Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    dieta ieri:

colazione 200 gr gamberi + 200 zucchine + 2 omega + 1 cla

pranzo : 200 pollo + 200 lattuga + 1 cla

cena 300 pollo + 200 zucchine + 2 omega + 1cla

dieta oggi :

colazione 250 pollo + un filo salsa messicana + 200 lattuga + 2 omega + 1 cla

pranzo 250 merluzzo + 200 zucchine + 1 cla

cena: 250 merluzzo + 200 zucchine + 2 omega + 1 cla

peso oggi 80 kili...persi in due giorni 1,5 kili pesato a stomaco pieno dopo la colazza

via in psmf per 10 - 12 giorni come vuole lyle...me gusta e poi si vede sicuramente low carb fat bassi dorian80 style
    cosi sei gia molto piu' basso di me come carbo io cosi basso non posso mi sento male ma male veramente......

ti faccio solo un mio esempio tipo

colaione 250 albumi 6 vasa 15 olio mix lino girasole oliva

spuntino 70 bresaola 5 noci e un frutto

pranzo 120 salmone 15 olio girasole 60 farro

spuntino 200 fiocchi latte 1 frutto

cena 170 pollo 15 mix olio piu'verdura o insalata

poi da sabato pom a tutta domenica fino a sera tardi dolci pizza primi super conditi gelati nutella tutto insomma quello che mi va senza ritegno...

le ultime tre sett... tolgo se riesco un'altro po di carbo.... poi luglio e agosto rialzo e faccio una specie di mantenimento sai abito al mare quindi almeno 2 mesi devo stare tirato abbastanza bene.....

a me credo che alzare troppo le prot e ridurre troppo i carbo non faccia bene ma e' solo un dubbio che per ora non verifico finche per me funziona bene cosi..... chi me lo fa fare di cambiare.....?????

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

ciao metabolic! non ti ho visto piu su msn, io intanto sono piu presente sul forum per ora....

come prosegue quindi?tutto ok?

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

tutto ok per adesso...sto facendo psmf per sbrigarmi perche' vorrei provare la gara a luglio a meta' luglio e questo e' il modo piu' veloce.... e tu black fai una low medium fat oppure una low carb high fat ?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          cosi sei gia molto piu' basso di me come carbo io cosi basso non posso mi sento male ma male veramente......

poi da sabato pom a tutta domenica fino a sera tardi dolci pizza primi super conditi gelati nutella tutto insomma quello che mi va senza ritegno...

le ultime tre sett... tolgo se riesco un'altro po di carbo.... poi luglio e agosto rialzo e faccio una specie di mantenimento sai abito al mare quindi almeno 2 mesi devo stare tirato abbastanza bene.....

a me credo che alzare troppo le prot e ridurre troppo i carbo non faccia bene ma e' solo un dubbio che per ora non verifico finche per me funziona bene cosi..... chi me lo fa fare di cambiare.....?????
          la tua e' una buona dieta ma io adesso devo velocizzare quindi psmf...e cmq sono a 2 gr di prot per lbm quindi non sono troppo alto...anzi potrei alzarle di piu' anche 2,5

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

met quanto pesi per ora?quanto sei alto?
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

176 cm oer 80 kg devo arrivare sui 75-74 kg

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio

nessuno...se hai trovato ottimale questo approccio tienilo pure...
                sigpic

Commenta

• Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

176 cm oer 80 kg devo arrivare sui 75-74 kg
                  cazz sei grosso cmq io mi fermerei a 76 fossi in te....ottimo rapporto peso altezza
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

Commenta

• peppe999r
                    Abbuffate user
                    • Dec 2006
                    • 2121
                    • 49
                    • 79
                    • centro italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    nessuno...se hai trovato ottimale questo approccio tienilo pure...
                    infatti secondo me squadra che vince non si cambia ma poi una cosa io se scendo di piu' con i carbo mi sento veramente male mi gira la testa quasi tremo mentre ho amici il doppio di me di massa che anche a quasi zero carbo stanno bene e sgarrano poco e niente......!!!!!!!!

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

o

ragazzi in psmf tutto ok....sto scendendo finalmente sono gia 6 giorni e ho perso 2,5 kg pero' stamane non mi sono pesato....vado sempre di proteine magre cla e omega + erbette fucus tarassaco betulla e centella.....continuo cosi per altri 6 giorni a zero carbo....faccio cioe' 12 giorni come scritto nel libro di lyle....poi un giorno di ricarica pulita cioe' questa domenica...e poi? consigliatemi....che dici dorian ? un altro ciclo? oppure faccio sempre proteine magre e aggiungo un cucchiaio di olio di oliva alternato a olio di lino nei tre pasti....tipo un po' di grassi tipo 3 cucchiaii di olio al giorno e proteine....cioe' la dieta mi verrebbe tipo 0,6 gr -0,8 gr fat per lbm e prot 2,2 per lbm.....

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

ragazzi in psmf tutto ok....sto scendendo finalmente sono gia 6 giorni e ho perso 2,5 kg pero' stamane non mi sono pesato....vado sempre di proteine magre cla e omega + erbette fucus tarassaco betulla e centella.....continuo cosi per altri 6 giorni a zero carbo....faccio cioe' 12 giorni come scritto nel libro di lyle....poi un giorno di ricarica pulita cioe' questa domenica...e poi? consigliatemi....che dici dorian ? un altro ciclo? oppure faccio sempre proteine magre e aggiungo un cucchiaio di olio di oliva alternato a olio di lino nei tre pasti....tipo un po' di grassi tipo 3 cucchiaii di olio al giorno e proteine....cioe' la dieta mi verrebbe tipo 0,6 gr -0,8 gr fat per lbm e prot 2,2 per lbm.....
                        io ti consiglio di restare in psmf, ma aggiungere circa 1gr di grassi x kg di lbm al giorno...+ un pasto libero a settimana...io proverò così dopo questo altro run in psmf perchè, a rimini, ho mangiato lo schifo....
                        ....BROLY...

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                          io ti consiglio di restare in psmf, ma aggiungere circa 1gr di grassi x kg di lbm al giorno...+ un pasto libero a settimana...io proverò così dopo questo altro run in psmf perchè, a rimini, ho mangiato lo schifo....
                          bentornato o rè

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

o

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                            me gusta bro' all'inizio anche 0,8 gr di fat per lbm e poi pasto libero....bella bella tipo come facevo in estate l'anno scorso...al max metterei pure 40 -50 gr di carbi al giorno caso mai da verdura e una due mele verdi anche una.....la verdura gia la tengo adesso...a pomeriggio bro...io sono ancora al lavoro....chatto dal pc del poli...

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Io farei cicli di 12-14 giorni in keto con ricarica pulita..il crash dieting è un approcio transitorio per definizione: tenerlo alla lunga non può che essere controproducente imho (e anche secono Lyle).

Certo che leggo cmq volentieri l'opinione di antonio..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io farei cicli di 12-14 giorni in keto con ricarica pulita..il crash dieting è un approcio transitorio per definizione: tenerlo alla lunga non può che essere controproducente imho (e anche secono Lyle).

Certo che leggo cmq volentieri l'opinione di antonio..
                                ma anche la ud2 non e' male...dopo la psmf...mi convince piu' di una cheto...oramai sto bene a fat bassi e la ud2 e' a fat bassi...alte prot...pero'....poi vediamo che dice il personal trainer anto'.....e lui a decidere........sono la sua cavia.....

Commenta

Working...
                                X