Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

hei raga accetto consigli per una buona colazione chetogenica....abbastanza calorica....visto che poi tutta la mattina sono a girare ospedale ospedale e devo dare conto ai pazienti che mi chiamano a destra e a manca.......e cio' che manca a manca non manca a destra...la chetosi mi da al cervello.....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 733
      • 144
      • 197
      • Send PM

ma in teoria quando si fa una 60-40....a quante calorie bisiognerebbe iniziare.....circa 10%-20% sotto il mantenimento..

Commenta

• Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        hei raga accetto consigli per una buona colazione chetogenica....abbastanza calorica....visto che poi tutta la mattina sono a girare ospedale ospedale e devo dare conto ai pazienti che mi chiamano a destra e a manca.......e cio' che manca a manca non manca a destra...la chetosi mi da al cervello.....
        uova e bacon....anto' docet
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

albumi+crema di mandorle in quantita' industriali+cocco
          2 uova e prosciutto crudo....
          sigpic

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

colazione : 4 uova intere

meta' mattina 30 gr mandorle o noci

pranzo: 150 -180 pollo + 2 lino + insalata di lattuga e finocchi

pomeriggio: 30 gr nocciole

cena: 180 carne magra + 2 evo + insalata di lattuga e finocchi

ve gusta la dieta chetogenica.....dopo 12 giorni provo a fare una ricarica pulitissima senza sgarro.....vediamo che succede e poi mi attesto in tkd

@dorian: tempo fa facendo test alimentari risultai intollerante al sale....unica cosa a cui sono intollerante assieme all'uva..in effetti quando mangio salato ho un arsura incredibile...sto male davvero per questo non uso sale mai nella mia dieta....e' un problema....?...dovrei usare novosal ricco in potassio perche' ultimamente non uso nemmeno cibi in scatola o se uso salmone in scatola lo faccio un giorno si e tre no...?..comunque post w.o. sempre 2 compresse di polase....
            poi un altra cosa prima del refeed faro' 75% fat 50 % fat 25% refeed cioe' fat a scaricare fino ad arrivare a psmf o al max solo con due mezzi cucchiai di lino pre refeed che ne pensi dorian?.....

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

va benone la scarica fats...
              per quanto riguarda le intolleranze sn motlo scettico a prescindere dal test che hai eseguito...
              le uniche vere intolleranze sn al latosio e al glutine....il resto sn solo parziali intollerazne momentanee...
              per il sale potresti provare il sale integrale...
              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

ma se non ne uso proprio e' un problema, altrimenti dove lo posso trovare al supermercato bio o in erboristeria?....mi sento benone con questa dieta....molto ma molto lucido...nessun giramento di testa..anche se le calorie non sono altissime.....vediamo quanto riesco a perdere.....in 12 giorni high fat....poi se stallo psmf pre refeed e una ricarica anche di 48 ore pulitissima in modo da riaccelerare il metaboy.....ma dimmi dorian te gusta sta cheto come l ho impostata....

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

erboristery...
                  si me gusta...la facevo pari pari uguale io ai tempi...ehehehe...
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    erboristery...
                    si me gusta...la facevo pari pari uguale io ai tempi...ehehehe...
                    cavolo a proteine basse penso che l'isulina non viene sfiorata manco di lontano....in fondo e' il principio di alcuni tipo duchaine.....(leggevo un articolo su un numero di olympian's di anni fa che addirittura alcuni si attestano su 1,6 gr prot lbm per farla ancora piu' veloce....siamo supergiu' a quei livelli....)....
                    quello che sto facendo io che secondo me e' la cosa migliore e' lasciare intanto invariate le proteine per queste due settimane in modo da scendere piu' velocemente poi vedro' se portarle a 2,2 2,5 piu' in la'.....giocare con i fat....un giorno 30 gr mandorle e 3-4 cucchiai di olio....un giorno meno mandorle meno olio....insomma alternanza calorica da fat con un giorno diretto di stocco psmf prerefeed.....poi vedro' ti postarti il refeed e mi dai una mano....penso che con una dieta del genere tu sarai sceso ad una bf pazzesca se sei fatto come me....come ti sei trovato?per me meglio di stare due settimane a fare cicli di psmf.......odio le diete fat prive....
                    da settembre prometto di partire a prot 3 gr per lbm in modo da mettere una massa pulitissima da paura...visto che a prot alte mi gonfio molto ma molto bene e prendo pure peso......adesso ho voglia di passare da 3 atmosfere a 2....ehehehe.....
                    per il sale l'altro giorno avevo preso il novosal ormai mi uso quello anche perche' gia' sono in chetosi ultra viola ++++++++++++++++++ per cui sto buttando tutto quel poco sodio che mangio e ogni tanto quando passa da seduto all'impiedi ho cali di pressione....per cui da domani salgo l'introito di sale visto che non uso cibi salati quali formaggi...o cibi in scatola....intanto mi comsumo il novo....penso non ci siano problemil.......

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

mi segno ank'io!!
                      sembra interessante sto diario... kissà ke nn imparo qualcosa!!
                      ciao!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

@DORIAN:anziche' colazione 4 uova intere

meta mattina e meta' pomerggio frutta secca 30 gr

pranzo e cena 180 carne e 2 cucchiai di olio misto oliva e lino

avevo pensato a modificare la dieta cosi: 3 pasti anziche' 5...

colazione : uguale 4 uova intere grandi

PRANZO 200 GR CARNE + 3 CUCCHIAI DI EVO MISTO OLIVA LINO 15 +15

CENA UGUALE piu' ovviamente insalata di lattuga a pranzo e cena..... 1400 -1500 CAL CIRCA 65% 35%...CHE NE PENSI DORIAN.....TE GUSTA...?cosi mi levo la frutta secca dagli spuntini(alle volte dia problemi di ispessimento pelle come dicono in molti anche se mi sembra una caxxata; tu che sai in merito?) alzo un po' le prot e i fat nel pranzo e alla cena e faccio 3 pasti anziche' due....

al max preallenamento come lo vedi un cucchaio di MCT....E' BUONO o non e' fondamentale? lo compro?....

cmq sta procendendo tutto ok.....sto scendendo alla grande....

poi ho un altro dubbio tra una 60 40 3 una 70 30, essendo la seconda abbastanza meno proteica e un bel po' piu' grassa come dieta....risulterebbe ancora piu' veloce?(ovviamente rischio maggiore catabolismo)
                        Last edited by metabolicboy; 23-06-2008, 03:35:58.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

se preferisci evitare gli spuntini nn ci sn problemi...
                          per quanto riguarda gli mct nn sn fondamentali...
                          60-40 o 70-30 sn percentuali che lasciano il tempo che trovano amico...solo provando sul campo e su te stesso puoi verificare a quali reagisci meglio...
                          sigpic

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

ieri ad esempio ho mangiato di piu'....

in tutto circa 300 gr di carne + 150 gr di bresaola + 200 gr naturally more burro di mandorla + 2 uova intere + 4 cucchiaio di olio 2 oliva e 2 lino e un pugno di nocciole

stavo da dio e oggi pure....

cioe' ho alzato le prot ma pure i fat .....sempre supergiu' su quelle proporzioni.....beh penso che l'importante sia mangiare sempre un pelo in piu' i fat in calorie in modo da tenere sempre un rapporto chetogeno convenevole...... 55% 45% 60 %40 %65 35....l'importante che l'organismo capisca che ci siano sempre un po' piu' fat...non per forza 70 30 ........

per il work out....oggi avevo una mezza idea di farmi il jehuty....che ne pensi dorian.....

grazie sempre bro.....p.s. mi togli un dubbio ho letto da qualche parte 60 40 vecchia scuola che significa.?...scusami se ti chiedo sempre...
                            sono assetato di cultura in ambito bbders.....

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

imho se hai la gara tra poco non dovresti cambiare strada facendo cose molto diverse da quelle fatte finore...potrebbe andare meglio ma potrebbe anche andare peggio (questo in riferimento al Jehuty; non sai cm potresti rispondere)

cosa intendi per 60-40 vecchia scuola?
                              --
                              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                imho se hai la gara tra poco non dovresti cambiare strada facendo cose molto diverse da quelle fatte finore...potrebbe andare meglio ma potrebbe anche andare peggio (questo in riferimento al Jehuty; non sai cm potresti rispondere)

cosa intendi per 60-40 vecchia scuola?
                                a livello dietetico....60% fat 40 % prot....cosi ho sentito dire....

Commenta

Working...
                                X