Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

io sono zona addict....eheh

cmq se vuoi mi fa anche piacere parlare su msn....ma ne so meno di te in questo campo...quindi la discussione ti sarebbe poco utile....dimmi tu...
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

cmq si vai di albumi la mattina....che è meglio...ti soddisfano maggiormente e sparagni!
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • triangolo delle bermuda
        • Send PM

vabbe tu aggiungimi e cosi parliamo....ciao ciao a presto....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

tranquillo meta puoi fare benissimo 3 pasti...
          scusami per ieri ma ero incasinato con lo staff...
          sigpic

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

allora schema definizione 2 psmf + 1 refeed di 5 ore da colazione a pranzo anche se mi alleno la sera...poi 3 psmf + 1 refeed 12 ore domenica con pasto libero....

alimenti in ricarica pane azzimo riso ma piu' sicuramente patate.....

sai cosa mi e' successo dorian? sono4 giorni che sto in psmf e stamane mi sono trovato 2 kili in piu' anche se mi sento piu' leggero....boh....

ne ho parlato anche con lo zio e lui mi diceva che la cheto e' piu' lenta e quindi dopo il congresso ovvero la prossima settimana riprendere una cheto e fare con grassi a scalare....rallenterebbe il tutto....invece continuo in psmf style....2+1 2+1 1giorno sabato solo con fiocchi di avena a colazione circa 40 e poi domenica ricarica che ne pensi?

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

a che ti servono il sabato 40g di fiocchi d'avena?
              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 733
                • 144
                • 197
                • Send PM

no scusami....ho scritto una caxxata...sono ancora riconco....non ho dormito bene stanotte.....

va bene per 3 psmf e uno refeed la domenica...ma il refeed di mercoledi lo faccio 5 ore da colazione a pranzo?

dopo 3 settimane di psmf penso di fare cosi....

colazione: 400 gr patate + salmone o albumi 300 gr e un tuorlo

pranzo spinaci 350-400 gr pollo 250 gr + 1 evo

cena broccoli 350 gr carne rossa 200 gr + 1 di lino

carbo tutti a colazione....cioe' low carb stretta...ovviamente una miniricarica ogni 8 10 giorni me la faccio oppure un pasto sporco a settimana.....

e poi a settembre li inserisco pure la sera after w.o.

ti piace allora sto schema?....dopo 3 -4 settimane psmf....low carb stretta e poi a settembre si riparte con bodyrecomp....

oppure a colazione opzione whey on che non mi danno problemi e fiocchi di avena.....

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Va Benissimo...mi Piace...
                  sigpic

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

grazie mille amico....infatti facendo i calcoli mi viene una low carb 40 30 30 con prot al 40 %....al max aggiungo una mela pre w.o. visto che mi alleno la sera o a pranzo....?mi alleno alle 8 potrei mettere una mela alle 7 o la metto a pranzo...?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

60-90 min pre w.o. cn uno scoop di whey...
                      sigpic

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

grazie ancora....vado a lavoro....a presto.....postero dalla prox week la mia psmf e i risultati...che ottengo...passa dal mio diario cosi....mi dai i tuoi consigli come sempre ben accetti....

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

caro zio.....vista la mia bf...inizio con una 60%fat 40% prot..una cheto a 1200 kcal....tipo radical diet....in stile I.F. per poi passare ad una psmf 2+1 3+1...i vantaggi di mettere i fat stanno, imho, nella migliore utilizzazione proteica e in una migliore distegione degli stessi...alla fine sono 1200 kcal scarse quindi non dovrei avere problemi a dimagrire....le prot sono circa 1,8 per lbm che salgono a 2 gr per lbm nei giorni w.o. perche' assumo amino fuel...leggendo l'articolo di DIPA sulla radical diet per chi non lo sapesse funziona cosi: per gli uomini tra 1000 e 1200 cal al giorni per 6 giorni e poi il settimo alti carbo ed alte calorie...allora ho proprio pensato di fare 6 giorni a 1200 e poi refeed.....alla fine tra la mia psmf in cui c'erano circa 1000 cal e una cheto di 1100 1200 cal nn penso ci sia tutta sta differenza nel dimagrire...anzi con i grassi ho piu' energia e utilizzo meglio le prot...adesso accetto i vostri pareri....

allora per adesso faccio il tutto in I F poi possibilmente passero' a fare 3 o 4 pasti giornalieri....
                          alimenti della mia dieta: 4 uova intere arricchite di omega 3 + 450- 500 gr di carne magra mista rossa e bianca 4 cucchiai di olio misto oliva e lino + un pugno di noci + 3 caps cla....sono 120 gr prot e 80 fat circa...viene una 60 -40 rispettivamenta fat e prot...ditemi che ne pensate.....qualcuno puo' avvisare whipper cosi passa dal mio diario pure lui e mi da preziosi consigli....

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

ottimo schema. che wo vuoi abbinare?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• metabolicboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 733
                              • 144
                              • 197
                              • Send PM

ue' ciao whipper.....grazie per l'intervento...vista la cheto stretta per 6 giorni e poi il settimo di refeed....dovrei allenarmi come sempre cioe' gironda type serie giganti edt oppure fare l'allenamento tipico della cheto cioe' 2 w.o. pesanti parte superiore inferiore e una depletion piu' full body ed eventualmente un po' di aerobica pre ricarica...tu che mi consigli? probabilmente se riesco ad arrivare svenato come l'anno scorso con la cheto non passo proprio allo schema psmf 2+1 3+1 anche perche' la psmf mi da dolori di pancia perche' io senza grassi non digerisco bene le prot(anche se la psmf e' efficacissima lo ammetto)....dopodiche per mantenermi faro ' una low carb medium fat con prot 2 PER KILO che per me per avere una buona risposta ormonale e' la migliore dieta....

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                                caro zio.....vista la mia bf...inizio con una 60%fat 40% prot..una cheto a 1200 kcal....tipo radical diet....in stile I.F. per poi passare ad una psmf 2+1 3+1...i vantaggi di mettere i fat stanno, imho, nella migliore utilizzazione proteica e in una migliore distegione degli stessi...alla fine sono 1200 kcal scarse quindi non dovrei avere problemi a dimagrire....le prot sono circa 1,8 per lbm che salgono a 2 gr per lbm nei giorni w.o. perche' assumo amino fuel...leggendo l'articolo di DIPA sulla radical diet per chi non lo sapesse funziona cosi: per gli uomini tra 1000 e 1200 cal al giorni per 6 giorni e poi il settimo alti carbo ed alte calorie...allora ho proprio pensato di fare 6 giorni a 1200 e poi refeed.....alla fine tra la mia psmf in cui c'erano circa 1000 cal e una cheto di 1100 1200 cal nn penso ci sia tutta sta differenza nel dimagrire...anzi con i grassi ho piu' energia e utilizzo meglio le prot...adesso accetto i vostri pareri....

allora per adesso faccio il tutto in I F poi possibilmente passero' a fare 3 o 4 pasti giornalieri....
                                alimenti della mia dieta: 4 uova intere arricchite di omega 3 + 450- 500 gr di carne magra mista rossa e bianca 4 cucchiai di olio misto oliva e lino + un pugno di noci + 3 caps cla....sono 120 gr prot e 80 fat circa...viene una 60 -40 rispettivamenta fat e prot...ditemi che ne pensate.....qualcuno puo' avvisare whipper cosi passa dal mio diario pure lui e mi da preziosi consigli....
                                Lo schema e' buono ma 500g carne sn 115g pro circa+le 4 uova sei piu' alto in pro ma va benissimo cmq anche perche' 1200 kcal sn da BIAFRA....
                                bene anche i w.o. ottimo...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X