fat e' maggiore ma la gluco avviene sempre forse in maniera minore...ma avviene....e poi che te frega di un po' di glucosio dalle proteine di sicuro in ipo puoi solo dimagrire e io a prot alte prendo pure un volume incredibile....ecco come si sintetizza tessuto muscolare in ipocalorica....il segreto sono le prot....ovvio che dopo tutto quel tempo di cheto il mio metabolismo si era fermato anche perche' tenevo sempre alti i grassi e basse le prot.....la zona mi ha ripreso alla grande .......adesso mi tiro un altra settimana a fat dimezzati 1,5 gr blocchetto e poi passero ad u n iperproteica cosi e' sicuro che a prot alte il meta non si ferma....di sicuro il tdee aumenta....le prot alte oltre i carbo alti sono l'unico modo per tenere il meta alto...di certo non con i grassi alti.....sarebbe buono pure fare una dieta iperproteica e ogni tre giorni fare un pasto serale ricco in chos tipo ogni tre giorni un bel piatto di riso e poi riprendere l'iperproteica...lo leggevo in un forum.....cmq in bocca al lupo anche a te giacomo....
Avrei poi una domanda + generica che si riallaccia a quanto sopra: ma in ipocalorica si dovrebbe dimagrire con qualsiasi combinazione??
Per assurdo se mangio solamente bomboloni fritti ma sto in ipo, che tipo di dimagrimento ottengo??
Met, ma con quello schema non sei eccessivamente basso in pro??
E poi perchè l'eventuale pasto di chos lo suggerisci la sera???
semplice mi alleno la sera....post w.o.il pasto carboidratico....poi non bevo....o meglio limito l'introito di liquidi la sera e quindi magari non ne metterei proprio addosso....e poi per i tipi come me ipercortisonici carbo nella prima parte della giornata quando il cortisolo e' alto...e' peggio...perche' gia' il cortisolo alto a colazza alza la glicemia...ci sono acidi grassi liberi in circolo...anto' docet....sarebbe peggio...meglio lasciare le cose come stanno e mettere prot e fat.....e poi la sera ti conciliano il sonno(sopratutto per i tipi che hanno difficolta' a dormire...credimi la serotonina e' un ottimo conciliatore del sonno) ....io mi sono sempre trovato bene con i carbo la sera....limito l'introito di liquidi anche perche' non dormirei perche' andrei sempre in bagno
ho letto pure che un alimento ottimo soprattutto per chi fa la zona in quanto corrisponde ad un blocchetto di carbo fat e prot prenanna e' il latte parzialmente scremato povero di lattosio tipo zymil in quanto il latte se ne prendi gia' 200 ml c'e' una modesta quantita' di triptofano che ti aiuta a dormire meglio....
semplice mi alleno la sera....post w.o.il pasto carboidratico....poi non bevo....o meglio limito l'introito di liquidi la sera e quindi magari non ne metterei proprio addosso....e poi per i tipi come me ipercortisonici carbo nella prima parte della giornata quando il cortisolo e' alto...e' peggio...perche' gia' il cortisolo alto a colazza alza la glicemia...ci sono acidi grassi liberi in circolo...anto' docet....sarebbe peggio...meglio lasciare le cose come stanno e mettere prot e fat.....e poi la sera ti conciliano il sonno(sopratutto per i tipi che hanno difficolta' a dormire...credimi la serotonina e' un ottimo conciliatore del sonno) ....io mi sono sempre trovato bene con i carbo la sera....limito l'introito di liquidi anche perche' non dormirei perche' andrei sempre in bagno
ho letto pure che un alimento ottimo soprattutto per chi fa la zona in quanto corrisponde ad un blocchetto di carbo fat e prot prenanna e' il latte parzialmente scremato povero di lattosio tipo zymil in quanto il latte se ne prendi gia' 200 ml c'e' una modesta quantita' di triptofano che ti aiuta a dormire meglio....
io sapevo che i carbo a colazza aiutano a diminuire il cortisolo!!!
allora quale è la verita?
pure io ho il cortisolo altissimo, dalle analisi l'ho da panico
leggevo anche che antiox post wo abbassano il cortisolo, ma alcuni sono discordi (bellero) dicono che limita anche la sintesi proteica
e poi non fare la cazzata di non bere la sera perche mangi 100gr di riso
se non ci abbini l'ascqa e pure il sale quei carbos non gli assimili bene, non preoccuparti che 100gr carbo, e poi ancor meglio se da riso non ti appannano di sicuro
io sapevo che i carbo a colazza aiutano a diminuire il cortisolo!!!
allora quale è la verita?
pure io ho il cortisolo altissimo, dalle analisi l'ho da panico
leggevo anche che antiox post wo abbassano il cortisolo, ma alcuni sono discordi (bellero) dicono che limita anche la sintesi proteica
Met diceva che con alti livelli di cortisolo non è bene mangiare carbazzi, xKé questo ormone in effetti influisce fortemente sull'uptake di glucosio da parte delle cell. muscolari...indirezzandole preferenzialmente all'adipe
in poche parole, peggiora la sens. insulinica muscolare...
x gli antiox, vit.C ed E per abbassare la prod. di cortisolo imho son ok..
non capisco ni che modo possano limitare la sinesi proteica
e cmq, li metterei PRE wo, per limitare la prdo. durante il wo
e, ovvio, anche in altri momenti come al risveglio in cui il cortisolo è naturalmente, in genere, + elevato
Met diceva che con alti livelli di cortisolo non è bene mangiare carbazzi, xKé questo ormone in effetti influisce fortemente sull'uptake di glucosio da parte delle cell. muscolari...indirezzandole preferenzialmente all'adipe
in poche parole, peggiora la sens. insulinica muscolare...
x gli antiox, vit.C ed E per abbassare la prod. di cortisolo imho son ok..
non capisco ni che modo possano limitare la sinesi proteica
e cmq, li metterei PRE wo, per limitare la prdo. durante il wo
e, ovvio, anche in altri momenti come al risveglio in cui il cortisolo è naturalmente, in genere, + elevato
poi diciamo che la sera concialiano il sonno sopratutto nei tipi ipercortisonici che a volte hanno difficolta' all'addormentamento...e cmq io non dico di non e bere nomore solo che la sera non si beve quanto il giorno anche perche' la notte non dormi
A questo punto vi chiedo dunque una cosa: io non so ad esempio che tipo sono!!!
Se volessi raccogliere il maggior numero di informazioni utili per redigere piani alimentari migliori in futuro, quali analisi del sangue devo richiedere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta