Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioentrano molto in gioco anche i grassi ENDO-geni, ergo la bf...
Bella osservazione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosbagli fabbri...
sn 3 ammino....la pro e' un altra cosa....
un pool si che va conteggiato....
ma alla fine van conteggiati no
una proteina è formata da una sequenza di amminoacidi che possono predere diverse configurazioni, primaria, secondaria terziaria o quaternaria. i bcaa non hanno configurazione, ma sono sempre i mattoni di una proteina
Commenta
-
-
o
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ma mancan i restanti mattoni per completarla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobcaa...
Commenta
-
-
ieri parlando pure con giacomo, pure lui ha riscontrato la mia stessa sensazione e cioe' che se di 1200 cal, quindi forte ipo o comunque radical diet, la maggior parte delle cal vengono da grassi, dimagrisce piu' velocemente come me, tipo 60 40 70 30 rispettivamente fat e prot, anziche' una psmf da 1000-1200(con le verdure)....addirittura lui passando da una 60 40 a una 70 30 si e' tirato ulteriormente....
io sto continuando in cheto 65 35 di 1200 cal...vediamo mo' che succede.....probabilmente si abitua il corpo ad ossidare i grassi piu' velocemente...e poi verso la fine dopo un periodo di adattamento ai fat...la psmf mi sembra la scelta migliore....ma prima e' opportuno un periodo di cheto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioieri parlando pure con giacomo, pure lui ha riscontrato la mia stessa sensazione e cioe' che se di 1200 cal, quindi forte ipo o comunque radical diet, la maggior parte delle cal vengono da grassi, dimagrisce piu' velocemente come me, tipo 60 40 70 30 rispettivamente fat e prot, anziche' una psmf da 1000-1200(con le verdure)....addirittura lui passando da una 60 40 a una 70 30 si e' tirato ulteriormente....
io sto continuando in cheto 65 35 di 1200 cal...vediamo mo' che succede.....probabilmente si abitua il corpo ad ossidare i grassi piu' velocemente...e poi verso la fine dopo un periodo di adattamento ai fat...la psmf mi sembra la scelta migliore....ma prima e' opportuno un periodo di cheto....
Commenta
-
-
dieta ieri:
colazione 200 gr gamberi + 200 zucchine + 2 omega + 1 cla
pranzo : 200 pollo + 200 lattuga + 1 cla
cena 300 pollo + 200 zucchine + 2 omega + 1cla
dieta oggi :
colazione 250 pollo + un filo salsa messicana + 200 lattuga + 2 omega + 1 cla
pranzo 250 merluzzo + 200 zucchine + 1 cla
cena: 250 merluzzo + 200 zucchine + 2 omega + 1 cla
peso oggi 80 kili...persi in due giorni 1,5 kili pesato a stomaco pieno dopo la colazza
via in psmf per 10 - 12 giorni come vuole lyle...me gusta e poi si vede sicuramente low carb fat bassi dorian80 style
Commenta
-
Commenta