Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Prima ho parlato un pò con Met su MSN..gli piace il programma che ho buttato giù ma starebbe in low carb fisso. Non so neanche io..
    Voi che dite?? Low carb o quello che ho programmato? O magari 2 weeks di sdk per poi passare in tkd e se non mi trovo bene andare in low carb solo colazza e post wo??
    Scusate se rompo ma da lunedì volevo cominciare..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      io solo ai latticini sono intollerante.....fatto il test per i carbo ....ma nessuna intolleranza manco al grano....ehehehe che culo ....per il resto uso zymil.....non mi da problemi....

TROMBA DI CULO....SANITA' DI CORPO...

CMQ PSMF E' OTTIMA IMHO....CON LE GIUSTE RICARICHE....CONCORDI ZIO PINO?
      Yes but just for short periods...
      Non più di 3-4 week e abbastanza supportato da fattori anticatabolici specie con allenamenti densi.... BCAA in primis...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

che bella discussione boyz
        ..concordo veramente su tutto..
        poi sta' ad ognuno adattare la dieta alle proprie esigenze..
        al proprio stile di vita ecc...
        la cose cose piu' importanti imparate quest'anno:
        -in pale sempre il 120%
        -mai estremizzare (diet-w.o.)
        -relax
        il progetto e' a lungo termine..troppe pippe sono inutili

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Prima ho parlato un pò con Met su MSN..gli piace il programma che ho buttato giù ma starebbe in low carb fisso. Non so neanche io..
          Voi che dite?? Low carb o quello che ho programmato? O magari 2 weeks di sdk per poi passare in tkd e se non mi trovo bene andare in low carb solo colazza e post wo??
          Scusate se rompo ma da lunedì volevo cominciare..
          E' troppo soggettivo per consigliarti a dovere...
          Io proverei 2 week di shift metabolico in SKD, poi TKD per almeno altre 2 week X poi decidere se passare in low carb o utilizzare strategie anche più estreme...
          Io ti direi di painificare solo a botte di 4 week x volta e poi modificare in corso d'opera...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • triangolo delle bermuda
            • Send PM

tra una low carb low fat e una tkd preferisco una low carb low fat con fat tra 0,8 e 1 gr max per lbm.....nella tkd ti inzozzi di grassi perche' e' una cheto in fondo e con prot max 1,7 ....io l ho provata ma perdevo volume e non mi adattavo manco a ossidare bene i grassi ....meglio allora una ckd....o 60 40.....invece tenendo le prot 2,5 per lbm e i carbo ciclizzati con grassi bassi asciughi prima e tieni un buon volume imho....il trucco e ciclizzare i carbo e abassare i grassi all'indispensabile e cosi' diventi BIELLO VERAMENTE....CAPUT? POI ALLA FINE TE L HO DETTO SCENDI i carbo a 70 gr tutti i giorni a colazione....e alla fine due settimane di psmf e vai ok? oppure antobolica alte prot e fat al 30%...scegli tu

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ok dai fatta! Mi son rotto.. SDK 2 week, refeed il secondo w.end, poi TDK e vedo come va. Tanto una volta fatto lo shift il + è fatto. Magari apro un thread...sett prox scarico e testo 10-8 RM
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

tra una low carb low fat e una tkd preferisco una low carb low fat con fat tra 0,8 e 1 gr max per lbm.....nella tkd ti inzozzi di grassi perche' e' una cheto in fondo e con prot max 1,7 ....io l ho provata ma perdevo volume e non mi adattavo manco a ossidare bene i grassi ....meglio allora una ckd....o 60 40.....invece tenendo le prot 2,5 per lbm e i carbo ciclizzati con grassi bassi asciughi prima e tieni un buon volume imho....il trucco e ciclizzare i carbo e abassare i grassi all'indispensabile e cosi' diventi BIELLO VERAMENTE....CAPUT? POI ALLA FINE TE L HO DETTO SCENDI i carbo a 70 gr tutti i giorni a colazione....e alla fine due settimane di psmf e vai ok? oppure antobolica alte prot e fat al 30%...scegli tu
                Sicuramente è una strategia più equilibrata... tutto dipende da come reagisce...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• leon_83
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 829
                  • 32
                  • 3
                  • Send PM

ultimamente ho letto diversi libri....in merito a diete ricche di grassi....noi bodybuilder non ce ne facciamo un *****.....alti fat...no ragazzi....noi soprattutto con allenamenti ad alta densita' vedi edt, abbiamo bisogno di carbo....bruciamo quelli e poi ovviamente , stando in ipo ci ammucchiamo pure i grassi che abbiamo....

diete ricche di grassi alla lunga predispongono al cancro al colon....o meglio
                  un eccessiva introduzione di grassi favorisce il cancro al colon...
                  appesantiscono la colecisti e danno sfoghi

diete prolungate a prot troppo alte tipo 3 per kilo...alla lunga anche se il nostro fabbisogno lo richiede appesantiscono i reni....

ricariche massive o troppi carboidrati al giorno alla lunga diabete...

insomma ragazzi il top viste le mie esperienze sarebbe
                  fare una bella low carb ....la maggior parte dei carbo a colazione e quando ci si allena carbo ad alto ig post w.o.....caso mai un 20% a medio ig magari 300 gr mela prima del w.o.

proteine vanno bene 2 per kilo, in una dieta ipocarboidratica da cutting al limite quando sei troppo basso di carbo anche 2,5...

fat circa 0,8 1 gr per kg di lbm al max per cutting....

una dieta cosi sarebbe ben bilanciata....

il discorso della cheto funziona se tieni i fat piu' del 60% dell'introito calorico ma cmq sono diete che si devono tenere sempre per un breve periodo....

alla lunga se ti rompi il culo in palestra e mangi bene meglio una low con con prot 2 -2,5 per kg e grassi 0,8 1 gr per kg...carbo il piu' al mattino e quando ti alleni al mattino e post w.o. per creare al ciclizzazione....

se poi vuoi velocizzare psmf...tipo 2 +1, 3+1 la vedo bene...nell'ultimo periodo....meglio di una cheto...imho....

io mi tiro un po' di psmf....e poi appena mi vedo bene mi butto in low cosi...

colazione zymil + 60 oats + prot e omega 3

meta mattina' 2 o 3 uova intere arricchite di omega

pranzo verdure tipo fagiolino e 200 -250 pollo

pomeriggio albumi e mela

post w.o. patate 300-400 gr carne rossa ed evo

prenanna caseinato..

giorni rest.... solo zymil e oats a colazione e mela a pranzo

sabato un pasto BESTIALE IN IF....domenica zona o iso....

cosi' per me e' il top
                  Sperimentato anche io sulla mia pellaccia....mai piu' high fat ......mi vedo e mi sento uno schifo....in low carb(bhe' piu' o meno...ora sto sui 200gr medi....)vado molto meglio e mi sto asciugando,xo' con volumi muscolari pronunciati

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Con me sfondi una porta aperta... condivido in pieno, sottoscrivo ed approvo in tutto e per tutto e tanto per farti vedere quanto siamo "vicini", ti riporto la mia attuale strategia...
                  colazione con 60 oats + 250 zymil + 30 WPI + O3 e multivit
                  pranzo con 150 carne + verdurelle + 15 evo + 1 mela
                  post wo con 40 wpi + 30 maltodx o wms
                  cena con 200 pollo + verdurelle + 15 evo + 1 mela
                  i rest days sostituisco il post wo con 100 salmone o 80 bresaola + 30 noci e levo la mela a cena...
                  sabato sera una pizza semplice (non amo le cose troppo complicate) e domenica un pasto bestiale in IF (da almeno 4000-5000 calorie cmq sporchine)...
                  In questo modo sto scendendo di circa 300gr @ week e sto veramente benissimo...
                  In definitiva sto solo un pò più basso in calorie during week rispetto a come andresti tu ma mi rifaccio adeguatamente nel week end
                  Io per il momento visto che i cho sono cmq ancora altini non sento la necessita' di ricariche o free meals.....pero' se ho voglia il sabato e la domenica qlcs in piu' magno...poi magari corro una volta in piu' al mattino.........

Ieri parlavo con Anto' e mi spiegava anche lui come la antobolica nn vada bene x dimagrire ma solo x bodyrecomp o mantenimento...x le troppe pro alte....

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                    Ieri parlavo con Anto' e mi spiegava anche lui come la antobolica nn vada bene x dimagrire ma solo x bodyrecomp o mantenimento...x le troppe pro alte....
                    con antobolica il dimagrimento e' lento...
                    ottimo x cutting a lungo termine..
                    se non si hanno problemi renali..

Commenta

• leon_83
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 829
                      • 32
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      con antobolica il dimagrimento e' lento...
                      ottimo x cutting a lungo termine..
                      se non si hanno problemi renali..
                      Io l'ho provata,e' un'ottima strategia....sono sceso dal 13 a 11 di bf in veramente molto poco....con kcal sulle 2000....ma poi,qualsiasi strategia non scendevo,shift calorici anche di 500kcal...media di 1500,ma niente,e credo fosse dovuto alle pro alte...

P.S,Dark,io e te come massa magra siamo li,io sto sui 76kg...ma tu come cacchio fai a stare a 1500 kcal...vabbe',anke se fai reffed abbondanti,ma io sotto le 1900 vedo i mostri per strada.....e stallo di brutto.......

Commenta

• Dark_Lord
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 3053
                        • 287
                        • 305
                        • Veneto The WonderLand
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                        Io l'ho provata,e' un'ottima strategia....sono sceso dal 13 a 11 di bf in veramente molto poco....con kcal sulle 2000....ma poi,qualsiasi strategia non scendevo,shift calorici anche di 500kcal...media di 1500,ma niente,e credo fosse dovuto alle pro alte...

P.S,Dark,io e te come massa magra siamo li,io sto sui 76kg...ma tu come cacchio fai a stare a 1500 kcal...vabbe',anke se fai reffed abbondanti,ma io sotto le 1900 vedo i mostri per strada.....e stallo di brutto.......
                        tra 2 week devo esser il piu' definito possibile..
                        poi ritorno a livelli "decenti" con le kcal..
                        uno sforzo ci sta'..

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

programma cutting estate 2008

allora allora...questa settimana mi tiro una bella psmf da lunedi a venerdi perche' sabato domenica e lunedi sono ad un congresso a roma e ci saranno diverse cene per cui la porchetta romana non me la faccio sfuggire....

in questi giorni prot magre 2,2 per lbm...6 gr di omega 3 + 6 gr cla piu' verdure

dal ritorno da roma inizio cosi....1700 kcal...mio peso ideale e' 73 kg tirato per cui ho fatto velocemente senza farmi troppe pippe mentali peso ideale per 24...cioe' 1750 cal circa.....faro' cosi....65% fat 5% carbo da frutta secca e lattuga e 30 % prot o se volete 70 fat 30 prot cioe' 130 gr fat 130 gr prot( praticamente 1,8 per lbm...in puro dettame cheto...le prot 1,8 per lbm vanno piu' che bene)...mi tiro due settimane cosi'....vediamo che succede....poi faro' cosi verso la terza settimana:
                          lunedi martedi 130 gr fat 130 gr prot mercoledi giovedi circa 70-75 gr fat, 150 prot( le calorie scendono)...venerdi e sabato psmf (180gr prot)e ricarica da sabato a domenica pulitissima con un solo pasto free...forse....poi dopo altre due tre settimane cosi....mi tiro una di psmf rigidissima e per luglio dovrei arrivare ad essere pronto per la gara di donnalucata(prov di ragusa)..la gara si terra' il 13 luglio penso...ditemi se vi piace sto programma.....aspetto pure i pareri dei meglio...spot dorian ect ect
                          p.s dimenticavo nei giorni di psmf alzo le prot a 170-180 gr..e sicuramente seguiro' lo schema 2+1 di ricarica 3+1 di ricarica....ma questo piu' avanti....

Commenta

• metabolicboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 733
                            • 144
                            • 197
                            • Send PM

psmf addict....

Allora per adesso sono in psmf.....160 gr prot.....

colazione: proteine whey on 1 scoop piu' mezzo cucchiaio di cacao amaro magro + 2 cps omega 3 e 2 cps cla

pranzo: 200 pollo + verdure

pomeriggio 1 scatola di tonno al naturale + 2 cps cla vorrei sostituirla con qualcosa perche' quel chezz di tonno mi fa ruttare e non lo digerisco bene e poi e' salatissimo....odio il sale ....le cose che veramente digerisco bene sono la carne e gli albumi

cena: 250 pollo + verdure + 1 cucchiaio di olio di lino

siamo a circa 160 gr prot na 20 di gr di fat
                            pochissimi carbo

integrazione: cla omega 3 vita c supradin polase satur8(arginina creatinataurina) caffeina ephinal stop....tutto qui

posso aumentare la dose delle proteine in polvere a colazione 2 scoop whey on e togliere il tonno a pomeriggio e fare 3 pasti...anziche' 4? che ne dite?

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

a mio modesto parere:cambiando l'ordine degli addenti il risultato non cambia...
                              Originariamente Scritto da the tongue
                              anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

allora aumento le proteine a colazione 2 scoop whey o albumi e vado cosi...che regime stai usanto te.....comunque se ti va parliamo anche su msn...il mio nick e' urzo81@hotmail.com

Commenta

Working...
                                X