dieta oggi: solita integrazione
60 gr farro + 140 pollo + 10 lino
meta' mattina : 3 wasa + 60 fesa + 6 mandorle
pranzo: 60 gr farro + 140 pollo + 10 evo
meta' pomeriggio 3 wasa + 50 bresaola + 2 noci
cena 60 gr farro + 140 carne magra + 10 evo
e poi un bicchierino secco visto che e' sabato e sono tre settimane che non bevo penso di concedermelo.....
la dieta sta andando bene.....vedo ogni giorno sempre miglioramenti in termini di grasso...ovvio un po' d'acqua ce sta'' perche' ci sono 150 gr carbo al giorno.....intanto tiro cosi per due settimane quindi pure tutta la prossima e poi per fine luglio prima di partire mi faccio una scarica ....penso togliero solo i carbo dalla dieta.....lascero' i fat 50 60 gr max e 140 prot ovvero fat 0,8 lbm prot 2,2 lbm.....
non so se lasciare proteine e grassi o solo proteine
magari fare un giorno proteine e grassi tipo lunedi...
martedi solo proteine... e mercoledi ritornare in zona
tipo: lunedi proteine e grassi della zona
martedi : solo proteine della dieta a zona
mercoledi dieta completa
si ripete giov venerdi e sabato.....domenica zona normale....
oppure fare direttamente 2+1 3+1 in psmf....che dici dorian? ....intanto vediamo come va questa al tra settimana cosi...
60 gr farro + 140 pollo + 10 lino
meta' mattina : 3 wasa + 60 fesa + 6 mandorle
pranzo: 60 gr farro + 140 pollo + 10 evo
meta' pomeriggio 3 wasa + 50 bresaola + 2 noci
cena 60 gr farro + 140 carne magra + 10 evo
e poi un bicchierino secco visto che e' sabato e sono tre settimane che non bevo penso di concedermelo.....
la dieta sta andando bene.....vedo ogni giorno sempre miglioramenti in termini di grasso...ovvio un po' d'acqua ce sta'' perche' ci sono 150 gr carbo al giorno.....intanto tiro cosi per due settimane quindi pure tutta la prossima e poi per fine luglio prima di partire mi faccio una scarica ....penso togliero solo i carbo dalla dieta.....lascero' i fat 50 60 gr max e 140 prot ovvero fat 0,8 lbm prot 2,2 lbm.....
non so se lasciare proteine e grassi o solo proteine
magari fare un giorno proteine e grassi tipo lunedi...
martedi solo proteine... e mercoledi ritornare in zona
tipo: lunedi proteine e grassi della zona
martedi : solo proteine della dieta a zona
mercoledi dieta completa
si ripete giov venerdi e sabato.....domenica zona normale....
oppure fare direttamente 2+1 3+1 in psmf....che dici dorian? ....intanto vediamo come va questa al tra settimana cosi...
Commenta