Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    grazie dorian...purtroppo faccio solo tre pasti e l'ultimo coincide con il post w.o. dopodiche' dopo un po tipo un oretta vado a letto ....quindi se non metto i grassi nell'ultimo pasto non raggiungo ne' le calorie sufficienti che gia' sono basse e poi nemmeno lo 0,8 per lbm.....potrei aumentare i grassi a pranzo o mettere della frutta secca pre w.o. ? ma cosi', cioe' come faccio io, non e' piu' equilibrato..elimino la frutta secca che potrebbe dare problemi....poi ho pensato di lasciare sempre i grassi costanti....fare up and down calorici solo con i carbo.....quindi 2 rossi al di' me li pappo sempre....male non fanno visto le calorie basse e visto che la dieta e' pulitissima....non ci sono nemmeno latticini....a proposito non ho mai capito se le uova fanno parte dei latticini....e poi alla faccia dell'emo diet....le uova e i rossi me li pappo e come....(tutto testosterone).....
    fai 3 rossi a colazza
    20gr evo a pranzo
    una manciata di frutta secca come spuntino mattutino x raggiungere i fat necessari

cena solo riso pollo e verdure

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      grazie dorian...purtroppo faccio solo tre pasti e l'ultimo coincide con il post w.o. dopodiche' dopo un po tipo un oretta vado a letto ....quindi se non metto i grassi nell'ultimo pasto non raggiungo ne' le calorie sufficienti che gia' sono basse e poi nemmeno lo 0,8 per lbm.....potrei aumentare i grassi a pranzo o mettere della frutta secca pre w.o. ? ma cosi', cioe' come faccio io, non e' piu' equilibrato..elimino la frutta secca che potrebbe dare problemi....poi ho pensato di lasciare sempre i grassi costanti....fare up and down calorici solo con i carbo.....quindi 2 rossi al di' me li pappo sempre....male non fanno visto le calorie basse e visto che la dieta e' pulitissima....non ci sono nemmeno latticini....a proposito non ho mai capito se le uova fanno parte dei latticini....e poi alla faccia dell'emo diet....le uova e i rossi me li pappo e come....(tutto testosterone).....
      nessun problema i gg di w.o. puoi assumere 2 tuorli a colazione e 20g di olio a pranzo(10lino+10g evo) utilizzando carne rossa cm fonte proteica e a cena un 5 g di olio li puoi tranquillamente inserire...
      sigpic

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

grazie dorian faro' cosi...mettero' carne rossa a cena nei giorni w.o. in modo da avere i grassi da quella ed evitare il cucchiaione di olio.....solo un 5 gr....me gusta....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

@DORIAN:dorian il programma da te postato e' ottimo infatti l ho iniziato.....pero' ho saputo che la gara a cui devo partecipare si terra' il 13 luglio....(quindi c'e' meno di un mese).....a questo punto sono un po' nel panico....perche' avrei bisogno di qualcosa tipo quello che ho fatto l'anno scorso....solo che l'anno scorso non ne capivo nulla e mangiavo a sensazioni....tolsi i carboidrati per piu' di 15 giorni mi ricordo, senza perdere volume....e poi li mangiavo ciclicamente....ma in modo disordinato....nonn ricaricavo mai....mai .....solo pasti sporchi... il sabato due tre concentrati in un paio di ore....ed ero come in foto....cioe' stavo sempre tirato senza mai arrivare ad una supercompensazione di glicogeno.....durante la settimana mangiavo a casaccio proteine ma neache troppe e grassi (probabilmente piu' delle proteine in calorie) e poi il sabato sera una o due pizze e uno o due gelati ebasta(ecco la mia ricarica)....da domenica fino al sabato successivo ricominciavo a mangiare prot e fat...al max potevo ricaricare di solo500 600 gr dii glicogeno a settimana eppure crescevo e mi asciugavo....forse sono un tipo da fat...o portato per le high fat....strano ma vero....
          ADESSO il problema e' che la gara e' meno di un dimese da oggi....ho bisogno di un approccio rapido...la psmf per 10 giorni mi ha dato solo noie e problemi addirittura ho preso pure liquidi per i problemi intestinali.....la vedo bene solo tre o 4 giorni al max pregara....
          che faccio DORIAN SONO NEL panico....o una skd a 1500-1600 cal per 10 giorni e poi senza ricaricare passo ad una tkd oppure sempre iniziare con una skd per 10 giorni per riabituare a metabolizzare i fat....e poi passare subito ad uno schema quale mi avevi fatto tu
          lune 60 40
          mart psmf
          merc ricarica
          giovedi 60 40
          venerdi 60 40
          sabato psmf
          domenica ricarica
          o se e' ancora piu' veloce fare skd e solo un pasto libero a settimana....fino alla gara...visto che comunque il mio corpo non vede molti miglioramenti dalle ricariche e tiene sempre buoni volumi. anche senza carboidrati....
          dalle esperienza fatte ho visto che troppi carboidrati mi fanno prendere solo liquidi e non mi danno tutto quel volume che si acquista in ricarica....troppe proteine non mi fanno scendere di peso e ho pure difficolta' a dimagrire....sui grassi metto un punto ?...forse mi si addicono le high fat...non saprei a sto punto.....
          la mia massa magra attualmente e' 65-68 kg....sono 79 kg al 9,5-10%max di bf....la gara non e' una gara difficile considera che il piu' tirato arriva max al 7%...non e' una grande competizione e non ci sono grossi volumi.....
          con quante calorie iniziare 1500.1600....che strategia utilizzare...?.....devo iniziare al piu' presto e mi fido solo di te...grazie dorian....
          P.S = solo da ottobre quando feci la zona, cominciai a fare dieta contando le calorie e con la zona poi arrivai al 7%. pero' la tenevo a 16 blocchi e facevo la fame.....la zona pero' e' molto lenta.....ci vorrebbero 4 mesi....ricordo che tenevo le prot a 1,75 circa per lbm...e crescevo e asciugavo....1,75 1,8 sarebbe proprio la quota di prot da cutting....e se facessi 1,8 per lbm e il resto fat cioe' ckd con un pasto sporchissimo a settimana.....calorie non troppo basse tipo 1500 1600...non so aspetto tuoi consigli.....
          ovvio che comq il mio programma dopo la gara sara' fare una dieta come quella che stai facendo tue che mi hai cnsigliato di fare...cioe' carbo post. w.o. e un pelo nei rest a colazione....prot anche piu' di 2,5 per lbm e fat bassi.0.8 max 1 gr lbm..poi provero' cosi...ma mi sembra piu' da bodyrecomp...un po' piu' lenta adesso urge qualcosa di veramente veloce...io penso che diete iperlipidiche more fasting come mi dicesti na volta.........
          Last edited by metabolicboy; 16-06-2008, 02:01:46.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Nelle nostre lunghissime discussioni MSN ti ho già detto la mia Met..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

buon giorno a tutti raga.....la mia alimentazione e' sempre la stessa....uno sgarro settimanale un po' di ciliegie.....un cucchiaio di gelato e una pizza....manco tutta completa......hei DORIAN poi se puoi dai un occhiata a quello che avevo scritto prima......riguarda la gara che sara' tra un mese...e il piano alimentare piu' veloce.....ciao e buon lavoro a tutti.....

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

ciao...
                in queste settimane di prove a che protocollo alimentare hai reagito meglio a livello di perdita bf-peso-liquidi?
                sigpic

Commenta

• metabolicboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 733
                  • 144
                  • 197
                  • Send PM

o

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ciao...
                  in queste settimane di prove a che protocollo alimentare hai reagito meglio a livello di perdita bf-peso-liquidi?
                  allora ho capito che a prot altine non riesco a scendere di peso...alla psmf ho reagito malissimo carenza fat sento subito l'abbassamento del testo....cosa che non mi succede in cheto...a fat alti scendo subito di peso...pero' se tengo i fat alti non devo esagerare con le prot.....con le ricariche pero' non mi trovo molto bene......infatti in estate facevo solo pasti liberi come ho detto non arrivavo mai alla supercompensazione pero' non perdevo volume anzi ti diro' stavo bene contrariamente a quanto si puo' credere(facevo invece ricariche di fat e prot carne e salsiccia molti sabati anziche' carbo ed ero tiratissimo)...pero' i grassi li mettevo sempre perche' mi sostituivano i carbo....tkd mai provata......potrei fare una skd per 12 giorni e poi, senza fare ricariche, passare subito a una tkd....che ne pensi? forse mi sono fatto un po' influenzare da tutti quelli che dicono che i grassi ispessiscono la pelle....pero' non capisco il motivo ed invece forse rispondo bene alle chetogeniche...rispondo bene pure ad una dieta con carbo pulitissimi proteine medie e fat bassi...in quel caso come in zona dimagrivo pero' avevo liquidi addosso...a me i carbo vuoi o non vuoi mi aiutano a dimagrire ma mi mettono subito liquidi(il dimagrimento e' buono ma e' piu' lento, forse abbassare i fat nelle fasi finali).....le proteine se le alzo ttroppo ho visto che il mio corpo non riesce asmaltirle forse perche' i reni nn riescono a smaltire quella quota alta...e mi trattengono un po' di liquidi....
                  questo e' quanto.....dimmi te....che ne pensi...da un test che ho fatto sembra che io sia un iperossidatore....sudo molto anche senza fare niente....anche quando ce' freddo sento sempre caldo....e altre caratteristiche....fai te.. io non credo che non si possano raggiungere buone definizioni se uno tiene i fat piu' alti....magari poi all'ultimo se faccio tre o 4 giorni psmf prima della gara pero'.....dopo skd e tkd....

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

allora se nn vai daccordo cn le ricariche e nn vai daccordo cn le iperpro-low fats io fossi in te lavorerei cn una tkd....
                    cho 50-70g post w.o. e niente i gg rest....
                    pro 2.2x kg lbm massimo
                    fats fino al raggiungimento della quota calorica prestabilita...
                    1 pasto libero sabato di prevalenza carboidrati....
                    iperlipidica normocalorica la domenica...
                    sigpic

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      allora se nn vai daccordo cn le ricariche e nn vai daccordo cn le iperpro-low fats io fossi in te lavorerei cn una tkd....
                      cho 50-70g post w.o. e niente i gg rest....
                      pro 2.2x kg lbm massimo
                      fats fino al raggiungimento della quota calorica prestabilita...
                      1 pasto libero sabato di prevalenza carboidrati....
                      iperlipidica normocalorica la domenica...
                      allora potrei fare prot sui 2 per lbm...il resto fats.... oppure 60%fat 40 %prot dell'introito calorico....up and down calorici da carbo.....preparo una dieta e la posto....l'unica preoccupazione e' buttare su dopo l'allenamento dei carboidrati quando in circolo c'e' un bella quantita' di acidi grassi liberi.....essendo la tkd iperlipidica....grazie mille....
                      Last edited by metabolicboy; 16-06-2008, 20:17:38.

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

prto circa 2 per lbm....fat 1 gr per lbm.....carbo solo post....se ho fame alzo un po' i fat e le prot....sono a 55 45 o 60 40 .....vecchia scuola....

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

probabilmente rispondo bene ad una 60 fat 40 prot perche' ho una distribuzione di grasso di tipo ginoide....io difficilmente ingrasso in addome....mi crescono subito le cosce il culone e i fianchi........e ho visto che su tutte le persone con questa distribuzione di fat...rispondono bene ad una dieta ricca in grassi che tiene piu' bassa la serotonina e stimola la dopa....cosa di cui io sono piu' carente....che ne pensate?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

penso che devi seguire la strada che ti da risultati tangibili nel minor tempo possibile...
                            sigpic

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

forse che a sole prot ho pure una risposta insulinica....mettendo i fat piu' delle prot...sparring ed evito eccessiva gluconeo....e poi per una volta nella mia vita vorrei provare a fare una ricarica seria...senza schifezze....mi ricordo che una volta la feci ed ebbi buoni risultati.....l'ideale sarebbe anche fare un giorno psmf pre refeed....e cmq quello che sto facendo adesso e' alternanza calorica...un giorno 1600 uno 1400 uno 1700.....

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

sicurmente la scelta migliore...
                                sigpic

Commenta