Originariamente Scritto da Tamargi
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioragazzi vi volevo chiedere una cosa.....soprattutto a te dorian80....mia massima aspirazione e mio guru.....ehehehe.....sono pazzo di te.......
siccome sono un tipo molto anzioso....ipercortisonico.....questo mi e' gia stato diagnosticato..mi capita spesso la mattina di svegliarmi (anzi direi sempre) con la pelle attaccata ai muscoli.....asciuttissimo....pero' tempo una due ore....la pelle galleggia e mi riempio di liquidi....pur mangiando anche solo prot e fat o solo prot oppure carbo prot e fat come sto facendo adesso in zona.....e' possibile che sia dovuto al fatto che mi scasso circa due litri di acqua a stomaco vuoto?....e quindi avendo il cortisolo alto tendo a mettere tutti i liquidi nella pelle...?...e' possibile....infatti per una mattina ho provato a bere di meno e avevo meno meno liquidi......forse dovrei aumentare l'introito dei liquidi nella seconda parte della giornata...quando il cortisolo diminuisce...che mi dite a riguardo...possibili soluzioni....purtroppo io sono un cammello....arrivo a bere pure 12 litri di acqua al giorno...mi son preso sto vizio...chiamamolo cosi.....dovrei diminuire? soprattutto nella prima mezza giornata?
cosa ti ha detto pinuzzo di la?
quanti blocchi fai?
Commenta
-
-
Quindi dorian la prima ricarico l'ho scagliata del tutto????
Pensa che anke il primo pasto post depletion, visto che non ho maltodestrine o vitargo, per raggiungere circa 1,5 gr chi ad alto ig per kg massa magra ho frullato insieme alle proteine 3 banane e un cucchiaio di zucchero!! Buono da morire, spero non sbagliato!!!
Anke in ricarica quindi non va assunto il fruttosio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioQuindi dorian la prima ricarico l'ho scagliata del tutto????
Pensa che anke il primo pasto post depletion, visto che non ho maltodestrine o vitargo, per raggiungere circa 1,5 gr chi ad alto ig per kg massa magra ho frullato insieme alle proteine 3 banane e un cucchiaio di zucchero!! Buono da morire, spero non sbagliato!!!
Anke in ricarica quindi non va assunto il fruttosio??
e cmq la ricarica non è l'occasione per ingurgitare qualsiasi porcata......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio l'ho sempre evitato come la peste!!!
e cmq la ricarica non è l'occasione per ingurgitare qualsiasi porcata......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioEsagerato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio a parte rari casi quando sporcavo qui e la la ricarica la facevo come Dio comanda.......solo riso, gallette, miele.....zero fat, zero fruttosio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMa che ha il fruttosio che non va..ok non esagerare...ma qualche frutto...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio***** siamo uguali
cosa ti ha detto pinuzzo di la?
quanti blocchi fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio a parte rari casi quando sporcavo qui e la la ricarica la facevo come Dio comanda.......solo riso, gallette, miele.....zero fat, zero fruttosio.
60% di fruttosio
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioha ragione dorian non esagerare con la frutta....io l hanno scorso in cheto...l ho bandita....manco in ricarica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocoem vi ho detto 2 frutti vanno bene...senza esagerare...
gicomi' nel miele oltre al glucosio che credi ci sia....fruttosio....cmq una piccola quantita' va benone cm giustamente ha sottolineato fabbri...i famosi 40-50g...
oggi avrò cagato 15 volte
Commenta
-
Commenta