Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Hi da oggi sono in PSMF, tu a che punto sei?
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • triangolo delle bermuda
      • Send PM

meglio molto meglio....stamattina mi gira un po' la testa...forse passare dalla ricarica alla cheto di nuovo...ti scompussola un po'....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

bel diariuzzo man,tecnoco e poco spam
        in bocca al lupo x la gara
        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Tamargi
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 261
          • 4
          • 6
          • Ovunque
          • Send PM

Ciao met, la ricarica ti ha giovato quindi??
          Sai che ripensandoci questo we mi è venuto un dubbio sul tuo schema rispetto a quello che hai linkato: il tuo sicuramente mi darebbe + soddisfazione alimentare ma l'altro non è esce mai dalla keto!!!
          Cioè mi sembra che possa avere lo stesso vantaggio di scioccare con continui cambiamenti il fisico ma in + non si esce dalla keto!
          Cosa ne pensi?

Commenta

• Momy985
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 1233
            • 68
            • 213
            • Alto Vicentino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
            Ciao met, la ricarica ti ha giovato quindi??
            Sai che ripensandoci questo we mi è venuto un dubbio sul tuo schema rispetto a quello che hai linkato: il tuo sicuramente mi darebbe + soddisfazione alimentare ma l'altro non è esce mai dalla keto!!!
            Cioè mi sembra che possa avere lo stesso vantaggio di scioccare con continui cambiamenti il fisico ma in + non si esce dalla keto!
            Cosa ne pensi?
            Io lo sto attuando da oggi...visita la mia meta.
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

Commenta

• Tamargi
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 261
              • 4
              • 6
              • Ovunque
              • Send PM

Scusa la domanda, tu prima parlavi di problemi intestinali legati alla ricarica.... ma in scarica vai sempre regolare??

Commenta

• Momy985
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 1233
                • 68
                • 213
                • Alto Vicentino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza Messaggio
                Scusa la domanda, tu prima parlavi di problemi intestinali legati alla ricarica.... ma in scarica vai sempre regolare??
                Io sono sempre regolare...però si nota la differenza tra scarica e ricarica...
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

CIao met vorrei farti una domanda sui protocolli che stai seguendo:
                  non pensi che utilizzare diete chetogeniche sia dannoso per il tuo fisico ?? Non credi che l'utilizzo da parte del corpo dei corpi chetonici sia dannoso per i reni ??

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    CIao met vorrei farti una domanda sui protocolli che stai seguendo:
                    non pensi che utilizzare diete chetogeniche sia dannoso per il tuo fisico ?? Non credi che l'utilizzo da parte del corpo dei corpi chetonici sia dannoso per i reni ??
                    Mi unisco alla domanda di mmaattyy ed inoltre volevo chiedere al grandissimo Metabolicboy, ma fare una chetogenica su di un fisico come il tuo che è già squartatissimo non è controproducente?
                    sigpic

Commenta

• Momy985
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2006
                      • 1233
                      • 68
                      • 213
                      • Alto Vicentino
                      • Send PM

Se posso dire la mia...sono favorevole a queste diete solo in ambito di definizione e seguite per un arco di tempo non molto prolungato...o cmq ciclizzare.
                      -->Diario di Momy985
                      -->My Home Gym
                      sigpic

Commenta

• Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

Mi paice il tuo metodo, proverò oltre allo shift calorico suggerito da dorian fra i giorni della settimana, anche un innalzamento dei fat a favore delle pro e viceversa
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                          Se posso dire la mia...sono favorevole a queste diete solo in ambito di definizione e seguite per un arco di tempo non molto prolungato...o cmq ciclizzare.
                          Infatti proprio lì volevo arrivare a discutere.
                          Una chetogenica con percentuali così alte di fat che simulano il digiuno vanno bene solo per un breve periodo e solo per tirarsi a bestia, oppure anche in altri periodi?
                          sigpic

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

ragazzi io sono uno zonista convinto......per me la dieta a zona con opportune modifiche nel bbinding puo' portare a risultati notevoli....io sono arrivato al 5% e usando pure cibi in scatola e qualche latticino...ultimamente mi sono dato alle chetogeniche per velocizzare un po' per dare una scossa visto che quest'inverno mi sono lasciato andare.....lo schema di fabio e' ottimo cheto psmf refeed cheto cheto psmf refeed ...da seguire cosi...una valida alternativa alla chetotradizionale.....per dimagrire sono importanti due cose:

punto primo: l'introito calorico...se non controllate quello il dimagrimento non avviene...

punto secondo: se abituate il corpo ad ossidare i grassi come avviene in chetogenica...se fatta bene con schemi che possano sorprendere il corpo...ricariche pulite....allenamenti adeguati...il dimagrimento e' assicurato...
                            oppure il principio della zona che e' validissimo...in parole povere tenendo la glicemia costante il corpo utilizza i grassi come combustibile...carbo a basso indice glicemico....frutta a basso ig tipo le mele verdi...orzo perlato...avena....farro....e patate che sono ad alto ig mi piacciono in zona dopo il work out..vi fate un pasto tossico nel week end e uno ad alto ig afterw.o. ed ecco una zona che potete tenere a lungo che vi fara' crescere e dimagrire....ovvio che non possiamo sapère che succede tenendo a lungo una cheto....la ZONA la potete tenere a vita....pero' sono imho gli approcci piu' validi per dimagrire...in estate una paleo zona e' ottima imho.....l'approccio che prendero' in considerazione dopo la gara

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                              ragazzi io sono uno zonista convinto......per me la dieta a zona con opportune modifiche nel bbinding puo' portare a risultati notevoli....io sono arrivato al 5% e usando pure cibi in scatola e qualche latticino...ultimamente mi sono dato alle chetogeniche per velocizzare un po' per dare una scossa visto che quest'inverno mi sono lasciato andare.....lo schema di fabio e' ottimo cheto psmf refeed cheto cheto psmf refeed ...da seguire cosi...una valida alternativa alla chetotradizionale.....per dimagrire sono importanti due cose:

punto primo: l'introito calorico...se non controllate quello il dimagrimento non avviene...

punto secondo: se abituate il corpo ad ossidare i grassi come avviene in chetogenica...se fatta bene con schemi che possano sorprendere il corpo...ricariche pulite....allenamenti adeguati...il dimagrimento e' assicurato...
                              oppure il principio della zona che e' validissimo...in parole povere tenendo la glicemia costante il corpo utilizza i grassi come combustibile...carbo a basso indice glicemico....frutta a basso ig tipo le mele verdi...orzo perlato...avena....farro....e patate che sono ad alto ig mi piacciono in zona dopo il work out..vi fate un pasto tossico nel week end e uno ad alto ig afterw.o. ed ecco una zona che potete tenere a lungo che vi fara' crescere e dimagrire....ovvio che non possiamo sapère che succede tenendo a lungo una cheto....la ZONA la potete tenere a vita....pero' sono imho gli approcci piu' validi per dimagrire...in estate una paleo zona e' ottima imho.....l'approccio che prendero' in considerazione dopo la gara
                              Metabolicboy sei un grande
                              Un dottore che dice "vi fate un pasto tossico"
                              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Metabolicboy sei un grande
                                Un dottore che dice "vi fate un pasto tossico"
                                parola di fabio....l ho presa da lui....eheheh...mi piace spesso il suo vocabolary.....cmq ce sta cesta un pasto tossico cosi ' vi curo io.....

Commenta

Working...
                                X