Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    a livello dietetico....60% fat 40 % prot....cosi ho sentito dire....
    In vista di una gara, il mio allenamento è il miglior approccio che tu possa scagliere.

Inizia con il metodo classico, per arrivare alla variante. Potresti dopo un po' utilizzare anche il metodo con 10 rip e pause più lunghe.

Per la dieta, se fossi in te mangerei 2,5-2,8 di pro per kg di peso corporeo, ed il resto tutto fat ( fino alle Calorie per te necessarie ), con un giusto mix oli ed omega 3. Un metodo alimentare per me PERFETTO, è quello di diminuire solo i fat dal lunedì ( 120-130 circa ) al sabato ( max 10-20 gr ), ma ci andrei cauto in prossimità di una gara e lo adatterei alle tue esigenze in base alle risposte.

Ti ricordo, infine, che il risultato migliore o peggiore te lo da la cardio dopo il mio allenamento. Cerca di non praticare cardio per più di 20 minuti, con alta intensità solo dal lunedì al mercoledì e dopo giorni di ricarica.

Se posso darti qualche consiglio, sono qui...

Commenta

• Simona... e basta!
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3170
      • 268
      • 381
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      In vista di una gara, il mio allenamento è il miglior approccio che tu possa scagliere.

Inizia con il metodo classico, per arrivare alla variante. Potresti dopo un po' utilizzare anche il metodo con 10 rip e pause più lunghe.

Per la dieta, se fossi in te mangerei 2,5-2,8 di pro per kg di peso corporeo, ed il resto tutto fat ( fino alle Calorie per te necessarie ), con un giusto mix oli ed omega 3. Un metodo alimentare per me PERFETTO, è quello di diminuire solo i fat dal lunedì ( 120-130 circa ) al sabato ( max 10-20 gr ), ma ci andrei cauto in prossimità di una gara e lo adatterei alle tue esigenze in base alle risposte.

Ti ricordo, infine, che il risultato migliore o peggiore te lo da la cardio dopo il mio allenamento. Cerca di non praticare cardio per più di 20 minuti, con alta intensità solo dal lunedì al mercoledì e dopo giorni di ricarica.

Se posso darti qualche consiglio, sono qui...
      Lorenzo FERMATI!!!

Fagli seguoire quello che gli è stato postato, almeno fino alla gara, un'altro cambio alimentazione e allenamento adesso è meglio di no

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Lorenzo FERMATI!!!

Fagli seguoire quello che gli è stato postato, almeno fino alla gara, un'altro cambio alimentazione e allenamento adesso è meglio di no
        Simo, ma è il nostro amico che chiede suggerimenti per l'allenamento e la dieta!....

Comunque, se volete che sto zitto, sto zitto...

Ma per me un allenamento moderatamente "pumping" in questo momento della sua preparazione sarebbe l'ideale...

Ciao!...

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • triangolo delle bermuda
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          Simo, ma è il nostro amico che chiede suggerimenti per l'allenamento e la dieta!....

Comunque, se volete che sto zitto, sto zitto...

Ma per me un allenamento moderatamente "pumping" in questo momento della sua preparazione sarebbe l'ideale...

Ciao!...
          si infondo e' l'alimentazione che seguo io.....a prot leggermente piu' basse...anche se ieri sono arrivato a 2,8 sicuro e mi sono trovato bene.....ho notato ultimamente che a fat alti brucio di piu' e sto benissimo...cmq quello chefa di piu' per una gara e' l'alimentazione e poi il jehuty per velocizzare una settimana voglio provarlo....ho fatto edt gironda sono un po' stanco e voglio variare...tanto so che rispondo bene a questa tipologia di allenamenti.....aggiungimi su msn cheparliamo un po' e mi spieghi meglio le varianti...spot mi aveva mandato un file....quello va bene.....ti lascio mio msn urzo81@hotmail.com grazie cmq del tuo inserimento in questo diario....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

buon giorno!
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

ciao a tutti....ciao luigi....come va?
              @DORIAN. la dieta e' sempre quella prot 1,8 lbm il resto fat.....

il fatto e' che mi sono deciso a provare l'intermittent...anche perche' la mattina mi alzo alle 7 non ho il tempo di preparmi la colazza e scappo subito in ospedale.....poi torno alle 2 mi metto a letto e mi alleno .....per cui mi sarebbe congeniale mangiare la sera....

ieri ho pappato in duepasti serali 1700 1800 cal....

600 gr carne mista rossa pollo + 8 evo + 2 lino + 30 gr maio calve+ 20 gr mandorle piu' cla 3 capsule + 200 gr lattuga....

ho fatto 300 gr carne a pasto piu' i grassi dimezzati ....insomma una bella cheto in if pero' quello che mi chiedevo non e' che troppe prot in un unico pasto mi stimolano troppo l'insulina?....e mi inpediscano il dimagrimento....o non cambia nulla?......visto che ci sono tutti quei fat......grazie mille....a presto...ciao a tutti...stasera posto l'allenamento....

leggendo una volta un post di whippo che faceva la cheto in if....diceva che il cortisolo durante il giorno e' fortemente lipolitico...cioe' digiunando tutto il giorno, tutto il cortisolo che si produce puo' aiutare il dimagrimento...che ne pensate....? pero' la cosa che piu' mi preoccupa e' la stimolazione eccessiva insulinica di un pasto troppo ricco in prot in un regime chetogenico....
              Last edited by metabolicboy; 25-06-2008, 08:44:36.

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

met la mia opinione già la sai...
                anche se esci dalla keto è un cosa temporanea; io direi di non farti troppe paranoie in merito
                --
                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

secondo me dopo il lungo periodo di digiuno, la glicemia è talmente bassa che anche se stimoli l'insulina con un solo pasto non fai di certo gravi danni.....quindi vai tranquillo.
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

solo che pensavo anche a quello che mi ha detto spot e cioe' che l'eccesso di cortisolo durante il giorno possa dare problemi di liquidi e ritenzione idrica...cio' si risolve facendo molti pasti al giorno....io di cortisolo ci soffro e come...sono pure un tipo molto ansioso....forse il discorso dei molti pasti al di' puo' agevolare....non so intanto provo sempre con la cheto in if...caso mai torno a farla ai miei soliti 5 pasti....che ne pensate?
                    pero' che palle ragazzi pure ieri ragazzi mi sono rotto il culo cordicella attivita' aerobica termogenici caxxi e mazzi e non riesco a superare o meglio scendere sotto i 78 kg.....percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
                    Last edited by metabolicboy; 25-06-2008, 11:47:33.

Commenta

• Gaara
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1770
                      • 180
                      • 241
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      solo che pensavo anche a quello che mi ha detto spot e cioe' che l'eccesso di cortisolo durante il giorno possa dare problemi di liquidi e ritenzione idrica...cio' si risolve facendo molti pasti al giorno....io di cortisolo ci soffro e come...sono pure un tipo molto ansioso....forse il discorso dei molti pasti al di' puo' agevolare....non so intanto provo sempre con la cheto in if...caso mai torno a farla ai miei soliti 5 pasti....che ne pensate?
                      pero' che palle ragazzi pure ieri ragazzi mi sono rotto il culo cordicella attivita' aerobica termogenici caxxi e mazzi e non riesco a superare o meglio scendere sotto i 78 kg.....percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
                      credo tu sia in stallo...potresti aumentare le calorie per una week o iniziare a reintrodurre i cho....
                      Originariamente Scritto da the tongue
                      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                      sigpic

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

cmq se mi rompo le palle torno alla mia cara zona che almeno con quella sono arrivato al 7%....poi mi facevo per un periodo tipo dal lunedi al venerdi zona. sabato le stesse proteine e fat della zona senza carbo e domenica un bel pasto free in if...e cosi' arrivai al 6%....intanto continuo cosi'....per altri venti giorno ma dopo la gara sempre che ci arrivi i carbo li rimetto.....sono stanco.......
                        Last edited by metabolicboy; 25-06-2008, 14:23:45.

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

mio programmino per la prossima settimana:

lunedi 80%fat 20% prot
                          martedi 75%fat 25% prot
                          mercoledi 70% fat 30%prot
                          giovedi60%fat 40%prot
                          venerdi(high protein) 40%fat 60% prot
                          sabato psmf fino a refeed da sabato pomeriggio fino a sabato sera
                          domenica un pasto amidaceo a pranzo pulito e uno a cena abbondanti ma senza fat poche prot....
                          che ne pensate....
                          le calorie gionaliere sono sempre uguali, quello che varia sono la percentuale dei nutrienti per cui se ad esempio lunedi sto a 150 gr fat e 70 gr prot venerdi staro a 220 gr prot e 50 fat.....pian piano salgono le prot e scendono i fat.....no gioco molto sulle cal...fatta eccezione solo per il fine settimana....anche perche' se andassi a scendere con le calorie non potrei allenarmi.....e' una strategia che mi aveva messo in mente spot che aveva letto da qualche parte...siccome una cosa simile la provai nel 2002 con buoni risultati non contando pero' le calorie.....voglio vedere adesso che succende calcolando tutto.....per adessso sempre in bodyopus....tutto ok
                          sono sceso un po' di bf....coraggio.....
                          che ne pensi DORIAN di questo schemino....mi piacerebbe fare questo piu' che tenere le prot costanti e scalare i fat...perche' poi le cal scendono troppo e durante la settimana non mi posso allenare ma soprattutto mi sento uno zombie....e poi ho visto che dimagrisco meglio a cal piu' alte....altrimenti stallo.....tanto un po' di psmf in questo schema c'e' sempre....

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

me garba...
                            sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Ti ho letto in vari post sull'alimentazione, siccome da te ho molto da imparare (complimenti sei preparatissimo) mi segno al tuo diario Metabolicboy
                              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

grazie mille bro...e' un piacere per me.....rep for you....

Commenta

Working...
                                X