Ti faccio una domanda: alzando i fat si inganna l'organismo simulando il digiuno, ma al contempo non si hanno gli effetti di rallentamento del metabolismo che il digiuno provoca. Giusto?
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioTi faccio una domanda: alzando i fat si inganna l'organismo simulando il digiuno, ma al contempo non si hanno gli effetti di rallentamento del metabolismo che il digiuno provoca. Giusto?
Commenta
-
-
ragazzuoli l'altro ieri stavo in keto estrema 75 25 tipo......ieri per ingannare il corpo invece ho calato di botto i fat e salito le prot da 80 gr a 150 gr e sceso i fat da 160 gr a 30 gr.....in pratica ieri una specie di psmf...questo shock passare da high fat low fat e da low fat higj protein scarica di fat ricarica di proteine mi ha fatto scedere ancora....adesso sono 76,8 kg..circa....l'addome e' migliorato....oggi depletion e ricarica pulita....alternare high fat high protein high carbo o ciclizzare i tre macro e' un ottima tecnica...in fondo la bibbia di fabio
70 30
psmf con 20 30 gr di fat max
refeed
70 30
60 40
psmf con 20 30 gr di fat max
refeed
questo non mi fa stallare.....domenica mi assesto in normocalorica
e da lunedi...non so se ritornare alla keto estrema per tutta la settimana
o alternare uno schema del genere....visto che mi sta dando ottimi risultati..in questi giorni.....
DORIAN che mi consigli....?tirarmi un altra settimana di cheto visto che la faccio da due settimane (alternando ovviamente giorni piu' alti in fat e piu' alti in prot tipo schema postato da spotdal forum http://forums.1fast400.com/?showtopic=15931 e giocarmi la carta dello schema da te prediletto la settimana dopo....oppure iniziare da subito con lo schema da te preferito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiomi trovo molto bene con le mandorle...ricche in potassio magnesio e tutti gli acidi grassi essenziali....poi noci.....evo ....olio di lino per me eccezionale...e qualche tuorlo.....stop...
tu le inserisci senza problemi? altrimenti poi chi caga piu?Last edited by Momy985; 28-06-2008, 14:30:18.
Commenta
-
-
Io calcolo sempre i chos delle verdure...
E' già tanto che non mi metta a calcolare le kcal delle fibre solubili..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo calcolo sempre i chos delle verdure...
E' già tanto che non mi metta a calcolare le kcal delle fibre solubili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo calcolo sempre i chos delle verdure...
E' già tanto che non mi metta a calcolare le kcal delle fibre solubili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma a livello calorico ci puo' pure stare....ma non a livello di calcolarli cm fossero glucidi...
di verdura ne magio un kg al giorno, se non le calcolassi andrebbero a farsi benedire 2-300kcal
Commenta
-
-
@dorian:ieri ho ricato con un po' de frutta tipo una pesca e una mela verde...poi riso..che scorreggiavo pero'...forse non lo tollero bene....poi come fonte di prot e fat (bassi ovviamente) insalata di polipo.....e di sera una pizza tossica....raga....appena ho magnato la pizza sono lievitato...l'addome sembrava strapparsi....la pelle s'e' stirata ....un po' d'acqua e' andata via.....adesso l'addome stamane e' bello piatto....dai che ho tutti gli intercostali forse meglio dell'anno scorso....devo lavorare un altro po' sull'addome ed e' fatta.....due ricariche sono troppe...una e' troppo poco...ma due mini una meta' sett e una a fine settimana....sono il top...
oggi inizio con lo schema ovvero la bibbia di fabio(lo chiamo cosi)
oggi dieta piu' ricca in grassi...per tenere alta anche un po' di piu' la leptina...sara' una 70 30 a calorie al basale...ho visto che se scendo troppo di calorie stallo
quindi mi attesto sulle 1700 circa...
domani abbassero i fat li terro' bassi e alzero' le prot....oppure domani faro ' pure una 70 30 e mercoledi refeed di prot e carbo senza fat....
avevo pensato cosi' fabio:
lunedicheto
mertedi cheto
mercoledi refeed bassissimi fat high carbo high protein
giovedi cheto
venerdi cheto
sabato psmf
domenica refeed con pasto tossico
pero' il mio scopo e' andare sempre piu' basso di fat di settimana a settimana
tipo poi lunedi pross invece di partire con cheto parto con un 50 50 poi psmf e ct ect...che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi cm va la prima settimana prima di programmare la seconda amico...
per l'aria addominale potrebbe anche essere la frutta vicina agli amidi...
Commenta
-
-
Se potete date un'occhio alla mia meta...Grazie mille
Commenta
-
Commenta