Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
ma tu meta, ti fai tutto il calcolo dei blocchi o mantieni le % dei macro 40 30 30 nel totale della dieta, inserendo cho pro e fat ad ogni pasto, escludendo i fat a colazione e post wo?
Commenta
-
-
io mi sono tirato con 20 blocchi day e 70 gr di pasta/riso a pranzo e a cena....***** se dimagrivo.....fate voi....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio mi sono tirato con 20 blocchi day e 70 gr di pasta/riso a pranzo e a cena....***** se dimagrivo.....fate voi....
Sono tentato di farla, forse ad agosto(naturalmente sviluppata x la massa...
)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGaara x calcolarsi i blocchi come devo fare? Il conto di meta va bene? (2g x lbm di pro poi si divide x 7 il valore e si trovano i blocchi)
Sono tentato di farla, forse ad agosto(naturalmente sviluppata x la massa...
)
x la massa puoi provare a stare altino in pro da 2 a 3 gr per kilo di peso...volendo puoi tenere un crono rapporto di cho-pro a scalare dalla mattina alla sera che oscilla da 0,75 a 1,amidacei a colazione e pranzo(gallette-riso),frutta negli spuntini,ortaggi/verdure a cena....anche i grassi puoi gestirli a scalate da 1,5 gr x blocco a colazione fino a 6 gr per blocco a cena....gestiscili in base alle calorie che ti sei prefissato,normocalorica in settimana+1 o 2 pasti liberi nel week end.....se non esageri con le calorie non ingrassi...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Già così è un pelo + complicato di quanto mi aspettassiUn paio di domandine:
1) sono obbligatori i grassi a colazione?
2) se utilizzassi cm fonte glucidica solo riso/gallette/patate andrebbe bene lo stesso? (naturalmente la verdura la metto, ma quella di solito nn la conteggio... Forse in zona dovrei farlo x essere preciso)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGià così è un pelo + complicato di quanto mi aspettassiUn paio di domandine:
1) sono obbligatori i grassi a colazione?
2) se utilizzassi cm fonte glucidica solo riso/gallette/patate andrebbe bene lo stesso? (naturalmente la verdura la metto, ma quella di solito nn la conteggio... Forse in zona dovrei farlo x essere preciso)
2)vanno benissimo....tieni conto che si parla di pasti completi e che il carico glcemico è controllato...ergo vai tranquillo
verdure....sono finezze....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
120 sta a 7 come x sta a 9.
fai la poporzione:x=120 x 9:7=154,2.....è matematica ragazzi.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil punto sta nel tenere la glicemia sempre sottocontrollo e questo si puo' fare anche utilizzando carboidrati non favorevoli,basta utilizzarli in piccole quantita'...cmq ripeto meglio farsi una simil zona senza il conteggio dei miniblocchi,blocchettini,blocchi e blocchetti...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosa vui sapere?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
quantitativo calorico in ipo...
5 pasti al giorno che apportano carboidrati(in quantita' inferiore ai 40g),proteine e grassi....
i carboidrati dalle fonti che meglio tolleri e per un totale di 120-160g die,pro magre e qualche fats...tutto qui...
una volta decise le kcal che si desiderano raggiungere nn e' molto difficile...
degli esempi di pasti sn:
6 gallette+200g di albumi+2 tuorli
200g patare+120g pollo+verdure fibrose(100-150g)+1 cucchiaio di olio
1 mela grande+70g bresaola+10-15g noci
1 pera+70g di grana
60g avena+200g albumi+15g crema di mandorle....sn solo esempi che pero' dovrebbero rendere l'idea...
Commenta
-
Commenta