Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

dieta oggi: solita integrazione

60 gr farro + 140 pollo + 10 lino

meta' mattina : 3 wasa + 60 fesa + 6 mandorle

pranzo: 60 gr farro + 140 pollo + 10 evo

meta' pomeriggio 3 wasa + 50 bresaola + 2 noci

cena 60 gr farro + 140 carne magra + 10 evo

e poi un bicchierino secco visto che e' sabato e sono tre settimane che non bevo penso di concedermelo.....

la dieta sta andando bene.....vedo ogni giorno sempre miglioramenti in termini di grasso...ovvio un po' d'acqua ce sta'' perche' ci sono 150 gr carbo al giorno.....intanto tiro cosi per due settimane quindi pure tutta la prossima e poi per fine luglio prima di partire mi faccio una scarica ....penso togliero solo i carbo dalla dieta.....lascero' i fat 50 60 gr max e 140 prot ovvero fat 0,8 lbm prot 2,2 lbm.....
    non so se lasciare proteine e grassi o solo proteine
    magari fare un giorno proteine e grassi tipo lunedi...
    martedi solo proteine... e mercoledi ritornare in zona

tipo: lunedi proteine e grassi della zona
    martedi : solo proteine della dieta a zona
    mercoledi dieta completa
    si ripete giov venerdi e sabato.....domenica zona normale....
    oppure fare direttamente 2+1 3+1 in psmf....che dici dorian? ....intanto vediamo come va questa al tra settimana cosi...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      si la vera zona sarebbe frutta e verdura...ma parlando con molti bbers che hanno ottenuto notevoli risultati....la zona nel nostro sport va modificata aggiungendo i carbo complessi...l'importante che siano a basso ig....le wasa hanno indice glicemico pari alle mele.....l'orzo mondato piu' basso ancora...tipo 25.....il farro l'orzo ...l'avena in fiocchi....se ne assumi 50 gr a pasto......il carico glicemico e non solo l'indice sono bassi...per cui...io dico..che se po' fa cosi......io l ho provata a sola frutta e verdura e non andava meglio anzi mi va meglio quando aggiungo i complex....basti trovare quelli giusti...c'e' magari chi reagisce bene al basmati al riso integrale e alle patate...e poi dipende lo ripeto da quanto ne butti in un pasto...perche' sai benissimi che 36 gr carbo in 4 blocchi sono 200 gr patate...e non ti fanno male...e' diverso da quando ne butti 400 500 in un pasto...magari li la curva la stimoli di piu'.....tranquillo che dimagrisci lo stesso e pure meglio...poi vanno considerate anche le intolleranze...ad esempio ci sono carbo che pur essendo a basso ig uno non tollera bene...invece ce ne sono altri che magari sono ad alto ig ma li tolleri bene bene.... io ho un amico che si tira al 5% usando spaghetti integrali...sono i carbo che tollera meglio...pur essendo a medio ig e pur essendo frumento...infatti fa la zona con wasa e spaghetti..non usa frutta perche' pur essendo a basso ig appanna in una maniera incredibile...e non la tollera bene....infatti nonn ne mangia mai....

ma io ho precisato la "vera zona"

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

ah scusami nomore....io mi sto trovando benissimo per il cutting con la zona....e se ne stanno accorgendo tutti...anche la mia metabolicgirl...

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

ah scusami nomore....io mi sto trovando benissimo per il cutting con la zona....e se ne stanno accorgendo tutti...anche la mia metabolicgirl...
          Sei un grande
          sigpic

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

ragazzi vi volevo chiedere una cosa.....soprattutto a te dorian80....mia massima aspirazione e mio guru.....ehehehe.....sono pazzo di te.......
            siccome sono un tipo molto anzioso....ipercortisonico.....questo mi e' gia stato diagnosticato..mi capita spesso la mattina di svegliarmi (anzi direi sempre) con la pelle attaccata ai muscoli.....asciuttissimo....pero' tempo una due ore....la pelle galleggia e mi riempio di liquidi....pur mangiando anche solo prot e fat o solo prot oppure carbo prot e fat come sto facendo adesso in zona.....e' possibile che sia dovuto al fatto che mi scasso circa due litri di acqua a stomaco vuoto?....e quindi avendo il cortisolo alto tendo a mettere tutti i liquidi nella pelle...?...e' possibile....infatti per una mattina ho provato a bere di meno e avevo meno meno liquidi......forse dovrei aumentare l'introito dei liquidi nella seconda parte della giornata...quando il cortisolo diminuisce...che mi dite a riguardo...possibili soluzioni....purtroppo io sono un cammello....arrivo a bere pure 12 litri di acqua al giorno...mi son preso sto vizio...chiamamolo cosi.....dovrei diminuire? soprattutto nella prima mezza giornata?

Commenta

• Z700
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 256
              • 15
              • 9
              • Send PM

ragazzi vi volevo chiedere una cosa.....soprattutto a te dorian80....mia massima aspirazione e mio guru.....ehehehe.....sono pazzo di te.......
              siccome sono un tipo molto anzioso....ipercortisonico.....questo mi e' gia stato diagnosticato..mi capita spesso la mattina di svegliarmi (anzi direi sempre) con la pelle attaccata ai muscoli.....asciuttissimo....pero' tempo una due ore....la pelle galleggia e mi riempio di liquidi....pur mangiando anche solo prot e fat o solo prot oppure carbo prot e fat come sto facendo adesso in zona.....e' possibile che sia dovuto al fatto che mi scasso circa due litri di acqua a stomaco vuoto?....e quindi avendo il cortisolo alto tendo a mettere tutti i liquidi nella pelle...?...e' possibile....infatti per una mattina ho provato a bere di meno e avevo meno meno liquidi......forse dovrei aumentare l'introito dei liquidi nella seconda parte della giornata...quando il cortisolo diminuisce...che mi dite a riguardo...possibili soluzioni....purtroppo io sono un cammello....arrivo a bere pure 12 litri di acqua al giorno...mi son preso sto vizio...chiamamolo cosi.....dovrei diminuire? soprattutto nella prima mezza giornata?
              12 Litri!!!

Ciao Met!
              Diario Z700 in massa

Commenta

• Momy985
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 1233
                • 68
                • 213
                • Alto Vicentino
                • Send PM

Come riesci a bere 12 litri di acqua?
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Cristo
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

amico mio...credo sia controproducente assumere piu' di 5-6 litri di h2o die...
                    per quanto riguarda il cortisolo ti ha gia' risposto mio fratello pinuzzu di la...
                    resta il fatto che e' prettamente una questione mentale...e quindi credo piu' nel rafforzarsi di psiche che nei supplementz...che cmq aiutano in tal senso...
                    sigpic

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      amico mio...credo sia controproducente assumere piu' di 5-6 litri di h2o die...
                      per quanto riguarda il cortisolo ti ha gia' risposto mio fratello pinuzzu di la...
                      resta il fatto che e' prettamente una questione mentale...e quindi credo piu' nel rafforzarsi di psiche che nei supplementz...che cmq aiutano in tal senso...
                      grazie bro...sai mi sto trovando molto bene in termini di definizione co i carboidrati....probabilmente li aumento ancora un po' alzando i blocchi/die e magari portando i blocchi di fat a 1,5 cioe' dimezzandoli...che ne pensi?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

se ti trovi bene lascia le cose come stanno...perche' cambiare quando vai bene scusami...dai tempo all'organismo amico...
                        sigpic

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

se ti trovi bene lascia le cose come stanno...perche' cambiare quando vai bene scusami...dai tempo all'organismo amico...
                          ok frate'

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Prima che si "vedano" realmente i risultati di una strategia alimentare ci vogliono almeno 3-4 settimane...
                            Non si deve cambiare ogni 5 minuti, è solo controproducente, non si fa mai in tempo a verificare realmente se una strategia ti si veste bene addosso... ragionando solo in termini di sensazioni che si registrano da un giorno all'altro (o da una settimana all'altra) si è solo destinati a fallire, non si capirà mai cosa è meglio per noi...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Tamargi
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 261
                              • 4
                              • 6
                              • Ovunque
                              • Send PM

Direi che è naturale che venga la voglia di cambiare se non si è soddisfatti dei risultati, ma non è il tuo caso met. E poi cmq bisogna dare tempo al fisico di reagire.......spero che il mio ad esempio reagisca bene perchè adesso non è che sia proprio esaltato dai risultati della keto anke se la prima ricarica mi ha soddisfatto!!!

Commenta

• Tamargi
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 261
                                • 4
                                • 6
                                • Ovunque
                                • Send PM

Met, volevo farti una domandina: perchè in keto non posso inserire anke un frutto ma solo verdura se rimango dentro i 30 gr di chos?

Commenta

Working...
                                X